docenza e ata nello stesso anno è possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
docenza e ata nello stesso anno è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
docenza e ata nello stesso anno è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
docenza e ata nello stesso anno è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
docenza e ata nello stesso anno è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
docenza e ata nello stesso anno è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
docenza e ata nello stesso anno è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
docenza e ata nello stesso anno è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
docenza e ata nello stesso anno è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
docenza e ata nello stesso anno è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



docenza e ata nello stesso anno è possibile?

3 partecipanti

Andare in basso

docenza e ata nello stesso anno è possibile? Empty docenza e ata nello stesso anno è possibile?

Messaggio Da splendida Sab Nov 26, 2011 5:51 pm

ragazzi potete chiarirmi dei dubbi in merito a personale docente e ata nello stesso tempo?
1) se faccio domanda ata e mi danno una supplenza, e mentre faccio supplenza mi chiamano da un'altra scuola per docenza, e mi licenzio per accettare la supplenza come docente, cosa succede? a quali sanzioni incorro come ata visto che mi sono licenziata?
2) se mi danno una supplenza ata, nel frattempo mi chiamano da una scuola come docente, e rifiuto la supplenza di docente, verrò sanzionata come docente perche ho rifiutato oppure visto che sono impegnata come ata non avrò alcuna sanzione?
3) è possibile nello stesso anno svolgere servizio sia come docente che come ata? per esempio da febbraio a giugno come ata e da settembre a dicembre come docente?grazie a chi mi risponderà

splendida

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

docenza e ata nello stesso anno è possibile? Empty Re: docenza e ata nello stesso anno è possibile?

Messaggio Da Ospite Sab Nov 26, 2011 6:19 pm

1. mi sembra nessuna... in quanto è possibile accettare supplenze in ambito superiore
2. non credo .... penso nessuna sanzione
3. si .. importante che che il periodo NON sia sovrapposto (nel senso part-time ATA e docente insieme)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

docenza e ata nello stesso anno è possibile? Empty Re: docenza e ata nello stesso anno è possibile?

Messaggio Da Disillusa Sab Nov 26, 2011 10:29 pm

le sanzioni ci sono sia in un senso che in un altro. Leggi il regolamento delle supplenze del personale docente e quello del personale amministrativo

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

docenza e ata nello stesso anno è possibile? Empty Re: docenza e ata nello stesso anno è possibile?

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Dom Nov 27, 2011 2:26 am

Disillusa ha scritto:le sanzioni ci sono sia in un senso che in un altro. Leggi il regolamento delle supplenze del personale docente e quello del personale amministrativo

Se lasci una supplenza ata per una docente non dovresti avere sanzioni, essendo quello docente un profilo superiore.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

docenza e ata nello stesso anno è possibile? Empty Re: docenza e ata nello stesso anno è possibile?

Messaggio Da splendida Lun Nov 28, 2011 9:46 pm

disillusa sul decreto non ho trovato il regolamento delle supplenze del personale ata, potresti dirmi dove trovarlo?

splendida

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

docenza e ata nello stesso anno è possibile? Empty Re: docenza e ata nello stesso anno è possibile?

Messaggio Da Ospite Lun Nov 28, 2011 9:49 pm

splendida ha scritto:disillusa sul decreto non ho trovato il regolamento delle supplenze del personale ata, potresti dirmi dove trovarlo?

http://www.edscuola.it/archivio/norme/decreti/dm430_00.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

docenza e ata nello stesso anno è possibile? Empty Re: docenza e ata nello stesso anno è possibile?

Messaggio Da splendida Lun Nov 28, 2011 9:59 pm

e il link per regolamento delle supplenze per docenti?

splendida

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

docenza e ata nello stesso anno è possibile? Empty Re: docenza e ata nello stesso anno è possibile?

Messaggio Da splendida Lun Nov 28, 2011 10:05 pm

grazie per il link precedente

splendida

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

docenza e ata nello stesso anno è possibile? Empty Re: docenza e ata nello stesso anno è possibile?

Messaggio Da Disillusa Mar Nov 29, 2011 8:37 am

splendida ha scritto:e il link per regolamento delle supplenze per docenti?

google

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

docenza e ata nello stesso anno è possibile? Empty Re: docenza e ata nello stesso anno è possibile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.