ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI

4 partecipanti

Andare in basso

ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI Empty ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI

Messaggio Da Mimmolarh Gio Nov 24, 2011 6:44 pm

UN COLLABORATORE SCOLASTICO (ATA) CHE HA EFFETTUATO UNA SUPPLENZA DAL 2 FEBBRAIO 2009 AL 30 GIUGNO 2009 (TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE) E'
STATO ESCLUSO DAGLI ELENCHI PROVVISORI PERCHE' LA SUPPLENZA E' INFERIORE A 180 GIORNI.
L'A.T. HA OPERATO CORRETTAMENTE?

Mimmolarh

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI Empty Re: ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI

Messaggio Da titifra Gio Nov 24, 2011 9:03 pm

Si
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI Empty Re: ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI

Messaggio Da Mikko Gio Nov 24, 2011 9:29 pm

Mio caso di esclusione: sono stato nominato dalle graduatorie ad esaurimento (quindi non valgono i 180 gg per le graduatorie di istituto) ad inizio gennaio e fino al termine delle attività didattiche. Mi hanno rigettato la richiesta per "assenza di servizio" (????).
Non riesco a comprendere il motivo, dal momento che il DM è chiaro nei casi di nomina fino al termine delle attività didattiche (prevedendo i 180 giorni solo per le nomine dalle graduatorie di istituto.
In caso abbia ragione, mi consigliate il reclamo?

Mikko

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI Empty Re: ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI

Messaggio Da federichina Gio Nov 24, 2011 10:31 pm

a me é successo questo:ho fatto ricorso in quanto la mia esclusione riguardava il fatto che avevo maturato i 180 giorni nella stessa scuola ma con interruzione di un giorno !nell'anno scolastico 2010 2011 ho vinto tale ricorso e subito dopo l'ordinanza del giudice l'at ha provveduto con decreto a rettificare il mio punteggio attestando l'effettivo diritto a rientrare negli elenchi prioritari.in data odierna mi ritrovo di nuovo esclusa perche il ricorso che ho vinto vale solo per l'anno trascorso!questa è stata la risposta di colui che ha addirittura fatto il decreto!vi sembra logico?io dovrei fare un ulteriore ricorso per ottenere il reinserimento!chiedo un vostro parere grazie
federichina
federichina

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI Empty Re: ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI

Messaggio Da Mikko Gio Nov 24, 2011 10:38 pm

Chiaramente alleghi il ricorso dello scorso anno. E chiedi il danno.
Quindi hai fatto il ricorso al TAR, non il semplice reclamo? ed hai notificato ad un controinteressato?Teniamoci in contatto, perchè il ricorso al tar - sperando di non doverlo fare - caso mai me lo preparo da solo (ed al limite ci confrontiamo).

Mikko

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI Empty Re: ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI

Messaggio Da federichina Gio Nov 24, 2011 10:46 pm

[quote="Mikko"]Chiaramente alleghi il ricorso dello scorso anno. E chiedi il danno.
Quindi hai fatto il ricorso al TAR, non il semplice reclamo? ed hai notificato ad un controinteressato?Teniamoci in contatto, perchè il ricorso al tar - sperando di non doverlo fare - caso mai me lo preparo da solo (ed al limite ci confrontiamo).

ho fatto ricorso sborsando tanti bei soldini....
Oggi mi sono presentata con il mio avvocato e mi hanno detto che a loro non interessa del ricorso vinto perchè ormai quello non vale più!è necessario farne un altro! il mio avvocato non ha insistito perchè si sono rivolti anche in malo modo!ma non è finita...ci muoveremo diversamente ....
federichina
federichina

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI Empty Re: ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI

Messaggio Da Mikko Ven Nov 25, 2011 8:20 am

Chiaramente, dato che il riferimento temporale è lo stesso, allegando la sentenza al successivo ricorso ti devono dare ragione (almeno il TAR). Se il procedimento è ancora in corso nel merito (dati i tempi), potresti fare ricorso per motivi aggiunti. In ogni caso, secondo me si possono chiedere i danni (a partire dal contributo unificato e dalla condanna alle spese legali della P.A.)

Mikko

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI Empty Re: ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI

Messaggio Da Mikko Ven Nov 25, 2011 8:17 pm

[quote="federichina"]
Mikko ha scritto:Chiaramente alleghi il ricorso dello scorso anno. E chiedi il danno.
Quindi hai fatto il ricorso al TAR, non il semplice reclamo? ed hai notificato ad un controinteressato?Teniamoci in contatto, perchè il ricorso al tar - sperando di non doverlo fare - caso mai me lo preparo da solo (ed al limite ci confrontiamo).

ho fatto ricorso sborsando tanti bei soldini....
Oggi mi sono presentata con il mio avvocato e mi hanno detto che a loro non interessa del ricorso vinto perchè ormai quello non vale più!è necessario farne un altro! il mio avvocato non ha insistito perchè si sono rivolti anche in malo modo!ma non è finita...ci muoveremo diversamente ....
Scusami, ma hai fatto un ricorso al TAR o al giudice del Lavoro?

Mikko

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI Empty Re: ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI

Messaggio Da federichina Ven Nov 25, 2011 9:40 pm

[quote="Mikko"]
federichina ha scritto:
Mikko ha scritto:Chiaramente alleghi il ricorso dello scorso anno. E chiedi il danno.
Quindi hai fatto il ricorso al TAR, non il semplice reclamo? ed hai notificato ad un controinteressato?Teniamoci in contatto, perchè il ricorso al tar - sperando di non doverlo fare - caso mai me lo preparo da solo (ed al limite ci confrontiamo).

ho fatto ricorso sborsando tanti bei soldini....
Oggi mi sono presentata con il mio avvocato e mi hanno detto che a loro non interessa del ricorso vinto perchè ormai quello non vale più!è necessario farne un altro! il mio avvocato non ha insistito perchè si sono rivolti anche in malo modo!ma non è finita...ci muoveremo diversamente ....
Scusami, ma hai fatto un ricorso al TAR o al giudice del Lavoro?

al giudice del lavoro
federichina
federichina

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI Empty Re: ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI

Messaggio Da federichina Sab Nov 26, 2011 3:44 pm

federichina ha scritto:a me é successo questo:ho fatto ricorso in quanto la mia esclusione riguardava il fatto che avevo maturato i 180 giorni nella stessa scuola ma con interruzione di un giorno !nell'anno scolastico 2010 2011 ho vinto tale ricorso e subito dopo l'ordinanza del giudice l'at ha provveduto con decreto a rettificare il mio punteggio attestando l'effettivo diritto a rientrare negli elenchi prioritari.in data odierna mi ritrovo di nuovo esclusa perche il ricorso che ho vinto vale solo per l'anno trascorso!questa è stata la risposta di colui che ha addirittura fatto il decreto!vi sembra logico?io dovrei fare un ulteriore ricorso per ottenere il reinserimento!chiedo un vostro parere grazie

può l'At opporsi all'inserimento dopo l'ordinanza favorevole alla riamissione negli elenchi prioritari fatta da un giudice del lavoro?possibile che allora un ricorso vinto non abbia valore e valga solo per gli elenchi dell'anno scolastico trascorso?qualcuno è informato a riguardo?devo secondo voi ricorrere nuovamente?
federichina
federichina

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI Empty Re: ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI

Messaggio Da Mikko Sab Nov 26, 2011 3:56 pm

Secondo me non può, a maggior ragione trattandosi di Giudice del LAvoro anzichè di Giudice Amministrativo: il giudizio è sul rapporto e non sull'atto.Bisogna vedere anche cosa dice la sentenza, se cioè riconosce la sussistenza dei requisiti, ovvero si limita ad ordinare l'inserimento in quella graduatoria speciale.

Mikko

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI Empty Re: ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI

Messaggio Da federichina Sab Nov 26, 2011 4:33 pm

Mikko ha scritto:Secondo me non può, a maggior ragione trattandosi di Giudice del LAvoro anzichè di Giudice Amministrativo: il giudizio è sul rapporto e non sull'atto.Bisogna vedere anche cosa dice la sentenza, se cioè riconosce la sussistenza dei requisiti, ovvero si limita ad ordinare l'inserimento in quella graduatoria speciale.

grazie mikko per le tue risposte!!certo tutto quello che hai scritto è menzionato sull'ordinanza!il mio avvocato dice di stare tranquilla !mah........... non so
federichina
federichina

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI Empty Re: ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA SALVAPRECARI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.