L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio?

4 partecipanti

Andare in basso

L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio? Empty L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio?

Messaggio Da primafascia Sab Dic 03, 2011 11:13 am

Scusate, sapete dirmi se posso ancora inserire per il punteggio AA l'idoneità ad un concorso scaduto? Nel 1999 sono risultata idonea al concorso per vigili urbani a Roma. In passato mi è stato calcolato 1 punto, ma visto che il concorso era del 1999, non posso più inserirlo?

primafascia

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio? Empty Re: L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio?

Messaggio Da Disillusa Sab Dic 03, 2011 11:38 am

il decreto non fa riferimento ad un'eventuale scadenza del concorso. Io al posto tuo lo inserirei

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio? Empty Re: L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio?

Messaggio Da Lilyb Lun Dic 05, 2011 5:03 pm

L'idoneità ad un concorso non doveva essere inerente ai profili AA Cs AT?

Lilyb

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 06.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio? Empty Re: L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio?

Messaggio Da roma70 Lun Dic 05, 2011 9:17 pm

primafascia una curiosità. idoneità vuol dire che eri in graduatoria. ma non ti hanno mai chiamato ? no perchè quello del 2007 so che le persone in graduatoria sono state assunte. per questo c'è bisogno di nuovo personale
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio? Empty Re: L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio?

Messaggio Da Ospite Lun Dic 05, 2011 9:38 pm

primafascia ha scritto:Scusate, sapete dirmi se posso ancora inserire per il punteggio AA l'idoneità ad un concorso scaduto? Nel 1999 sono risultata idonea al concorso per vigili urbani a Roma. In passato mi è stato calcolato 1 punto, ma visto che il concorso era del 1999, non posso più inserirlo?
non è in carriere corrispondenti/attinenti al profilo AA (amministrativo/contabile)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio? Empty Re: L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio?

Messaggio Da primafascia Mar Dic 06, 2011 11:25 am

nesema ha scritto:
primafascia ha scritto:Scusate, sapete dirmi se posso ancora inserire per il punteggio AA l'idoneità ad un concorso scaduto? Nel 1999 sono risultata idonea al concorso per vigili urbani a Roma. In passato mi è stato calcolato 1 punto, ma visto che il concorso era del 1999, non posso più inserirlo?
non è in carriere corrispondenti/attinenti al profilo AA (amministrativo/contabile)
No, Nesema, mi è stato sempre considerato valido in tutte le graduatorie in cui sono rientrata come AA, volevo solo sapere se, essendo del 1999 potevo ancora inserirlo. A quanto pare si, dato che nella normativa non c'è alcun riferimento di scadenza.


primafascia

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio? Empty Re: L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio?

Messaggio Da primafascia Mar Dic 06, 2011 11:26 am

roma70 ha scritto:primafascia una curiosità. idoneità vuol dire che eri in graduatoria. ma non ti hanno mai chiamato ? no perchè quello del 2007 so che le persone in graduatoria sono state assunte. per questo c'è bisogno di nuovo personale
Si, idoneità vuol dire che ero in graduatoria, ma non sono arrivati a chiamarmi. Come ho scritto già riguarda la graduatoria uscita nel 1999, no nel 2007.

primafascia

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio? Empty Re: L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio?

Messaggio Da primafascia Mar Dic 06, 2011 11:27 am

roma70 ha scritto:primafascia una curiosità. idoneità vuol dire che eri in graduatoria. ma non ti hanno mai chiamato ? no perchè quello del 2007 so che le persone in graduatoria sono state assunte. per questo c'è bisogno di nuovo personale

primafascia

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio? Empty Re: L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio?

Messaggio Da Ospite Mar Dic 06, 2011 11:27 am

la normativa attuale è stata rivista/aggiornata... tante cose valutate nel 2008 OGGI non sono più ritenute valide ....(esempio servizio civile DOPO il 31/12/2005 e tante altre)

mettila lo stesso .... :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio? Empty Re: L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio?

Messaggio Da primafascia Mar Dic 06, 2011 11:34 am

nesema ha scritto:la normativa attuale è stata rivista/aggiornata... tante cose valutate nel 2008 OGGI non sono più ritenute valide ....(esempio servizio civile DOPO il 31/12/2005 e tante altre)

mettila lo stesso .... :-)
Sicuramente...grazie!

primafascia

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio? Empty Re: L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio?

Messaggio Da roma70 Mar Dic 06, 2011 5:54 pm

io ho messo un concorso come assistente amministrativo del 1998.Mettila
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio? Empty Re: L'idoneità ad un concorso scaduto fa sempre punteggio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.