cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente?

+3
feroce_maria_bumerlo
Loryannn
gimara
7 partecipanti

Andare in basso

cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Empty cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente?

Messaggio Da gimara Mar Nov 22, 2011 11:11 am

sono un ass. amm.vo inserito in permanente che, per esigenze personali, vorrebbe cambiare provincia approfittando dell'uscita del nuovo bando di terza fascia (l'unico modo che abbiamo noi ata per cambiare provincia). Stando ai tempi indicati (24 febbraio) non dovrei poi avere problemi a inserirmi nella permanente della nuova provincia già per il prossimo anno visto che l'essere inserito in una terza fascia è requisito necessario per entrare poi in permanente. L'unico mio timore è che ci siano ritardi e che le graduatorie definitive escano dopo la pubblicazione/scadenza del bando di aggiornamento permanente con conseguente permanenza in terza fascia anche il prossimo anno (un rischio che devo ben valutare viste le sempre più scarse occasioni di lavoro già con le permanenti).
Dopo tutta questa premessa la mia domanda è: se al momento della scadenza del prossimo bando di inserimento/aggiornamento delle graduatorie permanenti ata non fossero ancora uscite le graduatorie di terza fascia definitive ma solo quelle provvisorie (osa possibilissima visto che i tempi in genere sono quelli) , potrei comunque inserirmi nelle permanenti della nuova provincia? In fondo, anche se in graduatorie provvisorie, risulterei sempre inserito in una terza fascia provinciale no?
grazie

gimara

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Empty Re: cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente?

Messaggio Da gimara Mar Nov 22, 2011 11:13 am

ps. ho chiesto già a Lalla... in attesa di una sua risposta mi piacerebbe leggere qualche vostro parere

gimara

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Empty Re: cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente?

Messaggio Da Ospite Mar Nov 22, 2011 11:16 am

gimara ha scritto:sono un ass. amm.vo inserito in permanente che, per esigenze personali, vorrebbe cambiare provincia approfittando dell'uscita del nuovo bando di terza fascia (l'unico modo che abbiamo noi ata per cambiare provincia). Stando ai tempi indicati (24 febbraio) non dovrei poi avere problemi a inserirmi nella permanente della nuova provincia già per il prossimo anno visto che l'essere inserito in una terza fascia è requisito necessario per entrare poi in permanente. L'unico mio timore è che ci siano ritardi e che le graduatorie definitive escano dopo la pubblicazione/scadenza del bando di aggiornamento permanente con conseguente permanenza in terza fascia anche il prossimo anno (un rischio che devo ben valutare viste le sempre più scarse occasioni di lavoro già con le permanenti).
Dopo tutta questa premessa la mia domanda è: se al momento della scadenza del prossimo bando di inserimento/aggiornamento delle graduatorie permanenti ata non fossero ancora uscite le graduatorie di terza fascia definitive ma solo quelle provvisorie (osa possibilissima visto che i tempi in genere sono quelli) , potrei comunque inserirmi nelle permanenti della nuova provincia? In fondo, anche se in graduatorie provvisorie, risulterei sempre inserito in una terza fascia provinciale no?
grazie
Bella domanda... :-|
gimara ha scritto: In fondo, anche se in graduatorie provvisorie, risulterei sempre inserito in una terza fascia provinciale no?
grazie
penso di SI.... certezze NON ci sono...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Empty Re: cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente?

Messaggio Da Loryannn Mar Nov 22, 2011 11:31 am

gimara ha scritto:sono un ass. amm.vo inserito in permanente che, per esigenze personali, vorrebbe cambiare provincia approfittando dell'uscita del nuovo bando di terza fascia (l'unico modo che abbiamo noi ata per cambiare provincia). Stando ai tempi indicati (24 febbraio) non dovrei poi avere problemi a inserirmi nella permanente della nuova provincia già per il prossimo anno visto che l'essere inserito in una terza fascia è requisito necessario per entrare poi in permanente. L'unico mio timore è che ci siano ritardi e che le graduatorie definitive escano dopo la pubblicazione/scadenza del bando di aggiornamento permanente con conseguente permanenza in terza fascia anche il prossimo anno (un rischio che devo ben valutare viste le sempre più scarse occasioni di lavoro già con le permanenti).
Dopo tutta questa premessa la mia domanda è: se al momento della scadenza del prossimo bando di inserimento/aggiornamento delle graduatorie permanenti ata non fossero ancora uscite le graduatorie di terza fascia definitive ma solo quelle provvisorie (osa possibilissima visto che i tempi in genere sono quelli) , potrei comunque inserirmi nelle permanenti della nuova provincia? In fondo, anche se in graduatorie provvisorie, risulterei sempre inserito in una terza fascia provinciale no?
grazie



Quesito interessantissimo.Credo coinvolga le scelte e i dubbi di molti che, come te e me, si trovano in questa stessa situazione.
Grazie per aver postato la domanda Gimara e restiamo in attesa di una risposta valida.

(una DSGA mi diceva che, molto probabilmente, la sola domanda di inserimento nella terza fascia della nuova provincia, darebbe diritto a fare domanda in prima nel momento in cui questa esce, indipendentemente dalla reale pubblicazione delle graduatorie definitive di terza ma io non sono così certa....)

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Empty Re: cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente?

Messaggio Da gimara Mar Nov 22, 2011 11:42 am

Loryannn ha scritto:(una DSGA mi diceva che, molto probabilmente, la sola domanda di inserimento nella terza fascia della nuova provincia, darebbe diritto a fare domanda in prima nel momento in cui questa esce, indipendentemente dalla reale pubblicazione delle graduatorie definitive di terza ma io non sono così certa....)

sempre nel campo delle ipotesi, non credo che la semplice presentazione della domanda possa essere considerata una prova. l'uscita delle provvisorie invece si, comunque verrebbe formalizzato l'inserimento, anche se dovessero poi esserci ricorsi si andrebbe solo ad intervenire sul punteggio, non sull'inserimento.

gimara

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Empty Re: cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente?

Messaggio Da Loryannn Mar Nov 22, 2011 11:48 am

gimara ha scritto:
Loryannn ha scritto:(una DSGA mi diceva che, molto probabilmente, la sola domanda di inserimento nella terza fascia della nuova provincia, darebbe diritto a fare domanda in prima nel momento in cui questa esce, indipendentemente dalla reale pubblicazione delle graduatorie definitive di terza ma io non sono così certa....)

sempre nel campo delle ipotesi, non credo che la semplice presentazione della domanda possa essere considerata una prova. l'uscita delle provvisorie invece si, comunque verrebbe formalizzato l'inserimento, anche se dovessero poi esserci ricorsi si andrebbe solo ad intervenire sul punteggio, non sull'inserimento.


Concordo.
Se la tempistica sarà rispettata e non ci saranno slittamenti delle date dovuti ad un eccesso di domande presentate (solo di docenti che vogliono inserirsi ce ne saranno a valanghe!) per la fine di febbraio dovremmo avere le graduatorie definitive e così poi potremmo inserirci in prima senza problemi, sempre sperando che, relativamente alla permanente, non blocchino niente...

Teniamoci aggiornati Gimara...

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Empty Re: cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente?

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mar Nov 22, 2011 1:11 pm

Loryannn ha scritto:
gimara ha scritto:
Loryannn ha scritto:(una DSGA mi diceva che, molto probabilmente, la sola domanda di inserimento nella terza fascia della nuova provincia, darebbe diritto a fare domanda in prima nel momento in cui questa esce, indipendentemente dalla reale pubblicazione delle graduatorie definitive di terza ma io non sono così certa....)

sempre nel campo delle ipotesi, non credo che la semplice presentazione della domanda possa essere considerata una prova. l'uscita delle provvisorie invece si, comunque verrebbe formalizzato l'inserimento, anche se dovessero poi esserci ricorsi si andrebbe solo ad intervenire sul punteggio, non sull'inserimento.


Concordo.
Se la tempistica sarà rispettata e non ci saranno slittamenti delle date dovuti ad un eccesso di domande presentate (solo di docenti che vogliono inserirsi ce ne saranno a valanghe!) per la fine di febbraio dovremmo avere le graduatorie definitive e così poi potremmo inserirci in prima senza problemi, sempre sperando che, relativamente alla permanente, non blocchino niente...

Teniamoci aggiornati Gimara...

Secondo me, ma non ho prove in tal senso, se non è uscita la definitiva di terza fascia non è ancora avvenuto il depennamento dalla prima fascia precedente. Cosa accadrebbe infatti se ti depennassero subito dalla prima e poi, per un motivo o per un altro, non accedessi alla nuova terza? Resteresti nel limbo? O totalmente fuori?

Inoltre le graduatorie, per essere pienamente efficaci DEVONO essere definitive. Praticamente se la terza fascia definitiva non è uscita alla chiusura della nuova prima fascia mi sa che ti tocca attendere un anno intero in più nella nuova terza.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Empty Re: cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente?

Messaggio Da gimara Mar Nov 22, 2011 1:21 pm

feroce_maria_bumerlo ha scritto:
Secondo me, ma non ho prove in tal senso, se non è uscita la definitiva di terza fascia non è ancora avvenuto il depennamento dalla prima fascia precedente. Cosa accadrebbe infatti se ti depennassero subito dalla prima e poi, per un motivo o per un altro, non accedessi alla nuova terza? Resteresti nel limbo? O totalmente fuori?

Inoltre le graduatorie, per essere pienamente efficaci DEVONO essere definitive. Praticamente se la terza fascia definitiva non è uscita alla chiusura della nuova prima fascia mi sa che ti tocca attendere un anno intero in più nella nuova terza.

è esattamente il mio dubbio...

gimara

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Empty Re: cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente?

Messaggio Da Loryannn Mar Nov 22, 2011 1:31 pm

gimara ha scritto:
feroce_maria_bumerlo ha scritto:
Secondo me, ma non ho prove in tal senso, se non è uscita la definitiva di terza fascia non è ancora avvenuto il depennamento dalla prima fascia precedente. Cosa accadrebbe infatti se ti depennassero subito dalla prima e poi, per un motivo o per un altro, non accedessi alla nuova terza? Resteresti nel limbo? O totalmente fuori?

Inoltre le graduatorie, per essere pienamente efficaci DEVONO essere definitive. Praticamente se la terza fascia definitiva non è uscita alla chiusura della nuova prima fascia mi sa che ti tocca attendere un anno intero in più nella nuova terza.

è esattamente il mio dubbio...

E pure il mio...tanto più che se dovessero bloccare le prime fasce, aggiornandole solo e per l'ultima volta nel 2012, sarà davvero un dramma.

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Empty Re: cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente?

Messaggio Da saras Mar Nov 22, 2011 2:46 pm

proprio per questo non conviene restare dove siete? io ci avevo pensato ma sinceramente ho preferito evitare.

saras

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Empty Re: cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente?

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mar Nov 22, 2011 8:12 pm

saras ha scritto:proprio per questo non conviene restare dove siete? io ci avevo pensato ma sinceramente ho preferito evitare.

I fattori sono tanti: gli affetti, i costi, i progetti futuri, i rischi. Davvero non saprei cosa consigliare.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Empty Re: cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente?

Messaggio Da trillina_72 Mer Nov 23, 2011 6:42 pm

gimara ha scritto:
feroce_maria_bumerlo ha scritto:
Secondo me, ma non ho prove in tal senso, se non è uscita la definitiva di terza fascia non è ancora avvenuto il depennamento dalla prima fascia precedente. Cosa accadrebbe infatti se ti depennassero subito dalla prima e poi, per un motivo o per un altro, non accedessi alla nuova terza? Resteresti nel limbo? O totalmente fuori?

Inoltre le graduatorie, per essere pienamente efficaci DEVONO essere definitive. Praticamente se la terza fascia definitiva non è uscita alla chiusura della nuova prima fascia mi sa che ti tocca attendere un anno intero in più nella nuova terza.

è esattamente il mio dubbio...

Ma secondo voi non è che gli Uffici Scolastici possano chiarire i ns dubbi??? Io sto lavoricchiando e non so che fare... perdo la supplenza subito o quando pubblicheranno la graduatoria di III fascia??? Boh!!!

trillina_72

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Empty Re: cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 23, 2011 6:45 pm

trillina_72 ha scritto:

Ma secondo voi non è che gli Uffici Scolastici possano chiarire i ns dubbi??? Io sto lavoricchiando e non so che fare... perdo la supplenza subito o quando pubblicheranno la graduatoria di III fascia??? Boh!!!
quando pubblicheranno la 3a definitiva

nota 9319

Domanda di depennamento
In merito alle modalità di applicazione dell’art. 2, comma 3 del D.M.
10.11.2011, n. 104 si precisa che, qualora l’aspirante abbia prodotto per il
medesimo profilo professionale, domanda di depennamento dalla graduatoria
provinciale permanente, dall’elenco provinciale ad esaurimento o dalla
graduatoria provinciale ad esaurimento di collaboratore scolastico per
iscriversi, con decorrenza 1° settembre 2011, nella graduatoria di terza fascia di
altra provincia, il medesimo conserva la possibilità di accettare supplenze , fino
alla data di conferma di iscrizione nella graduatoria di terza fascia nella nuova
provincia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Empty Re: cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente?

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mer Nov 23, 2011 7:05 pm

nesema ha scritto:
trillina_72 ha scritto:

Ma secondo voi non è che gli Uffici Scolastici possano chiarire i ns dubbi??? Io sto lavoricchiando e non so che fare... perdo la supplenza subito o quando pubblicheranno la graduatoria di III fascia??? Boh!!!
quando pubblicheranno la 3a definitiva

nota 9319

Domanda di depennamento
In merito alle modalità di applicazione dell’art. 2, comma 3 del D.M.
10.11.2011, n. 104 si precisa che, qualora l’aspirante abbia prodotto per il
medesimo profilo professionale, domanda di depennamento dalla graduatoria
provinciale permanente, dall’elenco provinciale ad esaurimento o dalla
graduatoria provinciale ad esaurimento di collaboratore scolastico per
iscriversi, con decorrenza 1° settembre 2011, nella graduatoria di terza fascia di
altra provincia, il medesimo conserva la possibilità di accettare supplenze , fino
alla data di conferma di iscrizione nella graduatoria di terza fascia nella nuova
provincia.

Ma se uno ha una supplenza già in corso (annuale o supplenza breve) se la tiene. Proroghe comprese. O no?
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Empty Re: cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 23, 2011 7:08 pm

feroce_maria_bumerlo ha scritto:

Ma se uno ha una supplenza già in corso (annuale o supplenza breve) se la tiene. Proroghe comprese. O no?

domanda a cui ADESSO non è possibile rispondere ..... ;-)

presumo ci saranno indicazioni dopo......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Empty Re: cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente?

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mer Nov 23, 2011 7:13 pm

nesema ha scritto:
feroce_maria_bumerlo ha scritto:

Ma se uno ha una supplenza già in corso (annuale o supplenza breve) se la tiene. Proroghe comprese. O no?

domanda a cui ADESSO non è possibile rispondere ..... ;-)

presumo ci saranno indicazioni dopo......

Immaginavo, tipico italiano. Chi vuole rischiare deve farlo alla cieca.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Empty Re: cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente?

Messaggio Da cosi72 Mer Nov 23, 2011 8:19 pm

anche io sono messo cosi ho la domanda scritta incompleta nn so se passare in 3, sono in 1 come cs vorrei cambiare provincia però mi frena la paura di rimanere fregato per un motivo o l'altro,un altro dubbio cancellandomi dalla 1 mi cancello anche dal salvaprecari?? quindi quest'anno niente punti??? ma nn so che fare mentre i giorni per decidere passano....

cosi72

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Empty Re: cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente?

Messaggio Da Antonio22 Gio Nov 24, 2011 10:31 am

Cari amici, vivo nello stesso incubo! Per quanto mi riguarda, fino a ieri ero certo di procedere con l'operazione di trasferimento (dalla Sicilia), ma dopo un incontro al sindacato provinciale CGIL di appartenenza, sono a dir poco terrorizzato! Il mio punteggio mi darebbe certamente titolo ad ottenere quantomeno l'incarico annuale, se riuscissi nell'intento di trasferirmi utilmente nella graduatoria permanente di una certa provincia (passando per il "diabolico" iter che tutti conosciamo).
Ma ora viene il bello: mi è stato detto che si vocifera un possibile blocco delle graduatorie permanenti ATA... se questo fosse vero, capite bene il dramma! Qualcuno di voi ha notizie in merito? O è solo il tentativo di scoraggiare un eventuale esodo di massa? Come dice cosi72: intanto i giorni passano...
A proposito: per quanto ne so io, se ti depenni esci automaticamente dal "salvaprecari" e quindi per quest'anno niente punteggio!

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Empty Re: cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente?

Messaggio Da Ospite Gio Nov 24, 2011 11:22 am

Antonio22 ha scritto:Cari amici, vivo nello stesso incubo! Per quanto mi riguarda, fino a ieri ero certo di procedere con l'operazione di trasferimento (dalla Sicilia), ma dopo un incontro al sindacato provinciale CGIL di appartenenza, sono a dir poco terrorizzato! Il mio punteggio mi darebbe certamente titolo ad ottenere quantomeno l'incarico annuale, se riuscissi nell'intento di trasferirmi utilmente nella graduatoria permanente di una certa provincia (passando per il "diabolico" iter che tutti conosciamo).
Ma ora viene il bello: mi è stato detto che si vocifera un possibile blocco delle graduatorie permanenti ATA... se questo fosse vero, capite bene il dramma! Qualcuno di voi ha notizie in merito? O è solo il tentativo di scoraggiare un eventuale esodo di massa? Come dice cosi72: intanto i giorni passano...
A proposito: per quanto ne so io, se ti depenni esci automaticamente dal "salvaprecari" e quindi per quest'anno niente punteggio!

cazzata immane che solo i sindacalisti sparano.....

se bloccano la 1a fascia .... a che serve il salvaprecari???
a che serve sta 3a fascia??

l'unica cosa possibile e che esce il NUOVO regolamento delle supplenze ATA e se cambia il meccanismo probabilmente faranno un ultimo aggiornamento immissione in 1a fascia e POI la faranno ad esaurimento

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Empty Re: cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente?

Messaggio Da Loryannn Gio Nov 24, 2011 11:23 am

feroce_maria_bumerlo ha scritto:
saras ha scritto:proprio per questo non conviene restare dove siete? io ci avevo pensato ma sinceramente ho preferito evitare.

I fattori sono tanti: gli affetti, i costi, i progetti futuri, i rischi. Davvero non saprei cosa consigliare.


Hai perfettamente centrato il punto.

La decisione di cambiare provincia, seguendo l'assurda procedura di alternanza fasce 1'/3'/1', non sempre è dovuta ad una motivazione lavorativa (del tipo: in questa città non lavoro, provo a spostarmi altrove sperando vada meglio, con tutte le conseguenze personali, economiche e cc ecc che ne conseguono) bensì a tanti fattori che sicuramente hanno una forza emotiva sulla scelta personale non indifferente ma che, in ogni caso, non ti permettono di farloa con leggerezza, soprattutto in un “momento storico” in cui, come scrive spesso saras, uscire volontariamente dalla prima fascia è quanto meno azzardato.

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Empty Re: cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente?

Messaggio Da Loryannn Gio Nov 24, 2011 11:31 am

feroce_maria_bumerlo ha scritto:
nesema ha scritto:
feroce_maria_bumerlo ha scritto:

Ma se uno ha una supplenza già in corso (annuale o supplenza breve) se la tiene. Proroghe comprese. O no?

domanda a cui ADESSO non è possibile rispondere ..... ;-)

presumo ci saranno indicazioni dopo......

Immaginavo, tipico italiano. Chi vuole rischiare deve farlo alla cieca.


Domanda più che legittima.
Io che, in teoria, ho il contratto fino a metà giugno chissà come dovrò comportarmi..Per ora lo proseguo ma dopo la pubblicazione delle graduaotire definitive di terza fascia nella nuova provincia che dovrò fare?
Una cosa è dire: dovete interrompere comunque la supplenza perchè ora siete stati presi in carico da un nuovo csa per cui, nella vecchia provincia, siete fantasmi.(obiezione poi logicamente anche accettabile, considerato il termine "depennamento" usato per la cancellazione dalle vecchie graduatorie)

Un'altra é: rinunciate al contratto che avevate sottoscrtitto prima del bando SOLO QUANDO sarete convocati dalla nuova provincia per una supplenza.
A questo punto...che la nuova suplenza sia più lunga o anche meno della precedente io credo bisognerebbe accettare; abbiamo chiesto volontariamente il cambio per cui non posso rifiutare una proposta se viene da lì in cui io ho scelto di andare.

Ha ragione Nesema, ci saranno date altre indicazioni dal Miur, magari dopo la pubblicazione delle Graduatorie di 3' fascia.

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Empty Re: cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente?

Messaggio Da Antonio22 Gio Nov 24, 2011 12:10 pm

nesema ha scritto: cazzata immane che solo i sindacalisti sparano.....

Mi auguro che tu abbia ragione, nesema, davvero!
Se il blocco fosse scongiurato, non avrei più dubbi sul cambio provincia... forse
In ogni caso, aspetterò l'ultimo giorno utile, prima di procedere... mamma mia che ansia!!

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Empty Re: cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente?

Messaggio Da Ospite Gio Nov 24, 2011 12:16 pm

Antonio22 ha scritto:
nesema ha scritto: cazzata immane che solo i sindacalisti sparano.....

Mi auguro che tu abbia ragione, nesema, davvero!
Se il blocco fosse scongiurato, non avrei più dubbi sul cambio provincia... forse
In ogni caso, aspetterò l'ultimo giorno utile, prima di procedere... mamma mia che ansia!!
guarda che la STESSA cosa l'hanno detta in occasione del bando del 2008

purtroppo non riesco a trovare il file/link della CGIL del 2008...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente? Empty Re: cambio provincia ata. Le grad. provvisorie ata 3^ fascia costituiscono requisito per l'inserimento in permanente?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.