Posso lasciare una supplenza da vecchie GI 3 fascia per una da GI 3 fascia provvisorie? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso lasciare una supplenza da vecchie GI 3 fascia per una da GI 3 fascia provvisorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso lasciare una supplenza da vecchie GI 3 fascia per una da GI 3 fascia provvisorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso lasciare una supplenza da vecchie GI 3 fascia per una da GI 3 fascia provvisorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso lasciare una supplenza da vecchie GI 3 fascia per una da GI 3 fascia provvisorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso lasciare una supplenza da vecchie GI 3 fascia per una da GI 3 fascia provvisorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso lasciare una supplenza da vecchie GI 3 fascia per una da GI 3 fascia provvisorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso lasciare una supplenza da vecchie GI 3 fascia per una da GI 3 fascia provvisorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso lasciare una supplenza da vecchie GI 3 fascia per una da GI 3 fascia provvisorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso lasciare una supplenza da vecchie GI 3 fascia per una da GI 3 fascia provvisorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso lasciare una supplenza da vecchie GI 3 fascia per una da GI 3 fascia provvisorie?

2 partecipanti

Andare in basso

Posso lasciare una supplenza da vecchie GI 3 fascia per una da GI 3 fascia provvisorie? Empty Posso lasciare una supplenza da vecchie GI 3 fascia per una da GI 3 fascia provvisorie?

Messaggio Da fra65 Mar Nov 08, 2011 9:53 pm

Ciao a tutti!!! Sto lavorando da fine settembre chiamata da vecchie GI 3 fascia....(tra l'altro la scuola non l'ho più inserita questo anno e quindi non sarei neanche eventuale avente diritto e decadrei automaticamente con l'uscita delle nuove GI)....sono stata chiamatya oggi peruna supplenza dalle GI 3 fascia provvisorie...Posso lasciare l'una per l'altra? Non ricordo cosa si faccia in questo caso! Grazie a chi mi risponderà! Spero presto perché vorrei richiamare la seconda scuola domattina!
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

Posso lasciare una supplenza da vecchie GI 3 fascia per una da GI 3 fascia provvisorie? Empty Re: Posso lasciare una supplenza da vecchie GI 3 fascia per una da GI 3 fascia provvisorie?

Messaggio Da sandgirl Mar Nov 08, 2011 10:12 pm

No, puoi lasciare la supplenza solo per un'altra da definitive.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posso lasciare una supplenza da vecchie GI 3 fascia per una da GI 3 fascia provvisorie? Empty Re: Posso lasciare una supplenza da vecchie GI 3 fascia per una da GI 3 fascia provvisorie?

Messaggio Da fra65 Mar Nov 08, 2011 10:14 pm

sandgirl ha scritto:No, puoi lasciare la supplenza solo per un'altra da definitive.

Ti ringrazio...a me parrebbe strano perché sono graduatorie diverse...vecchie e nuove...ma se mi confermi...mi affidoa ciò che dici e ti ringrazio!!!!
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

Posso lasciare una supplenza da vecchie GI 3 fascia per una da GI 3 fascia provvisorie? Empty Re: Posso lasciare una supplenza da vecchie GI 3 fascia per una da GI 3 fascia provvisorie?

Messaggio Da sandgirl Mar Nov 08, 2011 10:17 pm

Ti confermo che non si può lasciare una supplenza sino ad avente diritto per un'altra fino ad avente diritto. Comunque se tra poco escono le definitive e quella scuola arrivasse di nuovo al tuo nome, tu potrai tranquillamente accettare quella supplenza.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posso lasciare una supplenza da vecchie GI 3 fascia per una da GI 3 fascia provvisorie? Empty Re: Posso lasciare una supplenza da vecchie GI 3 fascia per una da GI 3 fascia provvisorie?

Messaggio Da fra65 Mar Nov 08, 2011 10:19 pm

sandgirl ha scritto:Ti confermo che non si può lasciare una supplenza sino ad avente diritto per un'altra fino ad avente diritto. Comunque se tra poco escono le definitive e quella scuola arrivasse di nuovo al tuo nome, tu potrai tranquillamente accettare quella supplenza.

Ok..grazie mille!!! Speriamo, si!!!!
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

Posso lasciare una supplenza da vecchie GI 3 fascia per una da GI 3 fascia provvisorie? Empty Re: Posso lasciare una supplenza da vecchie GI 3 fascia per una da GI 3 fascia provvisorie?

Messaggio Da sandgirl Mar Nov 08, 2011 10:25 pm

fra65 ha scritto:
sandgirl ha scritto:Ti confermo che non si può lasciare una supplenza sino ad avente diritto per un'altra fino ad avente diritto. Comunque se tra poco escono le definitive e quella scuola arrivasse di nuovo al tuo nome, tu potrai tranquillamente accettare quella supplenza.

Ok..grazie mille!!! Speriamo, si!!!!
Tu comunque se domani richiami quella scuola dillo che quando usciranno le definitive sai già che non sarai più in quella scuola dove sei ora e quindi sarai interessata. Così quando chiameranno sapranno che tu sicuramente sei libera...chiaro poi che se qualcuna di te prima di te sarà libera e accetterà amen, però tu passa l'informazione che con l'uscita delle definitive questa supplenza la perderai sicuramente perchè non hai più inserito quella scuola.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posso lasciare una supplenza da vecchie GI 3 fascia per una da GI 3 fascia provvisorie? Empty Re: Posso lasciare una supplenza da vecchie GI 3 fascia per una da GI 3 fascia provvisorie?

Messaggio Da fra65 Mar Nov 08, 2011 10:30 pm

sandgirl ha scritto:
fra65 ha scritto:
sandgirl ha scritto:Ti confermo che non si può lasciare una supplenza sino ad avente diritto per un'altra fino ad avente diritto. Comunque se tra poco escono le definitive e quella scuola arrivasse di nuovo al tuo nome, tu potrai tranquillamente accettare quella supplenza.

Ok..grazie mille!!! Speriamo, si!!!!
Tu comunque se domani richiami quella scuola dillo che quando usciranno le definitive sai già che non sarai più in quella scuola dove sei ora e quindi sarai interessata. Così quando chiameranno sapranno che tu sicuramente sei libera...chiaro poi che se qualcuna di te prima di te sarà libera e accetterà amen, però tu passa l'informazione che con l'uscita delle definitive questa supplenza la perderai sicuramente perchè non hai più inserito quella scuola.

Si. oggi lo avevo detto alla segretaria...e che quindi spero di essere ricontattata quando riscorreranno...Certo, naturalmente devono seguire la prassi...!!!:-)
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

Posso lasciare una supplenza da vecchie GI 3 fascia per una da GI 3 fascia provvisorie? Empty Re: Posso lasciare una supplenza da vecchie GI 3 fascia per una da GI 3 fascia provvisorie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.