convocazioni prov alessandria - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazioni prov alessandria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazioni prov alessandria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazioni prov alessandria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazioni prov alessandria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazioni prov alessandria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazioni prov alessandria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazioni prov alessandria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazioni prov alessandria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazioni prov alessandria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazioni prov alessandria

+2
ilary
amilcare
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

convocazioni prov alessandria - Pagina 2 Empty convocazioni prov alessandria

Messaggio Da amilcare Mar Nov 08, 2011 11:09 am

Promemoria primo messaggio :

salve qualcuno sa se alessandria ha dato seguito alle convocazioni? grazie PS: io non ho ricevuto alcuna chiamata (terza fascia)

amilcare

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso


convocazioni prov alessandria - Pagina 2 Empty Re: convocazioni prov alessandria

Messaggio Da Slapy Ven Nov 18, 2011 2:21 pm

ragazze.. novità per infanzia e primaria su usp di alessandria, guardate un pò... non so se vi possa interessare..
Cmq teniamoci in contatto ;)...
ciao...
io attendo con ansia informazioni su scuole medie!!!

Slapy

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni prov alessandria - Pagina 2 Empty Re: convocazioni prov alessandria

Messaggio Da Slapy Lun Nov 21, 2011 11:14 am

ancora non si decidono a fare convocazioni! nessuna nuova notizia sul sito dell'usp.... ma che fanno!? convocheranno a Natale?!!?

Slapy

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni prov alessandria - Pagina 2 Empty Re: convocazioni prov alessandria

Messaggio Da Slapy Lun Nov 28, 2011 12:06 pm

Slapy ha scritto:ancora non si decidono a fare convocazioni! nessuna nuova notizia sul sito dell'usp.... ma che fanno!? convocheranno a Natale?!!?

ma possibile mai, che nessuno ha notizie, di nessun genere da Alessandria§?!?!

Slapy

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni prov alessandria - Pagina 2 Empty Re: convocazioni prov alessandria

Messaggio Da Slapy Mer Nov 30, 2011 3:15 pm

convocazioni per scuole dell'infanzia, elementari e secondarie di 2° grado.. controllate su usp di Alessandria...
uff... aspettiamo quelle per la scuola media

Slapy

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni prov alessandria - Pagina 2 Empty Re: convocazioni prov alessandria

Messaggio Da cliomisia Ven Dic 02, 2011 3:06 pm

Slapy c'e' la notizia delle convocazioni per la secondaria di I° grado , e per infanzia e primaria anche l'elenco dei convocati oltre alle sedi disponibili.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni prov alessandria - Pagina 2 Empty Re: convocazioni prov alessandria

Messaggio Da Slapy Ven Dic 02, 2011 7:33 pm

cliomisia ha scritto:Slapy c'e' la notizia delle convocazioni per la secondaria di I° grado , e per infanzia e primaria anche l'elenco dei convocati oltre alle sedi disponibili.
secondaria di primo grado? ma dove l'hai vista? sul sito usp? perchè ho aperto il file, ma parla solo di docenti per il sostegno!!
cmq grazie!!
...
...

Slapy

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni prov alessandria - Pagina 2 Empty Re: convocazioni prov alessandria

Messaggio Da ilary Dom Dic 04, 2011 11:39 am

le convocazioni riguardano solo ed esclusivamente il sostegno....posto comune non esistono convocazioni....gia sono state fatte all'inizio dell'anno scolastico....su posto comune solo supplenze!

ilary

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni prov alessandria - Pagina 2 Empty Re: convocazioni prov alessandria

Messaggio Da Slapy Dom Dic 04, 2011 12:55 pm

ilary ha scritto:le convocazioni riguardano solo ed esclusivamente il sostegno....posto comune non esistono convocazioni....gia sono state fatte all'inizio dell'anno scolastico....su posto comune solo supplenze!


e per la classe A059, posto comune, devo aspettare che mi chiamino o mandino una e-mail? Ma stanno già chiamando con le nuove graduatorie??

Slapy

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni prov alessandria - Pagina 2 Empty Re: convocazioni prov alessandria

Messaggio Da ilary Dom Dic 04, 2011 6:09 pm

siiiiiiiii stanno chiamando per le supplenze da quando son diventate definitive.....bhe io ti parlo per la primaria ma comunque è uguale!!!poi dipende...per le supplenze brevi chiamano al tel.....per quelle superiori a un mese arriva la convocazione scritta cioè l'email, ma cmq ti chiamano al tel!

ilary

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni prov alessandria - Pagina 2 Empty Re: convocazioni prov alessandria

Messaggio Da Slapy Lun Dic 05, 2011 10:42 am

ilary ha scritto:siiiiiiiii stanno chiamando per le supplenze da quando son diventate definitive.....bhe io ti parlo per la primaria ma comunque è uguale!!!poi dipende...per le supplenze brevi chiamano al tel.....per quelle superiori a un mese arriva la convocazione scritta cioè l'email, ma cmq ti chiamano al tel!


strano.. le grad sono definitive da un bel pò di tempo... la settimana scorsa ho chiamato alcune scuole medie, e le addette della segreteria mi hanno detto che ancora non hanno avuto l'autorizzazione per utilizzare le nuove grad...
boh... non ci capisco più nulla! se qualcuno ha notizie, please ci informi. Grazie

Slapy

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni prov alessandria - Pagina 2 Empty Re: convocazioni prov alessandria

Messaggio Da cliomisia Mer Dic 07, 2011 5:06 pm

Ieri vi è stata la convocazione per i posti di infazia e primaria da assegnare dopo la pubblicazione delle graduatorie definitive, sono riuscita a riconfermare il posto dove stavo lavorando fino ad avente diritto.
Ebbene non ci è stato rilasciato nessun foglio da consegnare in segreteria, stamattina prima di prendere servizio mi sono recata a scuola e sono passata appunto in segreteria per farmi vedere e per far presente la cosa.

Mi è stato domandato il foglio che ieri ho firmato davanti ai dirigenti scolastici e alle rappresentanze sindacali, ho risposto che non era stato dato a nessuno e che comunque avevo firmato la riconferma e che era presente il dirigente scolastico.
Ho poi fatto un giro di chiamate, ho saputo che ad alcune persone questo foglio non è stato domandato, in altri casi esso era già nelle mani della segretaria che si occupa degli insegnanti, siccome fidarsi è bene, non fidarsi è meglio,vi domando c'è qualcs'altro che posso fare? Il dirigente sarà presente a scuola martedì essendo reggente anche su un altro Istituto.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni prov alessandria - Pagina 2 Empty Re: convocazioni prov alessandria

Messaggio Da Slapy Mer Dic 07, 2011 7:28 pm

ragazzi.. non ci sto capendo più nulla...
http://www.usrpiemonte.it/uspalessandria/Lists/News/DispForm.aspx?ID=380&Source=http%3A%2F%2Fwww%2Eusrpiemonte%2Eit%2Fuspalessandria%2Fdefault%2Easpx
... e io? sono in 3° fascia per la A059... che dovrei fare?!?! si accettano consigli. grazie

Slapy

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni prov alessandria - Pagina 2 Empty Re: convocazioni prov alessandria

Messaggio Da Slapy Mer Dic 14, 2011 12:51 pm

come sono andate le convocazioni di ieri per la A059?!?! qualcuno era presente?!

Slapy

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni prov alessandria - Pagina 2 Empty Re: convocazioni prov alessandria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.