si sono persi il mio tfr...mai giunto all'inpdap Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
si sono persi il mio tfr...mai giunto all'inpdap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
si sono persi il mio tfr...mai giunto all'inpdap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
si sono persi il mio tfr...mai giunto all'inpdap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
si sono persi il mio tfr...mai giunto all'inpdap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
si sono persi il mio tfr...mai giunto all'inpdap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
si sono persi il mio tfr...mai giunto all'inpdap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
si sono persi il mio tfr...mai giunto all'inpdap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
si sono persi il mio tfr...mai giunto all'inpdap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
si sono persi il mio tfr...mai giunto all'inpdap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



si sono persi il mio tfr...mai giunto all'inpdap

2 partecipanti

Andare in basso

si sono persi il mio tfr...mai giunto all'inpdap Empty si sono persi il mio tfr...mai giunto all'inpdap

Messaggio Da precarianda Gio Nov 10, 2011 11:47 am

oggi chiamo l'inpdap per avere notizie circa il mio tfr (contratto scaduto il 10 giugno, inviato all'inpdap telematicamente dalla scuola il 5 luglio)

la signora gentilissima (veramente una santa donna) mi guarda la situazione e mi dice che io sul terminale non risulto..o meglio io ci sono, ma non pagamenti a mio carico di tfr..

quindi non è mai arrivata la richiesta...mi consiglia di chiamare la scuola

la scuola mi conferma che la richiesta è stata inviata telematicamente nello stesso file (mi ha dato codice di protocollo e di conferma dell'avvenuto invio) di altre insegnanti che sono state appunto pagate (come la mia compagna di merende matematica che scrive qua).

quindi richiamo la signora (che mi sta facendo un favore, visto che dovrei chiamare l'inpdap di roma3 che invece non risponde) e mi dice di chiamare il numero verde inpdap

mi risponde una odiosa giovincella che apre una fantomatica pratica che richiede tempi biblici anche solo per rivenir chiamati e mi assicura che non ho diritto a nessun interesse, poichè la scuola dovrà rinviare la domanda e quindi per l'inpdap farà fede questa data

ma azzo...io ho finito il contratto il 10 giugno
la scuola ha fatto domanda entro i termini il 5 luglio
il sistema informatico mi ha mangiato la domanda
la rifacciamo e per te vale la data di oggi? ma che scherziamo???????

poi mi dice che eventualmente per avere gli interessi comunque devo farne richiesta io!!

bah richiamo la gentile signora dell'inpdap del mio paesello che si scrive tutto e mi dice che prova a risolvere lei in tempi brevi la cosa

sono mesta

che altro posso fare?

non voglio che la scuola faccia un'altra richiesta e che l'inpdap davvero si basi sulla data della seconda richiesta..loro hanno sbagliato e ho diritto agli interessi.

help help help
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

si sono persi il mio tfr...mai giunto all'inpdap Empty Re: si sono persi il mio tfr...mai giunto all'inpdap

Messaggio Da matematica110 Gio Nov 10, 2011 2:22 pm

ehi compagna
sai cos'è a me forse lo hanno dato perchè sono l'unica delle 4 che ha lavorato sul serio ehehehe!!!!
vabbè penso che devi restare sulle tue posizioni anche perchè non so se la segr te la rifarà facilmente la richiesta visto che la scuola stessa ha un tempo max x farle e così è come prendersi loro la colpa...tutto a livello di concetti
a livello pratico ecco un'altra gatta da pelare... dai così mentre sogni di essere chiamata per guadagnare qlc in pratica sarai lì a combattere per i "vecchi" soldi che ti spettano
a proposito ma tu non stai prendendo disoccupazione?
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

si sono persi il mio tfr...mai giunto all'inpdap Empty Re: si sono persi il mio tfr...mai giunto all'inpdap

Messaggio Da precarianda Gio Nov 10, 2011 2:31 pm

non avevo fatto richiesta
e qua mi hanno detto che visto che i giorni son pochini
posso richiedere quella ridotta (una tantum) e appena posso vado all'inps a farla
---
no la scuola è ok

è proprio assodato che è un problema di inpdap quindi se rimandassero la domanda non son loro a dover versare gli interessi ma l'inpdap
su questo la signora dell'inpdap è stata molto chiara


solo che...sono perseguitata dalla sfiga ultimamente
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

si sono persi il mio tfr...mai giunto all'inpdap Empty Re: si sono persi il mio tfr...mai giunto all'inpdap

Messaggio Da matematica110 Gio Nov 10, 2011 7:20 pm

guarda la mia di sfiga...nella A059 ho inserito 10 punti quest'anno e nelle provv ero cmq più o meno con due anni fa ma con le definitive uscite stasera su iol....sono addirittura scesa di due posizioni
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

si sono persi il mio tfr...mai giunto all'inpdap Empty Re: si sono persi il mio tfr...mai giunto all'inpdap

Messaggio Da precarianda Ven Nov 11, 2011 11:48 am

up
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

si sono persi il mio tfr...mai giunto all'inpdap Empty Re: si sono persi il mio tfr...mai giunto all'inpdap

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.