Come faccio a sapere se sono nelle precedenti graduatorie????? Corso Regionale di Informatica fà punteggio. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come faccio a sapere se sono nelle precedenti graduatorie????? Corso Regionale di Informatica fà punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come faccio a sapere se sono nelle precedenti graduatorie????? Corso Regionale di Informatica fà punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come faccio a sapere se sono nelle precedenti graduatorie????? Corso Regionale di Informatica fà punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come faccio a sapere se sono nelle precedenti graduatorie????? Corso Regionale di Informatica fà punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come faccio a sapere se sono nelle precedenti graduatorie????? Corso Regionale di Informatica fà punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come faccio a sapere se sono nelle precedenti graduatorie????? Corso Regionale di Informatica fà punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come faccio a sapere se sono nelle precedenti graduatorie????? Corso Regionale di Informatica fà punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come faccio a sapere se sono nelle precedenti graduatorie????? Corso Regionale di Informatica fà punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come faccio a sapere se sono nelle precedenti graduatorie????? Corso Regionale di Informatica fà punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come faccio a sapere se sono nelle precedenti graduatorie????? Corso Regionale di Informatica fà punteggio.

Andare in basso

Come faccio a sapere se sono nelle precedenti graduatorie????? Corso Regionale di Informatica fà punteggio. Empty Come faccio a sapere se sono nelle precedenti graduatorie????? Corso Regionale di Informatica fà punteggio.

Messaggio Da Isabella1977 Gio Dic 01, 2011 6:10 pm

Ciao ho molta confusione, io ricordo di aver già fatto una domanda, ma come faccio a sapere in che anno??? Dove posso cercarlo??? E se invece errroneamente mi iscrivo come prima volta che succede???Inoltre ho freguentato un corso con attestato firmato Regionale di Informatica per 80h, fà parte dei titoli richiesti che punti ha??? Grazie mille.

Isabella1977

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a sapere se sono nelle precedenti graduatorie????? Corso Regionale di Informatica fà punteggio. Empty Re: Come faccio a sapere se sono nelle precedenti graduatorie????? Corso Regionale di Informatica fà punteggio.

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 6:58 pm

vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.