per Lalla: sostegno e aventi diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per Lalla: sostegno e aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per Lalla: sostegno e aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per Lalla: sostegno e aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per Lalla: sostegno e aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per Lalla: sostegno e aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per Lalla: sostegno e aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per Lalla: sostegno e aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per Lalla: sostegno e aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per Lalla: sostegno e aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per Lalla: sostegno e aventi diritto

2 partecipanti

Andare in basso

per Lalla: sostegno e aventi diritto Empty per Lalla: sostegno e aventi diritto

Messaggio Da alera Lun Nov 21, 2011 10:50 am

Ciao, ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
Vorrei avere un chiarimento sulla mia situazione.
Lavoro su un posto vacante di sostegno alla primaria quindi fino al 30/06. Sono stata convocata per tale posto dalla prima fascia specializzati sostegno(graduatorie incrociate) da una scuola diversa da quelle da me scelte nel modello B, e non fino all'avente diritto. Se dovesse spuntare uno specializzato nella terza fascia della scuola cosa accadrebbe???


Ultima modifica di alera il Lun Nov 21, 2011 11:53 am - modificato 1 volta.

alera

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

per Lalla: sostegno e aventi diritto Empty urgente: sostegno e aventi diritto

Messaggio Da alera Lun Nov 21, 2011 11:03 am

alera ha scritto:Ciao, ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
Vorrei avere un chiarimento sulla mia situazione.
Lavoro su un posto vacante di sostegno alla primaria quindi fino al 30/06. Sono stata convocata per tale posto dalla prima fascia specializzati sostegno(graduatorie incrociate) da una scuola diversa da quelle da me scelte nel modello B, e non fino all'avente diritto. Se dovesse spuntare uno specializzato nella terza fascia della scuola cosa accadrebbe???
Aiutatemi a capire...

alera

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

per Lalla: sostegno e aventi diritto Empty Re: per Lalla: sostegno e aventi diritto

Messaggio Da alera Lun Nov 21, 2011 11:13 am

Nessuno può aiutarmi?

alera

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

per Lalla: sostegno e aventi diritto Empty Re: per Lalla: sostegno e aventi diritto

Messaggio Da alera Lun Nov 21, 2011 11:36 am

Per favore .....

alera

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

per Lalla: sostegno e aventi diritto Empty Re: per Lalla: sostegno e aventi diritto

Messaggio Da alera Lun Nov 21, 2011 11:51 am

Non c'è proprio nessuno?

alera

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

per Lalla: sostegno e aventi diritto Empty Re: per Lalla: sostegno e aventi diritto

Messaggio Da vittoria77 Lun Nov 21, 2011 12:35 pm

Tu non hai alcun problema in quanto tu sei già specializzata nel sos e infatti non hai un contratto fino all'avente diritto ma fino al 30/06. Gli specializzati sos di III fascia passano davanti solo a quelli di prima fascia che non avendo specializzazione sos hanno contratto fino ad avente diritto.

vittoria77

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

per Lalla: sostegno e aventi diritto Empty Re: per Lalla: sostegno e aventi diritto

Messaggio Da alera Lun Nov 21, 2011 2:25 pm

Grazie!!

alera

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

per Lalla: sostegno e aventi diritto Empty Re: per Lalla: sostegno e aventi diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.