DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!!  :) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!!  :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!!  :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!!  :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!!  :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!!  :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!!  :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!!  :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!!  :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!!  :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!! :)

5 partecipanti

Andare in basso

DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!!  :) Empty DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!! :)

Messaggio Da sydney68 Lun Nov 21, 2011 3:36 pm

Ciao a tutti!!!!!! venerdi' sono stata convocata in direzione ...e cosa mi dicono??? E' arrivata comunicazione dall'USP di Torino la proposta per immissione in ruolo con retrodatazione!!!! Cioe' 2010/2011 ...adesso mi chiedo sarei ,allora ,al mio secondo anno di ruolo?'??? rientro comunque nel blocco dei 5 anni!!!!!!!! non ci capisco piu' nulla!
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!!  :) Empty Re: DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!! :)

Messaggio Da unga Lun Nov 21, 2011 3:49 pm

Sei sicura che la nomina è retrodatata al 2010/2011? Facci sapere cosa scriveranno nel contratto di assunzione che ti consegneranno. L'argomento è di grande attualità. Auguri per il ruolo!

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!!  :) Empty Re: DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!! :)

Messaggio Da sydney68 Lun Nov 21, 2011 4:03 pm

SI SI!!! ho gia' avuto il ruolo immessa ad agosto 2011/2012 adesso e' arrivata la comunicazione x la retrodatazione! NE HO 2 !!!!! Comunque grazie!
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!!  :) Empty Re: DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!! :)

Messaggio Da pipo26 Mar Nov 22, 2011 6:30 pm

sydney68 ha scritto:SI SI!!! ho gia' avuto il ruolo immessa ad agosto 2011/2012 adesso e' arrivata la comunicazione x la retrodatazione! NE HO 2 !!!!! Comunque grazie!

ma scusa al posto di ruolo 2011-12 hai preso servizio il primo settembre? perchè se è cosi come ti hanno fatto a chiamare per il secondo ruolo. a me hanno detto che siccome avevo preso servizio il primo settembre nella scuola dell'infanzia dove sono stata chiamata da concorso non avevo più diritto ad essere chiamata da graduatoria permanente scuola primaria tanto è vero che ho saputo che hanno continuato a scorrere la graduatoria scavalcandomi senza comunicazione

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!!  :) Empty Re: DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!! :)

Messaggio Da sydney68 Mar Nov 22, 2011 7:05 pm

si ho preso servizio il primo settembre ma stanno chiamando anche dalla vecchia perche' i posti che avevano accontonato per i ricorrenti si sono resi disponibili perche' gli stessi sono stati immessi in ruolo in altr e province ...qui a Torino non hanno scavalcato....si rende,naturalmente, disponibile il mio posto nella graduatoria del 2011 / 2012!!!!! e poi perche' ti hanno scavalcato se quel posto risultava essere tuo!!!!!!!! io parlo di graduatoria permanente!
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!!  :) Empty Re: DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!! :)

Messaggio Da pipo26 Mar Nov 22, 2011 9:14 pm

sydney68 ha scritto:si ho preso servizio il primo settembre ma stanno chiamando anche dalla vecchia perche' i posti che avevano accontonato per i ricorrenti si sono resi disponibili perche' gli stessi sono stati immessi in ruolo in altr e province ...qui a Torino non hanno scavalcato....si rende,naturalmente, disponibile il mio posto nella graduatoria del 2011 / 2012!!!!! e poi perche' ti hanno scavalcato se quel posto risultava essere tuo!!!!!!!! io parlo di graduatoria permanente!

Si è proprio così in questi giorni hanno chiamato dalla graduatoria permanente sia nuova che vecchia ed io sono stata scavalcata in entrambe perchè secondo loro io per essere chiamata non dovevo aver preso servizio il primo settembre su altro ruolo.ne approfitto per illustrare la mia situazione, anche se secondo me ci troviamo nel topic sbagliato, era preferibile scrivere nel topic delle immissioni, in modo che qualcuno che ne capisce più di me mi possa aiutare. Sono stata immessa in ruolo con retrodatazione giuridica su graduatoria concorso scuola dell'infanzia, scuola in cui io non avevo mai lavorato e per di più in una provincia in cui io ci sono andata solo per fare il concorso più di dieci anni fa, giorno 23-08. Ho sempre lavorato nella scuola primaria da graduatoria permanente in una provincia del nord da più di 8 anni ed ormai nolente o volente ero quasi riuscita a trovare una sistemazione. Giorno 29 agosto mi arriva una telefonata dall'usp dove io ho la graduatoria permanente ed io chiedo se questa telefonata era per un' eventuale assunzione ma mi è stato risposto che dovevano accantonare dei posti e che quindi mi avrebbero fatto sapere. Invece a tutt'oggi scopro che loro hanno continuato a scorrere la graduatoria per di più scavalcandomi. Come hanno potuto fare ciò? perche dopo tanti anni di precariato non mi è stata data la possibilità di lavorare nell'ordine di scuola dove ho sempre lavorato? Perchè devo rimanere in una provincia che non è la mia nè di residenza nè di domicilio e per di più 5 anni senza poter chiedere l'assegnazione provvissoria? perchè hanno deciso loro sulle spalle degli altri? Chi gli ha dato il diritto di continuare a nominare in ruolo senza essere interpellata? Eppure in questa graduatoria io c'ero da 8 anni non ho cambiato graduatoria nell'ultimo aggiornamento Tra virgolette non avrei fregato il ruolo a nessuno se mi spettava perchè non me l'hanno dato? Scusate lo sfogo

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!!  :) Empty Re: DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!! :)

Messaggio Da luc Mar Nov 22, 2011 10:13 pm

Secondo me ci sono gli estremi per un bel ricorso....perchè non ti rivolgi ai sindacati! Durante la mia nomina in ruolo ci è stato spiegato chiaramente che per il corrente anno qualora avessimo avuto ulteriori proposte di assunzioni a tempo indeterminato avremmo potuto rifiutare il primo ruolo e eventualmente accettare il secondo, però voglio chiarire che la mia è una nomina giuridica quindi si inizierebbe a lavorare l'anno prossimo, forse questa scelta risulta possibile proprio per questo...ora non ne sono sicura, per questo penso che faresti meglio a informarti...!

luc

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!!  :) Empty Re: DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!! :)

Messaggio Da pipo26 Mar Nov 22, 2011 10:38 pm

luc ha scritto:Secondo me ci sono gli estremi per un bel ricorso....perchè non ti rivolgi ai sindacati! Durante la mia nomina in ruolo ci è stato spiegato chiaramente che per il corrente anno qualora avessimo avuto ulteriori proposte di assunzioni a tempo indeterminato avremmo potuto rifiutare il primo ruolo e eventualmente accettare il secondo, però voglio chiarire che la mia è una nomina giuridica quindi si inizierebbe a lavorare l'anno prossimo, forse questa scelta risulta possibile proprio per questo...ora non ne sono sicura, per questo penso che faresti meglio a informarti...!

ma giorno 29-08 invece di farmi una telefonata tanto per fare non si è mai capito perchè mi hanno chiamata avrebbero potuto dirmi le cose come stavano anche dell'eventuale possibilità di entrare in ruolo cosi che ero io che poi decidevo dove accettare. non possono ora dirmi (anche se ciò non è successo, perchè non mi hanno proprio chiamata prima di dare i posti a quelli che venivano dopo di me) che devo fare l'anno di prova l'anno prossimo, perchè io sono già in prova ma nella scuola dell'infanzia scuola in cui io mi ritrovo per colpa loro. Se loro mi avessero detto le cose come stavano non penso che ero tanto rincretinita di accettare la scuola dell'infanzia

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!!  :) Empty Re: DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!! :)

Messaggio Da pipo26 Mar Nov 22, 2011 10:42 pm

per lalla
mi puoi consigliare tu cosa devo fare?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!!  :) Empty Re: DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!! :)

Messaggio Da sydney68 Mer Nov 23, 2011 8:45 pm

informati bene perche' secondo me non potevano scavalcarti comunque!!!! In bocca al lupo! e facci sapere
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!!  :) Empty Re: DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!! :)

Messaggio Da pipo26 Mer Nov 23, 2011 9:04 pm

sydney68 ha scritto:informati bene perche' secondo me non potevano scavalcarti comunque!!!! In bocca al lupo! e facci sapere

per Lalla o Giulia
cosa devo fare? devo rimanere nell'infanzia o posso passare (naturalmente con il ricorso) alla primaria. sono nel pallone totale.

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!!  :) Empty Re: DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!! :)

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 23, 2011 9:16 pm

A.16 L’accettazione di una proposta di assunzione a tempo indeterminato in una provincia consente,
nello stesso anno scolastico, di accettare un’eventuale altra proposta a tempo indeterminato per altra
classe di concorso, posto o per una diversa tipologia di posto (posto comune/sostegno) nella
medesima provincia ovvero nell’altra provincia per coloro che hanno titolo ad essere inclusi in due
province.

http://www.gildains.it/public/documenti/1897DOC-766.pdf
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!!  :) Empty Re: DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!! :)

Messaggio Da pipo26 Mer Nov 23, 2011 9:18 pm

giulia boffa ha scritto:A.16 L’accettazione di una proposta di assunzione a tempo indeterminato in una provincia consente,
nello stesso anno scolastico, di accettare un’eventuale altra proposta a tempo indeterminato per altra
classe di concorso, posto o per una diversa tipologia di posto (posto comune/sostegno) nella
medesima provincia ovvero nell’altra provincia per coloro che hanno titolo ad essere inclusi in due
province.

http://www.gildains.it/public/documenti/1897DOC-766.pdf

ma se faccio ricorso perchè non sono stata chiamata e lo vinco come la devo mettere con l'anno di prova perchè lo sto facendo dal 01-09 nella scuola materna

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!!  :) Empty Re: DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!! :)

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 23, 2011 9:21 pm

l'anno di prova, inteso come formazione , si fa una sola volta nella vita; quando avrai l'altro ruolo ti toccherà fare solo i 180 gg
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!!  :) Empty Re: DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!! :)

Messaggio Da sydney68 Mar Dic 06, 2011 9:50 pm

Comunque tutto ok sul mio contratto c'e' scritto immissione giuridica 1/9/2010 ed economica 1/9/2011!!!!!!!! cIAO
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!!  :) Empty Re: DUE IMMISSIONI IN UN ANNO!!!!!!! :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.