Grandissimi dubbi sul Progetto Diritti a Scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Grandissimi dubbi sul Progetto Diritti a Scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Grandissimi dubbi sul Progetto Diritti a Scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Grandissimi dubbi sul Progetto Diritti a Scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Grandissimi dubbi sul Progetto Diritti a Scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Grandissimi dubbi sul Progetto Diritti a Scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Grandissimi dubbi sul Progetto Diritti a Scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Grandissimi dubbi sul Progetto Diritti a Scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Grandissimi dubbi sul Progetto Diritti a Scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Grandissimi dubbi sul Progetto Diritti a Scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Grandissimi dubbi sul Progetto Diritti a Scuola

2 partecipanti

Andare in basso

Grandissimi dubbi sul Progetto Diritti a Scuola Empty Grandissimi dubbi sul Progetto Diritti a Scuola

Messaggio Da annalisa79 Mer Nov 30, 2011 11:48 pm

Ma sul progetto Diritti a Scuola verranno utilizzati in primis gli elenchi del salvaprecari?

Io sono abilitata sia nella A043 sia nella A050. Ma la mia posizione e il mio punteggio sono molto differenti nelle due classi di concorso. Ho caricato i miei punti di servizio sulla A050 (dove ho 96 punti) mentre sulla A043 ho solo 27 punti. Quando abbiamo dovuto indicare le 20 scuole ho indicato solo quelle secondarie di II grado.

Sono uscite le graduatorie del salvaprecari (io sono inclusa). Ho una buona posizione.. ma sono inclusa solo nelle scuole secondarie di II grado o anche nelle scuole medie?

Posso accettare i progetti solo sulla A050 o anche sulla A043?

Quando ci saranno le convocazioni ci saranno due liste separate per la A043 e A050?

annalisa79

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Grandissimi dubbi sul Progetto Diritti a Scuola Empty Re: Grandissimi dubbi sul Progetto Diritti a Scuola

Messaggio Da sailormoon79 Gio Dic 01, 2011 12:03 am

Allora... Io sono nella tua stessa situazione... Per quanto ne so la convocazione che dovresti privilegiare è quella della 50 per il discorso del punteggio, poi ovviamente se dovessero esaurire le disponibilità (cosa impossibile col tuo punteggio) potresti valutare la 43... Calcola che convocheranno contemporaneamente per entrambe, che le tue scelte delle 20 scuole o distretti sono irrilevanti perché sceglierai dall'elenco generale pubblicato sul sito della regione, sezione formazione professionale.
sailormoon79
sailormoon79

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

Grandissimi dubbi sul Progetto Diritti a Scuola Empty Re: Grandissimi dubbi sul Progetto Diritti a Scuola

Messaggio Da sailormoon79 Gio Dic 01, 2011 12:05 am

Ah, naturalmente attingeranno innanzitutto dall'elenco del SP
sailormoon79
sailormoon79

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

Grandissimi dubbi sul Progetto Diritti a Scuola Empty Re: Grandissimi dubbi sul Progetto Diritti a Scuola

Messaggio Da annalisa79 Gio Dic 01, 2011 12:09 am

Ma devo scegliere solo quei progetti A050 e non quelli A043??

Se mi chiamano per la A050 posso scegliere solo le scuole dove ci sono i progetti A050? I progetti che si svolgono nelle scuole medie possono essere presi seguendo soltanto la graduatoria A043?

Ma chi è negli elenchi prioritari lo è per entrambe le classi di concorso??


annalisa79

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Grandissimi dubbi sul Progetto Diritti a Scuola Empty Re: Grandissimi dubbi sul Progetto Diritti a Scuola

Messaggio Da annalisa79 Gio Dic 01, 2011 12:21 am

Che significa inoltre progetti di tipo A e di tipo B?

annalisa79

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Grandissimi dubbi sul Progetto Diritti a Scuola Empty Re: Grandissimi dubbi sul Progetto Diritti a Scuola

Messaggio Da sailormoon79 Gio Dic 01, 2011 5:50 pm

[quote="annalisa79"]Ma devo scegliere solo quei progetti A050 e non quelli A043??

penso che tu debba dare la priorità alla A050 per i 12 punti, ma il giorno della convocazione chiedi ai sindacalisti lì presenti, sapranno consigliarti
Se mi chiamano per la A050 posso scegliere solo le scuole dove ci sono i progetti A050? I progetti che si svolgono nelle scuole medie possono essere presi seguendo soltanto la graduatoria A043?

Spiegati meglio... non sei mai stata ad una convocazione dell'USP? funziona nella stessa maniera... visto che solitamente carichi il punteggio sulla 50 dovrai seguire la convocazione per la 50, che corrisponde alle scuole superiori
Ma chi è negli elenchi prioritari lo è per entrambe le classi di concorso??

Sì, certo, ma con posizioni diverse in base al punteggio... certamente hai una posizione migliore nella 50 e una peggiore nella 43


Ultima modifica di sailormoon79 il Gio Dic 01, 2011 5:53 pm - modificato 1 volta.
sailormoon79
sailormoon79

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

Grandissimi dubbi sul Progetto Diritti a Scuola Empty Re: Grandissimi dubbi sul Progetto Diritti a Scuola

Messaggio Da sailormoon79 Gio Dic 01, 2011 5:52 pm

annalisa79 ha scritto:Che significa inoltre progetti di tipo A e di tipo B?

uno corrisponde ad italiano, l'altro a matematica...ogni scuola ha chiesto 4 docenti, 2 di lettere e 2 di matematica...
sailormoon79
sailormoon79

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

Grandissimi dubbi sul Progetto Diritti a Scuola Empty Re: Grandissimi dubbi sul Progetto Diritti a Scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.