Prima cosa da fare : Accesso e registrazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prima cosa da fare : Accesso e registrazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prima cosa da fare : Accesso e registrazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prima cosa da fare : Accesso e registrazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prima cosa da fare : Accesso e registrazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prima cosa da fare : Accesso e registrazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prima cosa da fare : Accesso e registrazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prima cosa da fare : Accesso e registrazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prima cosa da fare : Accesso e registrazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prima cosa da fare : Accesso e registrazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prima cosa da fare : Accesso e registrazione?

3 partecipanti

Andare in basso

Prima cosa da fare : Accesso e registrazione? Empty Prima cosa da fare : Accesso e registrazione?

Messaggio Da ANTONELLI ROBERTO Lun Dic 05, 2011 12:38 am

Vorrei fare il Concorso terza fascia ATA. Ho riempito il modello ma cosa devo fare prima registrarmi e dove e poi portare il modello riempito ad una scuola?

Grazie

ANTONELLI ROBERTO

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

Prima cosa da fare : Accesso e registrazione? Empty Re: Prima cosa da fare : Accesso e registrazione?

Messaggio Da mordekayn Lun Dic 05, 2011 9:03 am

Uguale.

Servono entrambe le cose: registrazione su istanzeonline, identificazione da parte della scuola tramite e-polis sidi, inserimento delle 30 scuole tramite modello d3 online entro il 20 dic. ore 14 E presentazione modello cartaceo (D1 o D2) dichiarando titoli e servii (entro 15dic)

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Prima cosa da fare : Accesso e registrazione? Empty Re: Prima cosa da fare : Accesso e registrazione?

Messaggio Da ANTONELLI ROBERTO Lun Dic 05, 2011 9:06 pm

Ho fatto la registrazione e domattina vado a portare la domanda cartacea al Provveditorato mi torna meglio.
Ora devo fare l'inserimento delle 30 scuole tramite modello d3 on line. E qui casca il "miccio". Vado su istanze on line entro con l'USERID e la pAssword che mi è stata data via e-mail e poi mi vieme detto di andare a portare la domanda in una scuola. Come faccio a selezionare le 30 scuole?
Grazie

ANTONELLI ROBERTO

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

Prima cosa da fare : Accesso e registrazione? Empty Re: Prima cosa da fare : Accesso e registrazione?

Messaggio Da Ospite Lun Dic 05, 2011 9:33 pm

ANTONELLI ROBERTO ha scritto:Ho fatto la registrazione e domattina vado a portare la domanda cartacea al Provveditorato mi torna meglio.
Ora devo fare l'inserimento delle 30 scuole tramite modello d3 on line. E qui casca il "miccio". Vado su istanze on line entro con l'USERID e la pAssword che mi è stata data via e-mail e poi mi vieme detto di andare a portare la domanda in una scuola. Come faccio a selezionare le 30 scuole?
Grazie
qui trovi una guida:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi-come-compilare-l-allegato-d3-30-scuole

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima cosa da fare : Accesso e registrazione? Empty Re: Prima cosa da fare : Accesso e registrazione?

Messaggio Da bora61 Gio Dic 15, 2011 4:44 pm

Buonasera, ho consegnato il D1 alla scuola, però non riesco a registrarmi, il sito rifiuta perchè mi dice che già sono utente registrato.
Come devo farè visto che non posso accedere on-line.
Grazie

bora61

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

Prima cosa da fare : Accesso e registrazione? Empty Re: Prima cosa da fare : Accesso e registrazione?

Messaggio Da mordekayn Gio Dic 15, 2011 6:26 pm

Non devi registrarti se sei già registrato.
Basta accedere su istanze e compilare il modello d3.


mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Prima cosa da fare : Accesso e registrazione? Empty Re: Prima cosa da fare : Accesso e registrazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.