Mancanza dei dati di servizio nel database dell'Inpdap Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancanza dei dati di servizio nel database dell'Inpdap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancanza dei dati di servizio nel database dell'Inpdap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancanza dei dati di servizio nel database dell'Inpdap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancanza dei dati di servizio nel database dell'Inpdap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancanza dei dati di servizio nel database dell'Inpdap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancanza dei dati di servizio nel database dell'Inpdap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancanza dei dati di servizio nel database dell'Inpdap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancanza dei dati di servizio nel database dell'Inpdap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancanza dei dati di servizio nel database dell'Inpdap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancanza dei dati di servizio nel database dell'Inpdap

2 partecipanti

Andare in basso

Mancanza dei dati di servizio nel database dell'Inpdap Empty Mancanza dei dati di servizio nel database dell'Inpdap

Messaggio Da dolcetto Ven Dic 02, 2011 1:17 pm

Ciao a tutti, un quesito:
sono andata in questi giorni all'Inpdap per richiedere l'estratto conto contributivo inerente la mia ultima supplenza (che poi è la prima per me, terminata il 30 giugno 2011) ma mi è stato detto che nel loro database non risultavano i miei dati di servizio e di conseguenza neanche la mia posizione contributiva (anche se il tfr mi è stato liquidato ad ottobre) e che mi dovevo rivolgere al provveditorato competente poichè a loro spetta la comunicazione dei dati all'inpdap...quindi ho telef il mio at e mi è stato detto che è la scuola dove ho prestato servizio a dover comunicare questi dati all'inpdap!
allora mi chiedo: devo contattare la scuola perchè è in ritardo con questa comunicazione e sollecitarli, anche se le pratiche per il tfr e per le ferie sono andate in porto oppure è normale questa lentezza e prima o poi si aggiornerà la mia situazione all'inpdap?
grazie a chiunque mi risponderà!
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mancanza dei dati di servizio nel database dell'Inpdap Empty Re: Mancanza dei dati di servizio nel database dell'Inpdap

Messaggio Da FRANCY2 Ven Dic 02, 2011 2:16 pm

dolcetto ha scritto:Ciao a tutti, un quesito:
sono andata in questi giorni all'Inpdap per richiedere l'estratto conto contributivo inerente la mia ultima supplenza (che poi è la prima per me, terminata il 30 giugno 2011) ma mi è stato detto che nel loro database non risultavano i miei dati di servizio e di conseguenza neanche la mia posizione contributiva (anche se il tfr mi è stato liquidato ad ottobre) e che mi dovevo rivolgere al provveditorato competente poichè a loro spetta la comunicazione dei dati all'inpdap...quindi ho telef il mio at e mi è stato detto che è la scuola dove ho prestato servizio a dover comunicare questi dati all'inpdap!
allora mi chiedo: devo contattare la scuola perchè è in ritardo con questa comunicazione e sollecitarli, anche se le pratiche per il tfr e per le ferie sono andate in porto oppure è normale questa lentezza e prima o poi si aggiornerà la mia situazione all'inpdap?
grazie a chiunque mi risponderà!
prova a chiedere alla scuola anche se il mio dubbio è un altro: con la velocità dell'inpdap mi sa che anche i dati verranno inseriti non dico alle calende greche ma quasi

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancanza dei dati di servizio nel database dell'Inpdap Empty Re: Mancanza dei dati di servizio nel database dell'Inpdap

Messaggio Da dolcetto Ven Dic 02, 2011 2:32 pm

FRANCY2 ha scritto:
dolcetto ha scritto:Ciao a tutti, un quesito:
sono andata in questi giorni all'Inpdap per richiedere l'estratto conto contributivo inerente la mia ultima supplenza (che poi è la prima per me, terminata il 30 giugno 2011) ma mi è stato detto che nel loro database non risultavano i miei dati di servizio e di conseguenza neanche la mia posizione contributiva (anche se il tfr mi è stato liquidato ad ottobre) e che mi dovevo rivolgere al provveditorato competente poichè a loro spetta la comunicazione dei dati all'inpdap...quindi ho telef il mio at e mi è stato detto che è la scuola dove ho prestato servizio a dover comunicare questi dati all'inpdap!
allora mi chiedo: devo contattare la scuola perchè è in ritardo con questa comunicazione e sollecitarli, anche se le pratiche per il tfr e per le ferie sono andate in porto oppure è normale questa lentezza e prima o poi si aggiornerà la mia situazione all'inpdap?
grazie a chiunque mi risponderà!
prova a chiedere alla scuola anche se il mio dubbio è un altro: con la velocità dell'inpdap mi sa che anche i dati verranno inseriti non dico alle calende greche ma quasi

ih ih allora è la prassi dell'Inpdap...grazie cmq per la tua risposta!
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mancanza dei dati di servizio nel database dell'Inpdap Empty Re: Mancanza dei dati di servizio nel database dell'Inpdap

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.