compilazione domande - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione domande - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione domande - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione domande - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione domande - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione domande - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione domande - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione domande - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione domande - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione domande - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione domande

+13
FoxMulder
lanera@libero.it
kondo68
Lorenzo_l
Mercedes
Abry
Angela Francesca Mobilio
fotocellula
greta2010
ofelia
caterina.82
feroce_maria_bumerlo
piccolina90
17 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

compilazione domande - Pagina 2 Empty compilazione domande

Messaggio Da piccolina90 Lun Nov 28, 2011 7:47 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera gente volevo un informazione siccome sto diventando completamente isterica per la compilazione di ben 4 5 domande volevo un info,ho già scaricato dal vostro sito i moduli per i facsimle e per il calcolo punteggi ma volevo delle delucidazioni..
la domanda cartacea nella sezione d titoli culturali va rinserito il titolo di studio??poi io possiedo ic3 vale 1 punto oppure un 1,5??ho anche pekit ma credo non valga niente e in piu un attestato di frequenza ad un corso di informatica vale qualcosa???per at e am vale ic3 come calcolo punteggio??

poi un ultima cosa il calcolo degli anni di servizi come vfp1 vanno calcolati in mesi?tipo da settembre 2007 a dicembre 2008 e sono 3 mesi poi 12 mesi il 2008??vanno suddivisi?oppure si scrive direttamente 24 mesi?perchè devo compilare la domanda al mio ragazzo!!!aiutatemi grazie!!
su istanze online invece ho concluso tutto brillantemente devo solo scegliere le 30 scuole!

piccolina90

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso


compilazione domande - Pagina 2 Empty Re: compilazione domande

Messaggio Da Ospite Mer Nov 30, 2011 12:22 pm

nesema ha scritto:
mariangelamod ha scritto:per AT NON hai i titoli di accesso...


Anche se nel triennio precedente ero in graduatoria 3° fascia d'istituto?
COME nuova INCLUSIONE... no

IN 3A FASCIA 2008 potevi essere in AT con la licenza media + qualifica di operatore informatico legge 845/78 a sua volta CONFERMANDO il titolo di entrata del 2005

in quanto alle nuove inclusioni:
nella Nota.1603.24.febbraio.2011 (il testo riportato è valido anche per la 3a fascia)
..............
Gli stessi, inoltre, possono far valere, per l’accesso ad altre aree, eventuali titoli di studio diversi purchè compresi tra quelli indicati all’art. 2, comma 3 , lett. B della citata OM 21/09, ovvero diploma di maturità corrispondente alla specifica area professionale. I diplomi di “maturità classica”, di “maturità magistrale” e di “ragioniere e perito commerciale” , in quanto titoli di studio non contemplati nella tabella di corrispondenza titoli-laboratori, non consentono l’accesso ad alcun laboratorio e, conseguentemente, neppure al profilo di assistente tecnico.

Se confermo la stessa provincia del 2008 e aggiorno solo i titoli, posso entrare in graduatoria AT.
Se invece cambio provincia no, perchè sarebbe un nuovo inserimento?
Non si può fare domanda su due province per profili diversi??
Snif.



..................


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

compilazione domande - Pagina 2 Empty Re: compilazione domande

Messaggio Da Ospite Mer Nov 30, 2011 12:28 pm

mariangelamod ha scritto:

1. Se confermo la stessa provincia del 2008 e aggiorno solo i titoli, posso entrare in graduatoria AT.
2. Se invece cambio provincia no, perchè sarebbe un nuovo inserimento?
3. Non si può fare domanda su due province per profili diversi??
1. puoi confermare la stessa provincia con il vecchio titolo (solo per AT devi barrare Y ed in ogni caso dichiarare i vecchi titoli)
2. puoi cambiare la provincia con il vecchio titolo (solo per AT devi barrare Y ed in ogni caso dichiarare i vecchi titoli)
3. NO ... unica provincia per tutti i profili e scuole scelte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

compilazione domande - Pagina 2 Empty Re: compilazione domande

Messaggio Da ofelia Mer Nov 30, 2011 12:36 pm

salve ragazzi, complimenti a tutti voi per le preziose informazioni..ho due domande:
1) la carta d'identità la allegate alla domanda?
2) l' IC3 che dà diritto ad 1 punto, dove va inserita, nei "titoli culturali" alla voce "altri titoli posseduti"?
grazie di cuore

ofelia

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domande - Pagina 2 Empty Re: compilazione domande

Messaggio Da Ospite Mer Nov 30, 2011 12:41 pm

nesema ha scritto:
mariangelamod ha scritto:

1. Se confermo la stessa provincia del 2008 e aggiorno solo i titoli, posso entrare in graduatoria AT.
2. Se invece cambio provincia no, perchè sarebbe un nuovo inserimento?
3. Non si può fare domanda su due province per profili diversi??
1. puoi confermare la stessa provincia con il vecchio titolo (solo per AT devi barrare Y ed in ogni caso dichiarare i vecchi titoli)
2. puoi cambiare la provincia con il vecchio titolo (solo per AT devi barrare Y ed in ogni caso dichiarare i vecchi titoli)
3. NO ... unica provincia per tutti i profili e scuole scelte

Ok, adesso ho capito!
Grazie di tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

compilazione domande - Pagina 2 Empty Re: compilazione domande

Messaggio Da piccolina90 Mer Nov 30, 2011 12:53 pm

aiuto volevo un altra info:nella sezione modalità di accesso per chi ha già presentato domanda nel 2008 ma ha nuovi titoli devi barrare sia a che f??

piccolina90

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domande - Pagina 2 Empty Re: compilazione domande

Messaggio Da Ospite Mer Nov 30, 2011 1:02 pm

piccolina90 ha scritto:aiuto volevo un altra info:nella sezione modalità di accesso per chi ha già presentato domanda nel 2008 ma ha nuovi titoli devi barrare sia a che f??
solo f

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

compilazione domande - Pagina 2 Empty Re: compilazione domande

Messaggio Da greta2010 Mer Nov 30, 2011 1:17 pm

Per favore, vi chiedo di darmi una mano.
Mia sorella si è inserita nel 2008 nelle graduatorie ATA.
Da allora non ha mai lavorato, quindi nessun servizio da inserire.
Ha un'invalidità, deve reinserirla?
Quali modelli deve presentare?
E' necessaria l'iscrizione a istanze on line e il riconoscimento a scuola?
Grazie a chi mi aiuterà.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domande - Pagina 2 Empty Re: compilazione domande

Messaggio Da Ospite Mer Nov 30, 2011 1:28 pm

greta2010 ha scritto:Per favore, vi chiedo di darmi una mano.
Mia sorella si è inserita nel 2008 nelle graduatorie ATA.
Da allora non ha mai lavorato, quindi nessun servizio da inserire.
Ha un'invalidità, deve reinserirla?
Quali modelli deve presentare?
E' necessaria l'iscrizione a istanze on line e il riconoscimento a scuola?
Grazie a chi mi aiuterà.
vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

compilazione domande - Pagina 2 Empty Re: compilazione domande

Messaggio Da fotocellula Mer Dic 07, 2011 7:14 pm

piccolina90 ha scritto:ops..un ultimo dubbio nei titoli di preferenza compare la voce militari volontari delle forze armate congedati senza demerito al termina della ferma o riafferma per il mio ragazzo devo barrare la voce??e poi negli estremi del documento inserire il foglio di congedo??
come funziona?

Salve, anche io ho prestato servizio come VFB per la ferma triennale, solo che al termine del secondo anno a causa di un infortunio sono stato congedato.
Posso nel modello D2 sezione C selezionare la voce T?
Grazie anticipatamente per la risposta.

fotocellula

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domande - Pagina 2 Empty ata

Messaggio Da Angela Francesca Mobilio Mer Dic 07, 2011 7:26 pm

Help....
per il personale amministrativo tecnico quali competenze servono?basta il semplice diploma come per il personale amministrativo?

Angela Francesca Mobilio

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domande - Pagina 2 Empty Re: compilazione domande

Messaggio Da Ospite Mer Dic 07, 2011 7:33 pm

Angela Francesca Mobilio ha scritto:Help....
per il personale amministrativo tecnico quali competenze servono?basta il semplice diploma come per il personale amministrativo?

vedi "COME PROCEDERE" qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

compilazione domande - Pagina 2 Empty Re: compilazione domande

Messaggio Da Abry Mer Dic 07, 2011 7:54 pm

nesema ha scritto:

Gent.ma Nesema ti chiedo un consiglio pratico:
Come tanti altri, ho letto e riletto la domanda e controllata prima di sigillare la busta e recarmi alle poste.... ma adesso rivedendo le fotocopie della domanda ata mi sono accorto che

- pag. 5 Sezione E1 ad uno dei miei servizi ho dimenticato di scrivere il periodo di retribuzione dal .... al .... e di crocettare la tipologia del lavoro ossia determinato. Ho allegato le fotocopie, cosa mi consigli di fare visto che ho già fatto la raccomandata a/r e considerando che la scuola alla quale l'ho mandata si trova a 800 km da dove vivo e lavoro???

Ho pensato a:
1) Rinviare altro pagina 5 compilata bene;
2) Provare a telefonare alla scuola;
3) Far finta di nulla e sperare che non sia un errore grave.
Ti ringrazio di qualsiasi consiglio, ciao.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

compilazione domande - Pagina 2 Empty Re: compilazione domande

Messaggio Da Ospite Mer Dic 07, 2011 7:57 pm

Abry ha scritto:
Gent.mo Nesema ti chiedo un consiglio pratico:
Come tanti altri, ho letto e riletto la domanda e controllata prima di sigillare la busta e recarmi alle poste.... ma adesso rivedendo le fotocopie della domanda ata mi sono accorto che

- pag. 5 Sezione E1 ad uno dei miei servizi ho dimenticato di scrivere il periodo di retribuzione dal .... al .... e di crocettare la tipologia del lavoro ossia determinato. Ho allegato le fotocopie, cosa mi consigli di fare visto che ho già fatto la raccomandata a/r e considerando che la scuola alla quale l'ho mandata si trova a 800 km da dove vivo e lavoro???
non preoccuparti.... hai allegato le fotocopie (ecco uno dei TANTI casi a cui servono.... :-) )

stai tranquillo e fregatene... la scuola ha la possibilità di controllare


Ultima modifica di nesema il Mer Dic 07, 2011 8:16 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

compilazione domande - Pagina 2 Empty Re: compilazione domande

Messaggio Da Abry Mer Dic 07, 2011 8:10 pm

Grazie Nesema... starò tranquillo allora, si capisce che è un errore di distrazione... si stavolta ho seguito il vostro consiglio... dicitura "copia conforme all'originale, data e firma per esteso".
Ti chiedo scusa se ho usato il maschile... sei gentilissima.
E' facile sbagliare qui, io sono un maschietto... che fortuna avere persone come te che consigliano e ci rassicurano, :-))
Bene... grazie per il buon consiglio...
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

compilazione domande - Pagina 2 Empty Re: compilazione domande

Messaggio Da Ospite Mer Dic 07, 2011 8:15 pm

Abry ha scritto:Grazie Nesema... starò tranquillo allora, si capisce che è un errore di distrazione... si stavolta ho seguito il vostro consiglio... dicitura "copia conforme all'originale, data e firma per esteso".
Ti chiedo scusa se ho usato il maschile... sei gentilissima.
E' facile sbagliare qui, io sono un maschietto... che fortuna avere persone come te che consigliano e ci rassicurano, :-))
Bene... grazie per il buon consiglio...
sono uomoooooo...... ........@##]][@#]@[]@#@[@]€#[

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

compilazione domande - Pagina 2 Empty Re: compilazione domande

Messaggio Da Abry Mer Dic 07, 2011 8:31 pm

nesema ha scritto:
Abry ha scritto:Grazie Nesema... starò tranquillo allora, si capisce che è un errore di distrazione... si stavolta ho seguito il vostro consiglio... dicitura "copia conforme all'originale, data e firma per esteso".
Ti chiedo scusa se ho usato il maschile... sei gentilissima.
E' facile sbagliare qui, io sono un maschietto... che fortuna avere persone come te che consigliano e ci rassicurano, :-))
Bene... grazie per il buon consiglio...
sono uomoooooo...... ........@##]][@#]@[]@#@[@]€#[



OOOPPPPSSSS, SCUSAAAAAAAAAAAAA, SIAMO IN DUE, VABBE' GENTILISSIMO, AVEVO AZZECCATO LA PRIMA VOLTA. BUONA SERATA CIAOOOO
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

compilazione domande - Pagina 2 Empty Re: compilazione domande

Messaggio Da Mercedes Mer Dic 07, 2011 8:38 pm

nesema ha scritto:
Abry ha scritto:Grazie Nesema... starò tranquillo allora, si capisce che è un errore di distrazione... si stavolta ho seguito il vostro consiglio... dicitura "copia conforme all'originale, data e firma per esteso".
Ti chiedo scusa se ho usato il maschile... sei gentilissima.
E' facile sbagliare qui, io sono un maschietto... che fortuna avere persone come te che consigliano e ci rassicurano, :-))
Bene... grazie per il buon consiglio...
sono uomoooooo...... ........@##]][@#]@[]@#@[@]€#[


Ahahahaha, oddio sto morendo dal ridere !!!!

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domande - Pagina 2 Empty Re: compilazione domande

Messaggio Da fotocellula Mer Dic 07, 2011 9:32 pm

Salve, anche io ho prestato servizio come VFB per la ferma triennale, solo che al termine del secondo anno a causa di un infortunio sono stato congedato.
Posso nel modello D2 sezione C selezionare la voce T?
Grazie anticipatamente per la risposta.[/quote]

Please, mi manca da compilare solo quel punto....

fotocellula

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domande - Pagina 2 Empty Re: compilazione domande

Messaggio Da Ospite Mer Dic 07, 2011 9:36 pm

fotocellula ha scritto:Salve, anche io ho prestato servizio come VFB per la ferma triennale, solo che al termine del secondo anno a causa di un infortunio sono stato congedato.
Posso nel modello D2 sezione C selezionare la voce T?
Grazie anticipatamente per la risposta.

Please, mi manca da compilare solo quel punto....[/quote]
senza demerito....

seleziona T

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

compilazione domande - Pagina 2 Empty Re: compilazione domande

Messaggio Da fotocellula Gio Dic 08, 2011 12:51 am

Grazie mille "nesema".


fotocellula

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domande - Pagina 2 Empty Re: compilazione domande

Messaggio Da Lorenzo_l Gio Dic 08, 2011 1:49 am

Ciao,
ho compilato il modulo D1 per la domanda d'inserimento nelle graduatorie [...]
quindi mi sono registrato sul sito Istanze Online.

da quanto credo d'aver capito devo inserire i codici meccanografici delle scuole attraverso tale sito.
Ma non ho capito dove esattamente devo inserire tali dati.

Inoltre non ho molto chiaro se i codici meccanografici che ho reperito sono validi (per Trieste e provincia)
ho trovato:
- Elenco codici meccanografici delle scuole della provincia di Trieste (valido ai soli fini della mobilita')
- Elenco codici meccanografici delle scuola della provincia di Trieste (valido ai soli fini delle graduatorie di supplenza)
risalenti al 2006-2007

quale di questi elenchi potrebbero essere valido ai fini della domanda d'inserimento nelle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia [...] per il personale ATA??

grazie 1000 in anticipo per la cortese risposta

Lorenzo_l

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domande - Pagina 2 Empty Re: compilazione domande

Messaggio Da Abry Gio Dic 08, 2011 10:27 am

Lorenzo_l ha scritto:Ciao,
ho compilato il modulo D1 per la domanda d'inserimento nelle graduatorie [...]
quindi mi sono registrato sul sito Istanze Online.

da quanto credo d'aver capito devo inserire i codici meccanografici delle scuole attraverso tale sito.
Ma non ho capito dove esattamente devo inserire tali dati.

Inoltre non ho molto chiaro se i codici meccanografici che ho reperito sono validi (per Trieste e provincia)
ho trovato:
- Elenco codici meccanografici delle scuole della provincia di Trieste (valido ai soli fini della mobilita')
- Elenco codici meccanografici delle scuola della provincia di Trieste (valido ai soli fini delle graduatorie di supplenza)
risalenti al 2006-2007

quale di questi elenchi potrebbero essere valido ai fini della domanda d'inserimento nelle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia [...] per il personale ATA??

grazie 1000 in anticipo per la cortese risposta


Provo ad aiutarti io, in attesa di risposta migliore:
Il modello o allegato D3 è quello per la scelta delle 30 scuole. SI COMPILA ON LINE, e praticamente...
1) devi accedere ad istanze on line, io di solito scrivo su google istruzione istanze on line e mi esce direttamente la pagina per il LOG IN, devi accedere facendo il LOG IN.
2) Appare una videata e di cliccare su quella centrale dove c'è scritto scelta delle istituzioni scolastiche.
3) Inserisci la provincia che hai scelto, confermi il recapito, metti il recapito telefonico ... ecc. ecc. e poi continuando si arriva ad una schermata dove sono tutte le scuole (nell'elenco c'è già inserito il codice meccanografico, il tipo di scuola e anche la sua denominazione nonchè il comune dove si trova la scuola) della provincia che hai scelto, tu devi sceglierne 30, e basta cliccare sui quadratini
Se la procedura va bene uscirà la dicitura ... stato della domanda: INOLTRATA ed una comunicazione che una copia del PDF è stato inserito nella mail che hai usato per le istanze on line

Spero di esserti stato utile, buona giornata...
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

compilazione domande - Pagina 2 Empty Re: compilazione domande

Messaggio Da Lorenzo_l Gio Dic 08, 2011 11:08 am

Abry ha scritto:

Spero di esserti stato utile, buona giornata...

ciao, quando inserisco i miei dati sul sito di Istanze Online vengo re-indirizzato ad una schermata che simpaticamente mi
avverte che devo recarmi presso la "Segreteria scolastica statale o un Ufficio scolastico provinciale/regionale, in funzione delle indicazioni
della specifica normativa per cui l'utente sta chiedendo l'adesione al servizio."

Quindi evidentemente serve ancora questo sterzo passaggio prima di poter accedere alla pagina per l'inserimento dei dati.
Porterò prima il cartaceo in segreteria e poi inserirò i dati sul sito.


Ultima modifica di Lorenzo_l il Gio Dic 08, 2011 11:15 am - modificato 1 volta.

Lorenzo_l

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domande - Pagina 2 Empty Re: compilazione domande

Messaggio Da Ospite Gio Dic 08, 2011 11:12 am

Lorenzo_l ha scritto:


ciao, quando inserisco i miei dati sul sito di Istanze Online vengo re-indirizzato ad una scermata che simpaticamente mi
avverte che devo recarmi presso la "Segreteria scolastica statale o un Ufficio scolastico provinciale/regionale, in funzione delle indicazioni
della specifica normativa per cui l'utente sta chiedendo l'adesione al servizio."


qui vedi i passaggi in"prima registrazione istanze on line":
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi-come-compilare-l-allegato-d3-30-scuole

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

compilazione domande - Pagina 2 Empty Re: compilazione domande

Messaggio Da Lorenzo_l Gio Dic 08, 2011 11:20 am


Grazie mille per la tua puntualità nel rispondere alle domande!!
effettivamente non pensavo ci fosserò così tanti livelli di sicurezza da superare!

Lorenzo_l

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domande - Pagina 2 Empty Re: compilazione domande

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.