graduatorie salvaprecari e istanze online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie salvaprecari e istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie salvaprecari e istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie salvaprecari e istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie salvaprecari e istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie salvaprecari e istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie salvaprecari e istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie salvaprecari e istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie salvaprecari e istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie salvaprecari e istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie salvaprecari e istanze online

+3
viv
stizietta
ania2010
7 partecipanti

Andare in basso

graduatorie salvaprecari e istanze online Empty graduatorie salvaprecari e istanze online

Messaggio Da ania2010 Mar Nov 29, 2011 2:02 pm

Salve, il mio usp ha pubblicato le graduatorie provvisorie del SP, ora sono andata a controllare su istanze online, risulto nel SP, il punteggio è esatto ma le mie posizioni sono completamente diverse rispetto a quelle delle graduatorie pubblicate sul sito, se non sbaglio sono le mie posizioni dell'anno scorso..Che devo fare, avvisare l'usp o conta quello che risulta sul sito?
grazie!

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie salvaprecari e istanze online Empty Re: graduatorie salvaprecari e istanze online

Messaggio Da stizietta Mar Nov 29, 2011 2:13 pm

avvisa l'usp vedi entro quanto tempo puoi fare reclamo. hai controllato che il punteggio è stato aggionrato?

stizietta

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie salvaprecari e istanze online Empty Re: graduatorie salvaprecari e istanze online

Messaggio Da ania2010 Mar Nov 29, 2011 2:21 pm

il punteggio è stato aggiornato, il problema è che se vedo sul sito dell'usp è tutto giusto ma se vado su istanze online le graduatorie sono in verde(come se fossero definitive) però le posizioni sono completamente sballate rispetto a quelle che stanno sul sito (come detto, credo siano quelle delle scorso anno con il punteggio però aggiornato)...

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie salvaprecari e istanze online Empty Re: graduatorie salvaprecari e istanze online

Messaggio Da ania2010 Mar Nov 29, 2011 2:37 pm

Qualcuno sa dirmi se devo comunque mandare un fax all'usp?ho di tempo fino a domani...

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie salvaprecari e istanze online Empty Re: graduatorie salvaprecari e istanze online

Messaggio Da viv Mar Nov 29, 2011 2:47 pm

Vedi il messaggio di spidbat "salvaprecari a milano"

viv

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie salvaprecari e istanze online Empty Re: graduatorie salvaprecari e istanze online

Messaggio Da TESSY Mar Nov 29, 2011 3:05 pm

ania2010 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se devo comunque mandare un fax all'usp?ho di tempo fino a domani...

Aspetta le definitive! In istanze on line, anche i docenti della prov. di Bari visualizzano una graduatoria diversa rispetto a quella ufficiale dell'AT. Sono le posizioni del 2010 e sono di colore verde.

TESSY

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie salvaprecari e istanze online Empty Re: graduatorie salvaprecari e istanze online

Messaggio Da precaria76 Mar Nov 29, 2011 3:13 pm

TESSY ha scritto:
ania2010 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se devo comunque mandare un fax all'usp?ho di tempo fino a domani...

Aspetta le definitive! In istanze on line, anche i docenti della prov. di Bari visualizzano una graduatoria diversa rispetto a quella ufficiale dell'AT. Sono le posizioni del 2010 e sono di colore verde.
Confermo! Ho sentito una referente del mio USP: le graduatorie che fanno "fede" sono quelle del provveditorato, tranquilla.
E poi in istanze le graduatorie appaiono e scompaiono...un macello, insomma.

precaria76

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie salvaprecari e istanze online Empty Re: graduatorie salvaprecari e istanze online

Messaggio Da TESSY Mer Nov 30, 2011 6:28 am

Su IOL pubblicate le graduatorie definitive per distretto.

TESSY

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie salvaprecari e istanze online Empty Re: graduatorie salvaprecari e istanze online

Messaggio Da bimba Mer Nov 30, 2011 10:03 am

Salve, ho visto le graduatorie dei distretti e ho visto che in molte scuole non risulta la mia disponibilità alle supplenze inferiori ai 10 gg e in altre sì. Avendo anche l'abilitazione nella scuola materna, ricordo che nella domanda ho segnato la mia disponibilità. Mi spiegate qualcosa? Grazie.

bimba

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie salvaprecari e istanze online Empty Re: graduatorie salvaprecari e istanze online

Messaggio Da bimba Mer Nov 30, 2011 11:52 am

Dimenticavo di dirvi che, i termini per il ricorso sono scaduti. Che faccio, invio ugualmente un fax anche se le graduatorie sono definititve? Grazie e scusate.

bimba

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie salvaprecari e istanze online Empty Re: graduatorie salvaprecari e istanze online

Messaggio Da bimba Mer Nov 30, 2011 6:22 pm

nessuno mi risponde?

bimba

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie salvaprecari e istanze online Empty Re: graduatorie salvaprecari e istanze online

Messaggio Da angie Mer Nov 30, 2011 6:27 pm

dov'è possibile visionare i distretti scelti per il SP?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie salvaprecari e istanze online Empty Re: graduatorie salvaprecari e istanze online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.