coll.scolastico e assistente all'infanzia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
coll.scolastico e assistente all'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
coll.scolastico e assistente all'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
coll.scolastico e assistente all'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
coll.scolastico e assistente all'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
coll.scolastico e assistente all'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
coll.scolastico e assistente all'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
coll.scolastico e assistente all'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
coll.scolastico e assistente all'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
coll.scolastico e assistente all'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



coll.scolastico e assistente all'infanzia

Andare in basso

coll.scolastico e assistente all'infanzia Empty coll.scolastico e assistente all'infanzia

Messaggio Da kannak Dom Dic 04, 2011 10:55 am

ho cercato su internet ma senza risultati o forse cerco nel modo errato cmq sapreste dirmi la differenza se c'è tra colaboratore scolastico e assistente all'infanzia di 2 livello? differenza non a livello di mansioni ma per ciò che riguarda il punteggio di servizio.
a me hanno detto che a livello di contratto nazionale del lavoro la tipologia di lavoro è uguale quindi hanno lo stesso punteggio.
mi dispiace ma sono ignorante in materia e grazie a chi può aiutarmi

kannak

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

coll.scolastico e assistente all'infanzia Empty Re: coll.scolastico e assistente all'infanzia

Messaggio Da Ospite Dom Dic 04, 2011 11:05 am

kannak ha scritto:ho cercato su internet ma senza risultati o forse cerco nel modo errato cmq sapreste dirmi la differenza se c'è tra colaboratore scolastico e assistente all'infanzia di 2 livello? differenza non a livello di mansioni ma per ciò che riguarda il punteggio di servizio.
1. a me hanno detto che a livello di contratto nazionale del lavoro la tipologia di lavoro è uguale quindi hanno lo stesso punteggio.
mi dispiace ma sono ignorante in materia e grazie a chi può aiutarmi

NON mi sembra ... che il contratto/tipologia di lavoro siano le stesse....

www.uilfpl.it/contratti/CCNLcoopsoc.pdf
Titolo IV – TIPOLOGIE,ASSUNZIONE E RISOLUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO - Art. 23

www.edscuola.it/archivio/norme/varie/ccnl_0609.pdf
pagina 95 - Tabella A - Profili di area del personale ATA
pagina 100 - Tabella C - Corrispondenze tra aree e profili professionali del personale ATA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.