Modalità A o F? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modalità A o F? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modalità A o F? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modalità A o F? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modalità A o F? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modalità A o F? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modalità A o F? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modalità A o F? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modalità A o F? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modalità A o F? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modalità A o F?

Andare in basso

Modalità A o F? Empty Modalità A o F?

Messaggio Da cornice Lun Dic 05, 2011 4:12 pm

Salve a tutti.
Sto compilando il modulo per l'iserimento in III Fascia ed arrivata alla sezione B2 - A ed F ho iniziato ad avere qualche perplessità..
Feci domanda di inserimento graduatorie nel 2008 nella provincia di Catania, ma tentando di accedere al sito del Miur per visionare la III fascia con codice fiscale e pass. non ho trovato più nulla.
Come dovrei procedere?
Credo di aver capito che l'essere stata in graduatoria nel triennio passato cambi qualcosa nella compilazione del modulo...spero di sbagliarmi perchè sarebbe più complicato...
Un aiutino?

cornice

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Modalità A o F? Empty Re: Modalità A o F?

Messaggio Da Ospite Lun Dic 05, 2011 9:19 pm

Controllo dati/domanda fatta nel 2008


per chi NON ricorda la scuola/domanda/profili presentata nel 2008 è presente in Istanze OnLine la possibilità di controllare

1. accedere ad Istanze OnLine
2. in alto a destra "ACCEDI" in altri servizi
3. selezionare: Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2008-2011 poi su AVANTI..
4. avrete la schermata con tutti i dati -> STAMPATELA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Modalità A o F? Empty Re: Modalità A o F?

Messaggio Da cornice Mar Dic 06, 2011 4:20 pm

Nesema Help!
Qualche tempo fa riuscivo tramite codice fiscale e password ad entrare nell'area riservata del Miur per accesere alle graduatorie di III fascia..
Adesso quando ci provo (dopo esser entrata nell'area) che in III fascia non vi è nessuna corrispondenza con i dati inseriti!

Invece quando effettuo il login sulla pagina principale di Istanze Online (in alto a dx "Accedi ai servizi" il server risponde così:
"ATTENZIONE
L'utente deve recarsi con i documenti previsti presso una Segreteria scolastica statale o un Ufficio scolastico provinciale/regionale, in funzione delle indicazioni della specifica normativa per cui l'utente sta chiedendo l'adesione al servizio.
"....
Stamattina ho chiamato la scuola dove forse credo di aver fatto domanda e tramite fax ho richiesto una verifica (fax= prassi).
Ancora attendo risposta...
Speriamo bene.


cornice

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Modalità A o F? Empty Re: Modalità A o F?

Messaggio Da Ospite Mar Dic 06, 2011 7:07 pm

cornice ha scritto:Nesema Help!
Qualche tempo fa riuscivo tramite codice fiscale e password ad entrare nell'area riservata del Miur per accesere alle graduatorie di III fascia..
Adesso quando ci provo (dopo esser entrata nell'area) che in III fascia non vi è nessuna corrispondenza con i dati inseriti!

Invece quando effettuo il login sulla pagina principale di Istanze Online (in alto a dx "Accedi ai servizi" il server risponde così:
"ATTENZIONE
L'utente deve recarsi con i documenti previsti presso una Segreteria scolastica statale o un Ufficio scolastico provinciale/regionale, in funzione delle indicazioni della specifica normativa per cui l'utente sta chiedendo l'adesione al servizio.
"....
Stamattina ho chiamato la scuola dove forse credo di aver fatto domanda e tramite fax ho richiesto una verifica (fax= prassi).
Ancora attendo risposta...
Speriamo bene.


devi identificarti in una scuola



qui trovi una guida su come compilare il modello D3:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi-come-compilare-l-allegato-d3-30-scuole

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Modalità A o F? Empty Re: Modalità A o F?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.