Scusatemi ma sono in ritardo...potete spiegarmi cosa fare per graduatorie ata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scusatemi ma sono in ritardo...potete spiegarmi cosa fare per graduatorie ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scusatemi ma sono in ritardo...potete spiegarmi cosa fare per graduatorie ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scusatemi ma sono in ritardo...potete spiegarmi cosa fare per graduatorie ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scusatemi ma sono in ritardo...potete spiegarmi cosa fare per graduatorie ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scusatemi ma sono in ritardo...potete spiegarmi cosa fare per graduatorie ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scusatemi ma sono in ritardo...potete spiegarmi cosa fare per graduatorie ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scusatemi ma sono in ritardo...potete spiegarmi cosa fare per graduatorie ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scusatemi ma sono in ritardo...potete spiegarmi cosa fare per graduatorie ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scusatemi ma sono in ritardo...potete spiegarmi cosa fare per graduatorie ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scusatemi ma sono in ritardo...potete spiegarmi cosa fare per graduatorie ata

Andare in basso

Scusatemi ma sono in ritardo...potete spiegarmi cosa fare per graduatorie ata Empty Scusatemi ma sono in ritardo...potete spiegarmi cosa fare per graduatorie ata

Messaggio Da audrey Mer Nov 23, 2011 6:07 pm

Buonasera a tutti, spero di no essere in ritardo ma sono stata assente.E' uscito il nuovo bando ata per il nuovo triennio?Io ero già iscritta nelle precedenti graduatori come assistente amministrativo ma non sono stata mai chiamata in questi tre anni; mi fareste la grande cortesia di spiegarmi cosa devo fare.
Grazie a tutti e scusatemi

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Scusatemi ma sono in ritardo...potete spiegarmi cosa fare per graduatorie ata Empty Re: Scusatemi ma sono in ritardo...potete spiegarmi cosa fare per graduatorie ata

Messaggio Da audrey Mer Nov 23, 2011 6:22 pm

Ti ringrazio e vorrei chiederti anche se si può fare domanda per due profili professionali o solo per uno:mi spiego meglio posso fare domanda sia per cs che per aa?

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Scusatemi ma sono in ritardo...potete spiegarmi cosa fare per graduatorie ata Empty Re: Scusatemi ma sono in ritardo...potete spiegarmi cosa fare per graduatorie ata

Messaggio Da Ospite Mer Nov 23, 2011 6:25 pm

audrey ha scritto:Ti ringrazio e vorrei chiederti anche se si può fare domanda per due profili professionali o solo per uno:mi spiego meglio posso fare domanda sia per cs che per aa?
leggi il primo post indicato.........

scaricati il file zip e vedi che c'è l'esempio compilato con più profili indicati

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scusatemi ma sono in ritardo...potete spiegarmi cosa fare per graduatorie ata Empty Re: Scusatemi ma sono in ritardo...potete spiegarmi cosa fare per graduatorie ata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.