rifiuto una suppl dagli elenchi prioritari,vengo depennata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rifiuto una suppl dagli elenchi prioritari,vengo depennata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rifiuto una suppl dagli elenchi prioritari,vengo depennata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rifiuto una suppl dagli elenchi prioritari,vengo depennata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rifiuto una suppl dagli elenchi prioritari,vengo depennata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rifiuto una suppl dagli elenchi prioritari,vengo depennata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rifiuto una suppl dagli elenchi prioritari,vengo depennata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rifiuto una suppl dagli elenchi prioritari,vengo depennata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rifiuto una suppl dagli elenchi prioritari,vengo depennata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rifiuto una suppl dagli elenchi prioritari,vengo depennata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rifiuto una suppl dagli elenchi prioritari,vengo depennata?

3 partecipanti

Andare in basso

rifiuto una suppl dagli elenchi prioritari,vengo depennata? Empty rifiuto una suppl dagli elenchi prioritari,vengo depennata?

Messaggio Da chiara'77 Mar Dic 06, 2011 11:44 am

Salve sono un'insegnante di scuola dell'infanzia, sono iscritta negli elenchi prioritaria nella prov di brescia. stamattina mi hanno chiamata per una supplenza di un giorno, io ho rifiutato perchè mi trovo in sicilia, la suppl era per domani. La segretaria mi ha detto che prenderà provvedimenti. Vorrei sapere se vengo depennata... Grazie

chiara'77

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

rifiuto una suppl dagli elenchi prioritari,vengo depennata? Empty Re: rifiuto una suppl dagli elenchi prioritari,vengo depennata?

Messaggio Da giulia boffa Mar Dic 06, 2011 11:47 am

sarai cancellata dalla graduatoria delle supplenze inferiori a 10 gg; nessun problema per il sp se non sei stata chiamata da lì; se invece sì, sarai depennata dal sp
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

rifiuto una suppl dagli elenchi prioritari,vengo depennata? Empty Re: rifiuto una suppl dagli elenchi prioritari,vengo depennata?

Messaggio Da chiara'77 Mar Dic 06, 2011 11:53 am

Non ho capito, mi hanno chiamato dal salvaprecari, ma nella domanda nn avevo dato la disponibilità per le suppl brevi. Vengo depennata lo stesso?

chiara'77

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

rifiuto una suppl dagli elenchi prioritari,vengo depennata? Empty Re: rifiuto una suppl dagli elenchi prioritari,vengo depennata?

Messaggio Da giulia boffa Mar Dic 06, 2011 11:57 am

se non hai dato disponibilità non devi essere depennata, chiama la scuola e accertatene
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

rifiuto una suppl dagli elenchi prioritari,vengo depennata? Empty Re: rifiuto una suppl dagli elenchi prioritari,vengo depennata?

Messaggio Da chiara'77 Mer Dic 07, 2011 12:20 am

scusa a me nn risulta che sia obbligatorio inserire almeno un distretto infatti io nn hoinserito nessun distretto.Infatti l'anno scorso ho fatto la stessa cosa ma nn mi hanno depennato. Cosa devo fare????

chiara'77

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

rifiuto una suppl dagli elenchi prioritari,vengo depennata? Empty Re: rifiuto una suppl dagli elenchi prioritari,vengo depennata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.