La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone?

5 partecipanti

Andare in basso

La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone? Empty La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone?

Messaggio Da alf Mar Nov 22, 2011 6:20 pm

Ciao a tutti,
vi espongo il mio quesito sperando che qualcuno mi possa dare una certezza in più:
domani mattina devo rispondere ad una convocazione per una supplenza di 10 ore su una cattedra di 18.
Le prime 8 ore sono state già assegnate ad una supplente di prima fascia.
Ho chiamato la segreteria per sapere il quadro orario in quanto, lavorando in un’altra scuola, volevo verificare la possibilità di poter prendere tutte le ore o soltanto una parte. A questo punto la segretaria mi dice che loro non vogliono suddividere ulteriormente lo spezzone.
E’ possibile pretendere questo? E se avessi la possibilità di prendere solo una parte dello spezzone, devo rinunciare a tutto?
Grazie a chi vorrà rispondermi
alf
alf

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone? Empty Re: La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone?

Messaggio Da Disillusa Mar Nov 22, 2011 6:36 pm

puoi prendere soltanto alcune ore, hai diritto al completamento.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone? Empty Re: La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone?

Messaggio Da alf Mar Nov 22, 2011 6:48 pm

Anche se la scuola dove lavoro è una paritaria?
alf
alf

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone? Empty Re: La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone?

Messaggio Da Disillusa Mar Nov 22, 2011 7:14 pm

certo, l'importante è non superare il monte ore massimo

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone? Empty Re: La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone?

Messaggio Da alf Mar Nov 22, 2011 8:37 pm

Grazie per il chiarimento.
Speriamo bene!
alf
alf

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone? Empty Re: La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Nov 22, 2011 9:54 pm

Disillusa ha scritto:puoi prendere soltanto alcune ore, hai diritto al completamento.

mi auguro che alla collega vada bene, io la parola diritto non la leggo nel regolamento delle supplenze e questo purtroppo permette ai dirigenti scolastici di interpretare

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone? Empty Re: La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone?

Messaggio Da salvia1952 Mar Nov 22, 2011 10:03 pm

Disillusa ha scritto:certo, l'importante è non superare il monte ore massimo

non è detto che spezzino ancora, in una paritaria poi...

salvia1952

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone? Empty Re: La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone?

Messaggio Da Disillusa Mar Nov 22, 2011 10:24 pm

salvia1952 ha scritto:
Disillusa ha scritto:certo, l'importante è non superare il monte ore massimo

non è detto che spezzino ancora, in una paritaria poi...
lo spezzamento si riferisce alla statale

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone? Empty Re: La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone?

Messaggio Da alf Gio Nov 24, 2011 12:07 pm

Vi aggiorno su come è andata la convocazione:
non essendosi presentate le colleghe che mi precedevano in graduatoria, ho avuto la possibilità di rispondere per prima. Ho subito detto che non potevo prendere tutte le ore e la segretaria mi ha detto: “quali ore può prendere?”
In poche parole ho potuto prendere uno spezzone dello spezzone.
Meno male che non mi sono trovata nella situazione di discutere con la segretaria (che tra l’altro è molto gentile).
Grazie a tutti per avermi risposto
Ciao

alf
alf

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone? Empty Re: La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone?

Messaggio Da Ospite Mar Feb 28, 2012 2:45 pm

Come funziona questa cosa dello spezzone? Chiunque può richiederlo o sono necessari dei requisiti?
Stamattina un istituto comprensivo mi ha proposto 15 ore suddivise in 3 giorni (infanzia), perché le restanti 10 ore su 2 giorni erano state attribuite a una collega che mi precede in graduatoria.
(Essendo 3 giorni non consecutivi ho rifiutato perché ritengo improbabile che altri istituti mi chiamino per completare la settimana!)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone? Empty Re: La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone?

Messaggio Da Dec Mar Feb 28, 2012 9:29 pm

cleb ha scritto:Come funziona questa cosa dello spezzone? Chiunque può richiederlo o sono necessari dei requisiti?
Si può spezzare una cattedra solo per completamento. Poi c'è il part-time che ha una disciplina diversa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone? Empty Re: La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone?

Messaggio Da Ospite Mer Feb 29, 2012 7:32 pm

Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone? Empty Re: La segreteria può pretendere di non suddividere ulteriormente uno spezzone?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.