primo accesso portale stipendi pa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
primo accesso portale stipendi pa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
primo accesso portale stipendi pa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
primo accesso portale stipendi pa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
primo accesso portale stipendi pa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
primo accesso portale stipendi pa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
primo accesso portale stipendi pa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
primo accesso portale stipendi pa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
primo accesso portale stipendi pa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
primo accesso portale stipendi pa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



primo accesso portale stipendi pa

4 partecipanti

Andare in basso

primo accesso portale stipendi pa Empty primo accesso portale stipendi pa

Messaggio Da lala Sab Nov 19, 2011 12:50 pm

Salve a tutti, ho il seguente problema: non ho accesso al portale stipendi pa perchè l'ultima volta che sono stata pagata dal tesoro era su maternità e il cedolino arrivava sulla mail istruzione. Ho letto che il primo accesso deve farlo la scuola di servizio ma per ora fa orecchie da mercante adducendo una serie di scuse e non posso fare pressing più di tanto perchè sono in interdizione e quindi non vado a scuola. Poichè avrei bisogno almeno di un cedolino per un acquisto a rate che devo fare a breve, c'è qualche modo per risolvere la questione in tempi brevi non rivolgendomi alla scuola?
Grazie

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

primo accesso portale stipendi pa Empty Re: primo accesso portale stipendi pa

Messaggio Da Dec Sab Nov 19, 2011 6:12 pm

Non è vero che deve accedere la scuola, anzi devi essere tu a registrarti con gli ultimi tre cedolini (del contratto su maternità). Solo se riscontri problemi insuperabili, puoi chiedere assistenza alla scuola o alla sede provinciale della Ragioneria dello Stato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

primo accesso portale stipendi pa Empty Re: primo accesso portale stipendi pa

Messaggio Da fradacla Sab Nov 19, 2011 7:28 pm

Il suggerimento di Dec è giusto.
Se hai ricevuto gli ultimi cedolini quando ancora arrivavano via mail, dev'essere stato almeno un anno e mezzo fa, visto che il portale stipendi è andato a regime nella primavera del 2010.
Se li hai scaricati e conservati, puoi provare a fare il primo accesso su Stipendipa desumendo da un cedolino il numero di partita richiesto; se il sistema va così indietro nel tempo, ti chiederà gli ID di un paio di cedolini, di solito gli ultimi.
Se invece ricevi un messaggio diverso, insisti presso l'ufficio di competenza.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

primo accesso portale stipendi pa Empty Re: primo accesso portale stipendi pa

Messaggio Da lala Mar Nov 22, 2011 10:40 am

i cedolini che ho io sono del 2009 e il numero di partita iva c'è ma non c'è l'ID per cui non posso accedere, ho bisogno per forza della scuola...o no?

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

primo accesso portale stipendi pa Empty Re: primo accesso portale stipendi pa

Messaggio Da Disillusa Mar Nov 22, 2011 10:44 am

Dec ha scritto:Non è vero che deve accedere la scuola, anzi devi essere tu a registrarti con gli ultimi tre cedolini (del contratto su maternità). Solo se riscontri problemi insuperabili, puoi chiedere assistenza alla scuola o alla sede provinciale della Ragioneria dello Stato.
bastano 2 soli cedolini. Nel portale c'è una pagina che spiega bene cosa bisogna fare durante il primo accesso

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

primo accesso portale stipendi pa Empty Re: primo accesso portale stipendi pa

Messaggio Da lala Mar Nov 22, 2011 10:52 am

Disillusa ha scritto:
Dec ha scritto:Non è vero che deve accedere la scuola, anzi devi essere tu a registrarti con gli ultimi tre cedolini (del contratto su maternità). Solo se riscontri problemi insuperabili, puoi chiedere assistenza alla scuola o alla sede provinciale della Ragioneria dello Stato.
bastano 2 soli cedolini. Nel portale c'è una pagina che spiega bene cosa bisogna fare durante il primo accesso

Si, ma se in quelli che ho io (2009) non c'è l'ID come posso fare?

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

primo accesso portale stipendi pa Empty Re: primo accesso portale stipendi pa

Messaggio Da fradacla Mar Nov 22, 2011 11:10 am

lala ha scritto:
Si, ma se in quelli che ho io (2009) non c'è l'ID come posso fare?

In questo caso devi insistere con la segreteria.
Diverse persone hanno scritto qui di aver risolto la questione in questo modo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

primo accesso portale stipendi pa Empty Re: primo accesso portale stipendi pa

Messaggio Da Dec Mar Nov 22, 2011 4:20 pm

Disillusa ha scritto:
Dec ha scritto:Non è vero che deve accedere la scuola, anzi devi essere tu a registrarti con gli ultimi tre cedolini (del contratto su maternità). Solo se riscontri problemi insuperabili, puoi chiedere assistenza alla scuola o alla sede provinciale della Ragioneria dello Stato.
bastano 2 soli cedolini. Nel portale c'è una pagina che spiega bene cosa bisogna fare durante il primo accesso
Hai ragione, sì. Ho fatto confusione con quelli per calcolare la disoccupazione ordinaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

primo accesso portale stipendi pa Empty Re: primo accesso portale stipendi pa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.