A quale istituto spedire la domanda? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A quale istituto spedire la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A quale istituto spedire la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A quale istituto spedire la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A quale istituto spedire la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A quale istituto spedire la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A quale istituto spedire la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A quale istituto spedire la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A quale istituto spedire la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A quale istituto spedire la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A quale istituto spedire la domanda?

5 partecipanti

Andare in basso

A quale istituto spedire la domanda? Empty A quale istituto spedire la domanda?

Messaggio Da elisuzza Lun Nov 21, 2011 9:38 am

Dopo aver compilato la domanda... ecco il dubbio!
A quale istituto devo inviare la domanda? Ho scelto le 30 sedi on line e la segretaria di una scuola mi ha detto che è quella che nel riepilogo è al primo posto... cazzata... me le ritrovo in ordine alfabetico... mica di scelta!!!
La domanda è: la scuola capofila la inserisco nella domanda a mio piacimento fra quelle di interesse? Oppure non importa a chi la mando... o potrei inviarla anche ad istiuto di diversa provincia per comodità mia???

elisuzza

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

A quale istituto spedire la domanda? Empty Re: A quale istituto spedire la domanda?

Messaggio Da matematica110 Lun Nov 21, 2011 10:09 am

non puoi inviarla a scuola di altra provincia
nel bando è specificato che la scuola a cui la invii deve essere trale trenta, poi non moi sembra affatto ci sia l'obblogo di inviarla alla capolista così come invece era per le grad docenti.
prova a rileggere il bando nel punto specifico io lo leggerò meglio prima di inviare i moduli e poi se hai ancora dubbi ci "risentiamo"
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

A quale istituto spedire la domanda? Empty Re: A quale istituto spedire la domanda?

Messaggio Da Azzurra88 Lun Nov 21, 2011 10:27 am

Salve, non sono riuscita a scegliere le scuole on line, per sbaglio ho confermato senza sceglierle...
Quando provo ad entrare nel sito con username e password mi dice : " L'utente deve recarsi con i documenti previsti presso una Segreteria scolastica statale o un Ufficio scolastico provinciale/regionale, in funzione delle indicazioni della specifica normativa per cui l'utente sta chiedendo l'adesione al servizio." come posso risolvere questo problema?

Azzurra88

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

A quale istituto spedire la domanda? Empty Re: A quale istituto spedire la domanda?

Messaggio Da Ospite Lun Nov 21, 2011 11:47 am

elisuzza ha scritto:Dopo aver compilato la domanda... ecco il dubbio!
A quale istituto devo inviare la domanda? Ho scelto le 30 sedi on line e la segretaria di una scuola mi ha detto che è quella che nel riepilogo è al primo posto... cazzata... me le ritrovo in ordine alfabetico... mica di scelta!!!
La domanda è: la scuola capofila la inserisco nella domanda a mio piacimento fra quelle di interesse? Oppure non importa a chi la mando... o potrei inviarla anche ad istiuto di diversa provincia per comodità mia???
NO .....stessa provincia scuole scelte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A quale istituto spedire la domanda? Empty Re: A quale istituto spedire la domanda?

Messaggio Da Eldorado80 Lun Nov 21, 2011 2:42 pm

Come già ti hanno detto in molti, devi scegliere un istituto della stessa provincia delle 30 scuole.
Puoi invece inviare la domanda a qualsiasi segreteria di tale provincia, non per forza ad una delle tue 30 scelte. Il Decreto è chiaro, ma pare che pochi l'abbiano letto/capito:

Art. 6, comma 4 del Decreto:
Nel limite delle trenta istituzioni scolastiche, l’aspirante può,
includere o meno l’ istituzione scolastica destinataria del modello di domanda
di inserimento ( All. D 1 ) o di conferma (All.D2).

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

A quale istituto spedire la domanda? Empty Re: A quale istituto spedire la domanda?

Messaggio Da LauraD Lun Nov 21, 2011 3:43 pm

hai ragione giusto!
quindi la mia domandina la consegno ad una scuola qualsiasi...
ad una del mio paese magari così me la sbrigo in 5 minuti.
perche credevo alla prima della lista, ma IOL le ha messe inordine alfabetico non scelto da me...
grazie

LauraD

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

A quale istituto spedire la domanda? Empty Re: A quale istituto spedire la domanda?

Messaggio Da Eldorado80 Lun Nov 21, 2011 3:48 pm

Esatto Laura.
L'importante è che la scuola che scegli come destinataria della tua domanda sia nella stessa provincia delle 30 scuole scelte.
Ma questo dovrebbe essere ormai un concetto acclarato (anche se sono dell'avviso che repetita iuvant)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

A quale istituto spedire la domanda? Empty Re: A quale istituto spedire la domanda?

Messaggio Da LauraD Lun Nov 21, 2011 3:51 pm

sì repetita iuvant...
grazie ancora per il chiarimento...

LauraD

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

A quale istituto spedire la domanda? Empty Re: A quale istituto spedire la domanda?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.