X GIULIA URGENTE!!MALATTIA BAMBINO SU DUE SCUOLE  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 X GIULIA URGENTE!!MALATTIA BAMBINO SU DUE SCUOLE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 X GIULIA URGENTE!!MALATTIA BAMBINO SU DUE SCUOLE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 X GIULIA URGENTE!!MALATTIA BAMBINO SU DUE SCUOLE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 X GIULIA URGENTE!!MALATTIA BAMBINO SU DUE SCUOLE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 X GIULIA URGENTE!!MALATTIA BAMBINO SU DUE SCUOLE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 X GIULIA URGENTE!!MALATTIA BAMBINO SU DUE SCUOLE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 X GIULIA URGENTE!!MALATTIA BAMBINO SU DUE SCUOLE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 X GIULIA URGENTE!!MALATTIA BAMBINO SU DUE SCUOLE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 X GIULIA URGENTE!!MALATTIA BAMBINO SU DUE SCUOLE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X GIULIA URGENTE!!MALATTIA BAMBINO SU DUE SCUOLE

2 partecipanti

Andare in basso

 X GIULIA URGENTE!!MALATTIA BAMBINO SU DUE SCUOLE  Empty X GIULIA URGENTE!!MALATTIA BAMBINO SU DUE SCUOLE

Messaggio Da tarta Lun Nov 14, 2011 4:24 pm

SONO STATA CHIAMATA DALLA PRIMA FASCIA PER UNA SUPPLENZA DI 18 ORE IN UNA SCUOLA TRAMITE IL VIVIFACILE, HO ACCETTATO E PRESO SERVIZIO VENERDI, MA SOLO ALL'ARRIVO A SCUOLA HO SCOPERTO CHE LE ORE DELLA COLLEGA MALATA DI RUOLO ERANO RIPARTITE IN DUE SCUOLE DIVERSE(12 DOVE HO PRESO SERVIZIO E 6 NELL'ALTRA).OGGI DOVEVO RECARMI NELLA SECONDA SCUOLA MA IL MIO BAMBINO DI 16 MESI SI è AMMALATO E SONO STATA DAL PEDIATRA CHE MI HA DATO 2 SETTIMANE.ALLE 8 HO CHIAMATO LA SCUOLA DOVE MI ERO PRESENTATA IL VENERDI COMUNICANDO IL TUTTO, MA NEL POMERIGGIO HO AVUTO LA SGRADITA SORPRESA DI ESSERE CONTATTATA DALLA SECONDA SCUOLA CHE MI INFORMATO DI AVER PERSO LE 6 ORE PERCHè NON MI SONO PRESENTATA IN SERVIZIO.
SONO RIMASTA SBIGOTTITA PERCHè NESSUNO MI AVEVA DETTO CHE ERANO DUE CONTATTI SEPARATI, ADESSO LA DOMANDA è:VISTO CHE DOVRANNO SCORRERE LE GRADUATORIE DI PRIMA FASCIA E PROBABILMENTE ARRIVERANNO A ME PERCHè SONO IN POSIZIONE UTILE, POSSO ACCETTARE SENZA PRESENTARMI A SCUOLA VISTO CHE HO IL CERTIFICATO DEL BAMBINO E NELLA PRIMA SCUOLA RISULTA CHE SONO A CASA PER MALATTIA DEL BAMBINO???QUALE NORMATIVA SI APPLICA IN QUESTI CASI?TI PREGO GIULIA PUOI AIUTARMI? GRAZIE IN ANTICIPO

tarta

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

 X GIULIA URGENTE!!MALATTIA BAMBINO SU DUE SCUOLE  Empty Re: X GIULIA URGENTE!!MALATTIA BAMBINO SU DUE SCUOLE

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 14, 2011 4:57 pm

riscrivi minuscolo, e ti rispondo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

 X GIULIA URGENTE!!MALATTIA BAMBINO SU DUE SCUOLE  Empty Re: X GIULIA URGENTE!!MALATTIA BAMBINO SU DUE SCUOLE

Messaggio Da tarta Lun Nov 14, 2011 5:11 pm

Sono stata chiamata dalla prima fascia per una supplenza di 18 ore in una scuola tramite il vivi facile, ho accettato e preso servizio venerdi, ma solo all’arrivo a scuola ho scoperto che le ore della collega malata di ruolo erano ripartite in due scuole diverse (12 dove ho preso servizio e 6 nell’altra). Oggi dovevo recarmi nella seconda scuola,ma il mio bimbo si è ammalato e sono stata dal pediatra che mi ha dato 2 settimane. Alle 8 ho chiamato la scuola dove mi ero presentata venerdi comunicando il tutto, ma nel pomeriggio ho avuto la sgradita sorpresa di essere contattata dalla seconda scuola che mi ha informato di aver perso le 6 ore perché non mi sono presentata in servizio.
Sono rimasta sbigottita perché non mi era stato detto che erano due contratti separati, adesso la domanda è: visto che dovranno scorrere le graduatorie di prima fascia e probabilmente arriveranno a me, posso accettare senza presentarmi a scuola visto che ho il certificato del bambino e nella prima scuola risulta che sono a casa per la malattia del bambino?Quale normativa si applica in questi casi? Grazie tante

tarta

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

 X GIULIA URGENTE!!MALATTIA BAMBINO SU DUE SCUOLE  Empty Re: X GIULIA URGENTE!!MALATTIA BAMBINO SU DUE SCUOLE

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 14, 2011 5:17 pm

per avere la malattia del bambino devi prendere servizio, solo la tua ti permette di posticipare la presa di servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

 X GIULIA URGENTE!!MALATTIA BAMBINO SU DUE SCUOLE  Empty Re: X GIULIA URGENTE!!MALATTIA BAMBINO SU DUE SCUOLE

Messaggio Da tarta Lun Nov 14, 2011 5:22 pm

giulia boffa ha scritto:riscrivi minuscolo, e ti rispondo
Il problema è che se nella prima scuola vi è un certificato di malattia del bambino e io sono a casa, se mi chiama l'altra come faccio a prendere servizio? Devo rifiutare le sei ore o posso comunque andare a scuola e fare un altro contratto?

tarta

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

 X GIULIA URGENTE!!MALATTIA BAMBINO SU DUE SCUOLE  Empty Re: X GIULIA URGENTE!!MALATTIA BAMBINO SU DUE SCUOLE

Messaggio Da tarta Lun Nov 14, 2011 5:29 pm

tarta ha scritto:
giulia boffa ha scritto:riscrivi minuscolo, e ti rispondo
Il problema è che se nella prima scuola vi è un certificato di malattia del bambino e io sono a casa, se mi chiama l'altra come faccio a prendere servizio? Devo rifiutare le sei ore o posso comunque andare a scuola e fare un altro contratto?
Giulia cosa devo fare??? Mi hai abbandonato o posso contare ancora su una risposta???Grazie

tarta

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

 X GIULIA URGENTE!!MALATTIA BAMBINO SU DUE SCUOLE  Empty Re: X GIULIA URGENTE!!MALATTIA BAMBINO SU DUE SCUOLE

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 14, 2011 5:41 pm

parla con il ds, ma di sicuro ti dirà che devi prendere servizio; quello che puoi fare è solo spiegare la spiegazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

 X GIULIA URGENTE!!MALATTIA BAMBINO SU DUE SCUOLE  Empty Re: X GIULIA URGENTE!!MALATTIA BAMBINO SU DUE SCUOLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.