Inclusione 3° fascia ATA da docente precaria di A032 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inclusione 3° fascia ATA da docente precaria di A032 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inclusione 3° fascia ATA da docente precaria di A032 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inclusione 3° fascia ATA da docente precaria di A032 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inclusione 3° fascia ATA da docente precaria di A032 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inclusione 3° fascia ATA da docente precaria di A032 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inclusione 3° fascia ATA da docente precaria di A032 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inclusione 3° fascia ATA da docente precaria di A032 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inclusione 3° fascia ATA da docente precaria di A032 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inclusione 3° fascia ATA da docente precaria di A032 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inclusione 3° fascia ATA da docente precaria di A032

Andare in basso

Inclusione 3° fascia ATA da docente precaria di A032 Empty Inclusione 3° fascia ATA da docente precaria di A032

Messaggio Da Sil Gio Nov 24, 2011 1:15 pm

Ciao a tutti,
sono una precaria di ed. musicale nella scuola media (A032).
Per prima cosa: posso fare la domanda di inclusione nella 3° fascia ATA come assistente amministrativo (AA), vero? Anche perché ho un anno e mezzo di servizio come docente e mi fa comodo per un punticino e poco più.

1) Come titolo di accesso ho la maturità scientifica e va bene (il punteggio è calcolato in base al voto che presi).
2) Come titoli culturali, io ho sia il diploma di strumento in conservatorio che il diploma in didattica della musica (che per insegnare mi da l'abilitazione), ma in questo caso posso considerare il diploma di strumento come titolo di studio diverso dal titolo di accesso e il diploma in didattica come diploma di laurea? Se sì, sarebbero due diversi titoli culturali con un punteggio preciso ciascuno da calcolare (2 punti ciascuno), oppure ne vale solo uno? Cioè il diploma di didattica è tipo una specializzazione?
3) Come attestato di qualifica ho un corso di informatica rilasciato da un centro territoriale educazione adulti OM 455/97 - CP 9523/98. Nell'attestato c'è anche il logo della regione. Vale ai fini di tale graduatoria? Se sì, è un altro punto e mezzo.
4) Infine come altri titoli posseduti, ho due certificazioni informatiche: IC3 e Pekit ma mi pare di aver già letto che ne posso dichiareare solo uno, quindi un punto e basta.

Chi può aiutarmi a capire soprattutto se sbaglio qualcosa? In particolare mi preme la seconda domanda.
Grazie
Silvia

Sil

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

Inclusione 3° fascia ATA da docente precaria di A032 Empty Re: Inclusione 3° fascia ATA da docente precaria di A032

Messaggio Da Ospite Gio Nov 24, 2011 1:29 pm

1. si
2. si... si può valutare un solo titolo quindi SOLO 2 punti
3. deve essere Legge 845/78 altrimenti niente
4. solo uno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.