consiglio urgente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 consiglio urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 consiglio urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 consiglio urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 consiglio urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 consiglio urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 consiglio urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 consiglio urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 consiglio urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 consiglio urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



consiglio urgente

4 partecipanti

Andare in basso

 consiglio urgente Empty consiglio urgente

Messaggio Da marte Ven Nov 11, 2011 7:07 pm

il giorno 4 novembre c'erano le convocazioni per la mia classe di concorso,io non posso muovermi causa problemi con la gravidanza, ho inviato delega al dirigente scolastico,il giorno delle convocazioni ho avuto vari problemi,ho telefonato alla scuola dove si sono tenute le convocazioni il giorno seguente e mi hanno detto che se fossi stata destinataria mi avrebbe contattata la scuola. ora però nelle nuove convocazioni sono stata saltata,come se non mi fossi presenta,ora non ho la nomina annuale,sono fuori dal salvaprecari e non so neppure cosa sia successo. non c'è nessun modo per recuperare?

marte

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

 consiglio urgente Empty Re: consiglio urgente

Messaggio Da greta2010 Ven Nov 11, 2011 7:58 pm

Scusami, le cattedre erano al 30 giugno o supplenze brevi?
Ho capito bene? alla prima convocazione hai mandato una delega, ma non ti hanno assegnato niente.
Alla seconda non hai mandato la delega e sono andati oltre? Se così, temo che tu sia fuori dal salvaprecari perchè penso che la delega valga per una sola convocazione.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

 consiglio urgente Empty Re: consiglio urgente

Messaggio Da marte Ven Nov 11, 2011 8:02 pm

convocazioni da parte del csa che però si tengono in una scuola,io ho inviato delega via fax un paio di giorni prima al dirigente della scuola dove si sono tenute le convocazioni.

marte

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

 consiglio urgente Empty Re: consiglio urgente

Messaggio Da marte Ven Nov 11, 2011 8:14 pm

io ero in ospedale per travaglio che poi si è fermato,ora dovrei partorire da un momento all'altro,ecco l'urgenza. ho controllato le nuove convocazioni previste per il 15 novembre e io non sono stata convocata,ora non so se la mia delega non è stata presa in considerazione,se sono risultata assente o rinunciataria,non ho idea di cosa sia successo quel giorno!

marte

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

 consiglio urgente Empty Re: consiglio urgente

Messaggio Da Friciulin Ven Nov 11, 2011 9:33 pm

marte ha scritto: io ero in ospedale per travaglio che poi si è fermato,ora dovrei partorire da un momento all'altro,ecco l'urgenza. ho controllato le nuove convocazioni previste per il 15 novembre e io non sono stata convocata,ora non so se la mia delega non è stata presa in considerazione,se sono risultata assente o rinunciataria,non ho idea di cosa sia successo quel giorno!
Se sei stata convocata nuovamente, significa che non la prima volta non erano arrivati a te. Solitamente,la delega inviata è valida anche per le ulteriori convocazioni. Ti consiglio, comunque, di chiamare la scuola polo e di chiedere se devi inviare nuova delega. Non agitarti e tanti auguri per il nuovo arrivo!

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

 consiglio urgente Empty Re: consiglio urgente

Messaggio Da greta2010 Ven Nov 11, 2011 9:42 pm

Concordo. Fai una telefonata per capire cosa è successo. Se necessario manda un'altra delega, accertati se ne serve un'altra. E poi..un grosso in bocca al lupo per la nascita del tuo bimbo!

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

 consiglio urgente Empty Re: consiglio urgente

Messaggio Da marte Sab Nov 12, 2011 9:21 am

mi sono confusa era il giorno 9,comunque per il 15 novembre non mi hanno convocata,ma se una è in obbligatoria ci sarà un motivo!

marte

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

 consiglio urgente Empty Re: consiglio urgente

Messaggio Da greta2010 Sab Nov 12, 2011 9:56 am

marte ha scritto:mi sono confusa era il giorno 9,comunque per il 15 novembre non mi hanno convocata,ma se una è in obbligatoria ci sarà un motivo!

Chiama a scuola, fai presente che non sei stata convocata. Fallo prima di essere troppo impegnata...

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

 consiglio urgente Empty Re: consiglio urgente

Messaggio Da ori79 Sab Nov 12, 2011 9:58 am

Tranquilla se tu hai mandato delega e loro ti hanno saltata tu fai ricorso! L'unica cosa e' che devi avere la copia del fax e non e' proprio il momento migliore per stare dietro alla burocrazia! In bocca al lupo!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

 consiglio urgente Empty Re: consiglio urgente

Messaggio Da marte Sab Nov 12, 2011 10:14 am

come si fa ricorso? il tempo stringe, martedì se non succede niente prima mi inducono il parto,a questo punto vorrei chiedere di aspettare per andare a controllare alla convocazione,però farmi 2 ore di macchina...
con il csa di napoli è impossibile parlare le linee sono sempre occupate e parte la musichetta,con l'I.P.I.A dove avvengono le convocazioni ho parlato con una segreteria che mi ha detto di chiamare il csa!

marte

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

 consiglio urgente Empty Re: consiglio urgente

Messaggio Da greta2010 Sab Nov 12, 2011 5:26 pm

Se la scuola ha fatto le nomine perchè dovresti andare al provveditorato?
Loro devono dirti:
1) se non ti hanno nominato in prima convocazione;
2) perchè non sei tra i convocati della seconda convocazione.
Manda una raccomandata a scuola e per conoscenza all'Ambito Territoriale e chiedi spiegazioni, specificando che avevi mandato la delega al Dirigente Scolastico, che non ti hanno comunicato alcuna nomina e che nella successiva convocazione ti hanno saltata.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

 consiglio urgente Empty Re: consiglio urgente

Messaggio Da marte Lun Nov 14, 2011 6:15 pm

Ho scritto una pec all'ambito territoriale chiedendo il perchè sono stata esclusa dalle convocazioni,mi è arrivata come risposta solo che hanno protocollato la mia domanda. al numero che compare sul sito del ca non rispondono mai!
mi sto scoraggiando,a questo punto posso chiedere almeno la disoccupazione?
io ho un contratto fino a febbraio,non farò neppure i 12 punti,la domanda del salvaprecari non sarà accolta e questa bambina non si muove ad uscire,siamo una settimana oltre il termine!

marte

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

 consiglio urgente Empty Re: consiglio urgente

Messaggio Da greta2010 Lun Nov 14, 2011 6:56 pm

Marte, certo, che situazione proprio in questo momento!!!
Se hai già 12 ore potrai fare la domanda di disoccupazione a febbraio, alla fine del contratto.
Per il resto, che dirti, che sta per succederti una cosa bellissima, concentrati su quella.
L'importante è che hai segnalato l'errore nelle convocazioni. Facci sapere come va..

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

 consiglio urgente Empty Re: consiglio urgente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.