problemi con il punteggio titoli domanda  precedente  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problemi con il punteggio titoli domanda  precedente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problemi con il punteggio titoli domanda  precedente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problemi con il punteggio titoli domanda  precedente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problemi con il punteggio titoli domanda  precedente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problemi con il punteggio titoli domanda  precedente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problemi con il punteggio titoli domanda  precedente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problemi con il punteggio titoli domanda  precedente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problemi con il punteggio titoli domanda  precedente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problemi con il punteggio titoli domanda  precedente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problemi con il punteggio titoli domanda precedente

3 partecipanti

Andare in basso

problemi con il punteggio titoli domanda  precedente  Empty problemi con il punteggio titoli domanda precedente

Messaggio Da lella64g Gio Dic 01, 2011 7:44 pm

in istanze on line mi esce questa schermata per la domanda di 3 anni fa

titolo X
mod accesso F
profilo AA
punteggio titoli 9 =diploma42\60equivalente a 7+ecdl
punteggio servizio 1,9
punteggio totale 10.9
ecd in base alla nuvo decreto vale un punto + i 7 del diploma ho 8 + il servizio degli anni
in questo caso io perdo un punto sul punteggio titoli si può fare qualcosa

lella64g

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

problemi con il punteggio titoli domanda  precedente  Empty Re: problemi con il punteggio titoli domanda precedente

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 7:51 pm

lella64g ha scritto:in istanze on line mi esce questa schermata per la domanda di 3 anni fa

punteggio titoli 9 =diploma42\60equivalente a 7+ecdl

in questo caso io perdo un punto sul punteggio titoli si può fare qualcosa

non perdi..... per il semplice motivo che avevi un punteggio SBAGLIATO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problemi con il punteggio titoli domanda  precedente  Empty Re: problemi con il punteggio titoli domanda precedente

Messaggio Da lella64g Gio Dic 01, 2011 8:11 pm

ma mi conveniva!!!!!!!!!!!! non c'è un modo per farsi valutare il punteggio dei titoli culturali di 3 anni fa :-(

lella64g

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

problemi con il punteggio titoli domanda  precedente  Empty Re: problemi con il punteggio titoli domanda precedente

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 8:14 pm

lella64g ha scritto:ma mi conveniva!!!!!!!!!!!! non c'è un modo per farsi valutare il punteggio dei titoli culturali di 3 anni fa :-(

NO.... era SBAGLIATO anche 3 anni fa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problemi con il punteggio titoli domanda  precedente  Empty Re: problemi con il punteggio titoli domanda precedente

Messaggio Da Abry Ven Dic 02, 2011 6:38 pm

nesema ha scritto:
NO.... era SBAGLIATO anche 3 anni fa


Ciao Nesema, tre anni fa mi hanno attribuito questo punteggio?

diploma di maturità professionale 38/60
Corso operatore EDP valido in base al articolo 14 della legge 21/12/78 n. 845, con voto 53/60.



profilo titoli servizio totale
AA 7.83(diploma più corso op. Edp) 3,65 11,48
At 6,83 3,65 10,48
CS 6,33 5,25 12,08

Io non capisco perchè AT ho preso quel 0,50 in più rispetto a CS???
Anche perchè so che il corso per operatore EDP è valutabile solo come AA, vero???
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

problemi con il punteggio titoli domanda  precedente  Empty Re: problemi con il punteggio titoli domanda precedente

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 6:47 pm

Abry ha scritto:

diploma di maturità professionale 38/60
Corso operatore EDP valido in base al articolo 14 della legge 21/12/78 n. 845, con voto 53/60.

profilo titoli servizio totale
AA 7.83(diploma più corso op. Edp) 3,65 11,48
At 6,83 3,65 10,48
CS 6,33 5,25 12,08
Corso operatore EDP
http://www.scmservizi.com/operatoreedp.htm

per AA:
38 /60= 6,33 punti + 1,5 = 7,83 punti
per AT:
38 /60= 6,33 punti
per CS:
38 /60= 6,33 punti
più il servizio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problemi con il punteggio titoli domanda  precedente  Empty Re: problemi con il punteggio titoli domanda precedente

Messaggio Da Abry Ven Dic 02, 2011 7:08 pm

nesema ha scritto:Corso operatore EDP
http://www.scmservizi.com/operatoreedp.htm

per AA:
38 /60= 6,33 punti + 1,5 = 7,83 punti
per AT:
38 /60= 6,33 punti
per CS:
38 /60= 6,33 punti
più il servizio...

Appunto Nesema, concordo con te, ma io adesso che devo fare, non devo tener conto del punteggio assegnatomi tre anni fa nel 2008, che faccio nel modello D1 di questo triennio??? Metto il punteggio di 6,33 + 3,65 = 9,98 anziché 10,48 auto corregendo l'errore di tre anni fa??? Che ne dici, questa domanda mi crea imbarazzo, giacché come spiegato altrove mi hanno detto dal sindacato di mettere solo i nuovi servizi dal 2008!!! Grazie e buona serata
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

problemi con il punteggio titoli domanda  precedente  Empty Re: problemi con il punteggio titoli domanda precedente

Messaggio Da Disillusa Ven Dic 02, 2011 7:16 pm

inserisci tutti i servizi, anche quelli di 20 anni fa. Fai il calcolo considerando la tabella di valutazione. Il mero errore materiale della segreteria non deve essere conteggiato e anche se facessi riferimento al punteggio precedente troveresti un applicato competente che te lo corregge.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

problemi con il punteggio titoli domanda  precedente  Empty Re: problemi con il punteggio titoli domanda precedente

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 7:23 pm

Abry ha scritto:

Appunto Nesema, concordo con te, ma io adesso che devo fare, non devo tener conto del punteggio assegnatomi tre anni fa nel 2008, che faccio nel modello D1 di questo triennio??? Metto il punteggio di 6,33 + 3,65 = 9,98 anziché 10,48 auto corregendo l'errore di tre anni fa??? Che ne dici, questa domanda mi crea imbarazzo, giacché come spiegato altrove

1. mi hanno detto dal sindacato di mettere solo i nuovi servizi dal 2008
!!! Grazie e buona serata
correggi l'errore di 3 anni fa...

1. ti sei rivolta ad uno NON preparato sull'argomento...... se poi è uno dei sindacalisti che si prendono dei DINDI per compilare le domande di 3a fascia ATA ---->> VADE RETRO :-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problemi con il punteggio titoli domanda  precedente  Empty Re: problemi con il punteggio titoli domanda precedente

Messaggio Da Disillusa Ven Dic 02, 2011 7:33 pm

Il problema di alcuni sindacati secondo me è che sono preparati su un unico fronte: o ata o docenti. La risposta che hanno dato ad Abry è il riflesso di quanto avviene negli aggiornamenti per i docenti.
Secondo me, una cosa che andrebbe fatta è far specializzare i sindacalisti e soprattutto convincerli che non devono dare una risposta per forza, possono pure dire "non so".
In vita mia ho visto sindacalisti che sono diventati tali solo per i permessi dal lavoro e altri bravi che ti rispondono soltanto con la normativa alla mano.
E' normale che chiedano i soldi della tessera. I sindacati campano così. Se non la chiedessero, si chiamerebbero ente di beneficenza.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

problemi con il punteggio titoli domanda  precedente  Empty Re: problemi con il punteggio titoli domanda precedente

Messaggio Da Abry Ven Dic 02, 2011 11:51 pm

Grazie Nesema, comunque sono un maschietto. Il sindacato a me non ha chiesto i dindini per la tessera. Ok, capito correggerò l'errore attribuendo il giusto punteggio. Riguardo poi disillusa concordo con te perché forse confondono la domanda degli aggiornamenti dei docenti con quella degli ata.
Farò come dite voi, sul decreto è scritto "ex-novo" e altrettando mi ha detto il DSGA amico mio al quale ho chiesto consigli...
Riguardo alla sede io ho scelto Torino perchè già ho lavorato come supplente qualche anno fa e perchè ho sia dei parenti che degli amici che potrebbero darmi una mano a tagliare le spese visto che iniziare questa professione attraverso le supplenze è un grosso investimento.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

problemi con il punteggio titoli domanda  precedente  Empty Re: problemi con il punteggio titoli domanda precedente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.