qualcuno sta lavorando con le mad?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
qualcuno sta lavorando con le mad?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
qualcuno sta lavorando con le mad?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
qualcuno sta lavorando con le mad?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
qualcuno sta lavorando con le mad?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
qualcuno sta lavorando con le mad?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
qualcuno sta lavorando con le mad?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
qualcuno sta lavorando con le mad?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
qualcuno sta lavorando con le mad?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
qualcuno sta lavorando con le mad?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



qualcuno sta lavorando con le mad??

5 partecipanti

Andare in basso

qualcuno sta lavorando con le mad?? Empty qualcuno sta lavorando con le mad??

Messaggio Da maestra Giusy Mar Nov 29, 2011 9:59 am

Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno sta lavorando nella scuola primaria con messe a disposizione xrchè eventualmente vorrei farne anch'io dal momento che sono in I fascia a Roma e non ho ricevuto alcuna chiamata tranne x qualche giorno!!

maestra Giusy

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 43
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

qualcuno sta lavorando con le mad?? Empty Re: qualcuno sta lavorando con le mad??

Messaggio Da Ospite Mar Nov 29, 2011 10:00 am

siamo nella sezione ATA ... :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qualcuno sta lavorando con le mad?? Empty Re: qualcuno sta lavorando con le mad??

Messaggio Da maestra Giusy Mar Nov 29, 2011 10:19 am

Dove precisamente?? Non riesco a trovarlo?

maestra Giusy

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 43
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

qualcuno sta lavorando con le mad?? Empty Re: qualcuno sta lavorando con le mad??

Messaggio Da maestra Giusy Mar Nov 29, 2011 2:01 pm

maestra Giusy ha scritto:Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno sta lavorando nella scuola primaria con messe a disposizione xrchè eventualmente vorrei farne anch'io dal momento che sono in I fascia a Roma e non ho ricevuto alcuna chiamata tranne x qualche giorno!!

maestra Giusy

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 43
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

qualcuno sta lavorando con le mad?? Empty Re: qualcuno sta lavorando con le mad??

Messaggio Da raganella Mar Nov 29, 2011 7:02 pm

maestra Giusy ha scritto:
maestra Giusy ha scritto:Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno sta lavorando nella scuola primaria con messe a disposizione xrchè eventualmente vorrei farne anch'io dal momento che sono in I fascia a Roma e non ho ricevuto alcuna chiamata tranne x qualche giorno!!
Maestra Giusy, ti devi spostare in GRADUATORIE ^^
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

qualcuno sta lavorando con le mad?? Empty Re: qualcuno sta lavorando con le mad??

Messaggio Da Mary M Mar Nov 29, 2011 7:09 pm

Ti conviene mandarle... tramite pec non spendi nulla e ci sono già caricati tutti gli indirizzi delle scuole!
Però credo che con le mad si cominci a lavorare verso fine anno... quando gli altri sono già "accasati"
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

qualcuno sta lavorando con le mad?? Empty Re: qualcuno sta lavorando con le mad??

Messaggio Da maestra Giusy Mar Nov 29, 2011 7:25 pm

Mary M ha scritto:Ti conviene mandarle... tramite pec non spendi nulla e ci sono già caricati tutti gli indirizzi delle scuole!
Però credo che con le mad si cominci a lavorare verso fine anno... quando gli altri sono già "accasati"
cioè verso maggio??

maestra Giusy

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 43
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

qualcuno sta lavorando con le mad?? Empty Re: qualcuno sta lavorando con le mad??

Messaggio Da Mary M Mar Nov 29, 2011 7:35 pm

Ma direi anche prima.. dipende però dalle province!
Io mi ricordo, quando ero alle elementari su religione, che a un certo punto dicevano che le graduatorie erano finite... e non c'erano più supplenti da chiamare.. però sicuramente non era a inizio anno!
cmq se sei disponibile a farti un po' di gite in giro per l'Italia mandale!
Però mi pare che il punteggio non valga se fai supplenze fuori provincia.

cmq nella mia provincia lavora già da ora la III fascia (anche fino al termine delle lezioni o 30/06 sul sostegno senza essere abilitati)! Se tu sei in prima mi par tanto strano... cioè mi pare tu abbia scelto una provincia intasata!
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

qualcuno sta lavorando con le mad?? Empty Re: qualcuno sta lavorando con le mad??

Messaggio Da maestra Giusy Mar Nov 29, 2011 7:37 pm

scusa Mary io ho intenzione di farla a Mantova però non mi vale il punteggio..ho capito bene??? e Poi si Roma è troppo intasata!!!

maestra Giusy

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 43
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

qualcuno sta lavorando con le mad?? Empty Re: qualcuno sta lavorando con le mad??

Messaggio Da Mary M Mar Nov 29, 2011 8:06 pm

Mhh... credo che valga 1 sola provincia ogni anno, cioè se lavori in due diverse, puoi prensentare i punti di una sola.
Ma non sono sicura.

Qualcuno conferma?????? :-)
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

qualcuno sta lavorando con le mad?? Empty Re: qualcuno sta lavorando con le mad??

Messaggio Da fra65 Mar Nov 29, 2011 9:03 pm

Mary M ha scritto:Mhh... credo che valga 1 sola provincia ogni anno, cioè se lavori in due diverse, puoi prensentare i punti di una sola.
Ma non sono sicura.

Qualcuno conferma?????? :-)

Si, è così. Il punteggio ti vale eccome...ma, come dici tu, se lavori in 2 province diverse devi caricare i punti di una sola prov...per 1 anno.
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

qualcuno sta lavorando con le mad?? Empty Re: qualcuno sta lavorando con le mad??

Messaggio Da maestra Giusy Mar Nov 29, 2011 9:10 pm

fra65 ha scritto:
Mary M ha scritto:Mhh... credo che valga 1 sola provincia ogni anno, cioè se lavori in due diverse, puoi prensentare i punti di una sola.
Ma non sono sicura.

Qualcuno conferma?????? :-)

Si, è così. Il punteggio ti vale eccome...ma, come dici tu, se lavori in 2 province diverse devi caricare i punti di una sola prov...per 1 anno.
Grazie 1000

maestra Giusy

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 43
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

qualcuno sta lavorando con le mad?? Empty Re: qualcuno sta lavorando con le mad??

Messaggio Da fra65 Mar Nov 29, 2011 9:41 pm

maestra Giusy ha scritto:
fra65 ha scritto:
Mary M ha scritto:Mhh... credo che valga 1 sola provincia ogni anno, cioè se lavori in due diverse, puoi prensentare i punti di una sola.
Ma non sono sicura.

Qualcuno conferma?????? :-)

Si, è così. Il punteggio ti vale eccome...ma, come dici tu, se lavori in 2 province diverse devi caricare i punti di una sola prov...per 1 anno.
Grazie 1000

Prego 1000!;-)
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

qualcuno sta lavorando con le mad?? Empty Re: qualcuno sta lavorando con le mad??

Messaggio Da Ospite Dom Mag 06, 2012 12:21 am

Ma queste mad servono a qualcosa? Ne ho mandate un'infinità e non ho ricevuto un cenno di risposta. Forse avrei dovuto telefonare e chiedere in modo più diretto quale esito poteva avere la mia domanda? Mi sto arrovellando intorno a questo dubbio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qualcuno sta lavorando con le mad?? Empty Re: qualcuno sta lavorando con le mad??

Messaggio Da byron28 Dom Mag 06, 2012 12:41 am

Con le MAD è difficilissimo lavorare, e di questi tempi ancor più e poi i ds preferiscono quasi sempre incrociare le graduatorie che chiamare da MAD, specie per il sostegno. E' cmq un tentativo, che con la PEC non costa nulla.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

qualcuno sta lavorando con le mad?? Empty Re: qualcuno sta lavorando con le mad??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.