III fascia: verificate sempre di essere nella graduatoria della scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
III fascia: verificate sempre di essere nella graduatoria della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
III fascia: verificate sempre di essere nella graduatoria della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
III fascia: verificate sempre di essere nella graduatoria della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
III fascia: verificate sempre di essere nella graduatoria della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
III fascia: verificate sempre di essere nella graduatoria della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
III fascia: verificate sempre di essere nella graduatoria della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
III fascia: verificate sempre di essere nella graduatoria della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
III fascia: verificate sempre di essere nella graduatoria della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
III fascia: verificate sempre di essere nella graduatoria della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



III fascia: verificate sempre di essere nella graduatoria della scuola

3 partecipanti

Andare in basso

III fascia: verificate sempre di essere nella graduatoria della scuola Empty III fascia: verificate sempre di essere nella graduatoria della scuola

Messaggio Da lola2011 Dom Dic 04, 2011 9:58 am

Il titolo del topic forse non è chiaro, ma vi spiego cosa mi è successo. Qualche giorno fa ho contattato una scuola che mi aveva chiamato per una supplenza breve dalle graduatorie provviorie per informare la segretri che ero disponibile per supplenze, avendo lasciato la cattedra all'avente diritto, nel frattempo convocata da graduatorie definitive. La segretaria mi riferisce che non comparivo tra i docenti di III fascia delle nuove graduatorie e mi consiglia di contattare la scuola in cui ho presentato la domanda. La segretaria della scuola capofila mi mostra la schermata in cui risulta che quella scuola è nella lista delle 20 da me inserite e pure su Iol le scuole mi compaiono tutte. Chiamo tutte le altre scuole per avere conferma della mia presenza in graduatoria, e ben 3 istituti comprensivi non hanno il mio nominativo! In teoria non posso fare ricorso ora, l'unica cosa da fare è inviare un fax spiegando il problema e chiedere l'inserimento manuale del mio nominativo. Ricontatterò tutte e 3 le scuoleper sapere se questo inserimento è avvenuto, altrimenti rischio per 3 anni di non venire chiamata in varie scuole... La colpa è del sistema informatico mi è stato detto, visto che dal sistema risulta tutto in regola. Mah... qualcuno avrà sbagliato secondo me, ma chi?
Vi consiglio quindi di fare un giro di telefonate o inviare mail per avere conferma che ci siate :-)

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

III fascia: verificate sempre di essere nella graduatoria della scuola Empty Re: III fascia: verificate sempre di essere nella graduatoria della scuola

Messaggio Da Stella_sc Dom Dic 04, 2011 1:33 pm

Perchè non puoi fare ricorso ora? Dal momento che NON è un tuo errore, non credo sia lecito che tu resti fuori dalle GI di quelle 3 scuole per una colpa non imputabile a te!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

III fascia: verificate sempre di essere nella graduatoria della scuola Empty Re: III fascia: verificate sempre di essere nella graduatoria della scuola

Messaggio Da lola2011 Dom Dic 04, 2011 2:30 pm

Il ricorso si poteva fare entro metà novembre se non ricordo male, ma ovviamente visualizzando tutto in modo corretto non mi sono posta il problema. Non si sa chi ha inserito male i miei dati e comunque ho inviato il fax alle tre scuole e domani verificherò che mi abbiano inserito correttamente. Guarda non ho parole... se non avessi telefonato io non avrei mai saputo di non essere inclusa in alcune scuole. Già dobbiamo sperare ogni giorno che ci chiamino, tra tagli, salvaprecari ecc, in + si aggiungono questi disguidi assurdi...

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

III fascia: verificate sempre di essere nella graduatoria della scuola Empty Re: III fascia: verificate sempre di essere nella graduatoria della scuola

Messaggio Da Davide Lun Dic 05, 2011 10:16 pm

Non serve alcun ricorso, hai fatto notare il problema e verrai inserita manualmente essendo un problema informatico, non so cosa sia successo nel tuo caso, anche perchè i dati vengono inviati in automatico, è tutto informatizzato, non c'è una persona che carica una a una le domande per le scuole scelte. Quindi è un problema informatico e verrai sicuramente subito inserita manualmente appena la capofila invia il decreto di inserimento alle 3 scuole. ciao.
DAVIDE
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

III fascia: verificate sempre di essere nella graduatoria della scuola Empty Re: III fascia: verificate sempre di essere nella graduatoria della scuola

Messaggio Da lola2011 Mar Dic 06, 2011 7:55 am

Grazie per le vostre risposte. Speriamo bene, oggi chiamo le scuole...

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

III fascia: verificate sempre di essere nella graduatoria della scuola Empty Re: III fascia: verificate sempre di essere nella graduatoria della scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.