domanda di permessi studio e contratto avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda di permessi studio e contratto avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda di permessi studio e contratto avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda di permessi studio e contratto avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda di permessi studio e contratto avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda di permessi studio e contratto avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda di permessi studio e contratto avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda di permessi studio e contratto avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda di permessi studio e contratto avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda di permessi studio e contratto avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda di permessi studio e contratto avente diritto

Andare in basso

domanda di permessi studio e contratto avente diritto Empty domanda di permessi studio e contratto avente diritto

Messaggio Da So delicate Gio Nov 10, 2011 4:26 pm

Mi scuso in anticipo se ho aperto una discussione che probabilmente è già iniziata da qualche parte, ma non ne ho trovato traccia, quindi cancellate pure questo topic e indicatemi quello precedente se necessario.

Come dobbiamo comportarci noi docenti ancora alle prese con contratto fino ad avente diritto, visto che la scadenza per presentare domanda di 150 ore diritto allo studio scade il 15 novembre, cioè martedì?

Grazie
So delicate
So delicate

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.