graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente

Andare in basso

graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente Empty graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente

Messaggio Da Ospite Mer Dic 07, 2011 1:13 pm

g. mi,
sono inserito nelle GI III Fascia per il personale docente con 78 punti così suddivisi: 33 titolo d'accesso, 36 servizio specifico, 9 corsi di perfezionamento.
Vi chiedo:
posso produrre domanda di inserimento anche per III FASCIA PERSONALE ATA? Nella medesima provincia per personale docente nelle medesime sedi o con provincia e sedi differenti?
Anche per personale ATA è consigliabile andare al nord in quanto nel centro sud è tutto saturo?
Posoo dichiarare gli stessi titoli dichiarati per le GI III fascia personale docente? ovvero laurea servizio specifico come docente in scuola paritaria e corsi pefezionamento? oltre, naturalmente, il diploma di licenza linguistica come titolo d'accesso...
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente Empty Re: graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente

Messaggio Da Ospite Mer Dic 07, 2011 1:23 pm

lucagiuseppe.dostuni ha scritto:g. mi,
sono inserito nelle GI III Fascia per il personale docente con 78 punti così suddivisi: 33 titolo d'accesso, 36 servizio specifico, 9 corsi di perfezionamento.
Vi chiedo:
1. posso produrre domanda di inserimento anche per III FASCIA PERSONALE ATA?
2.Nella medesima provincia per personale docente nelle medesime sedi o con provincia e sedi differenti?
3. Anche per personale ATA è consigliabile andare al nord in quanto nel centro sud è tutto saturo?
4. Posoo dichiarare gli stessi titoli dichiarati per le GI III fascia personale docente? ovvero laurea servizio specifico come docente in scuola paritaria e corsi pefezionamento? oltre, naturalmente, il diploma di licenza linguistica come titolo d'accesso...
Grazie
1. si
2. in qualsiasi provincia vuoi
3. purtroppo si
4. ci sono delle differenze riguardo alle grad. docenti qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente Empty Re: graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 3:20 pm

Grazie mille, credo che confermerò la provincia scelta per il personale docente.
A tal proposito volevo chiedere come funziona con il limite delle ore settimanali? docenza e personale ATA FAREBBERO CUMULO E RESTEREBBE IL LIMITE DELLE 18 ORE SETTIMANALI?
Quali sedi mi converrebbe esprimere pr la maggior parte? scuole primarie, secondarie di primo grado o di secondo grado?Grazie ancora

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente Empty Re: graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 3:25 pm

NON è possibile il cumulo

nello stesso periodo o fai il docente o fai l'ATA

per le sedi scegli quale vuoi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente Empty Re: graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 4:27 pm

...per cui preferendo assolutamente la carriera di docente:
nel caso avessi già una nomina ATA e mi arrivasse una proposta di nomina di docenza devo interrompere immediatamente la prima e nel caso di proposta di nomina ATA in corso di docenza dovrei rifiutarla giusto? Purchè un eventuale interruzione di un contrato ATA sia possibile e non comporti sanzioni amministrative... in caso contrario evito di inoltrare la domanda...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente Empty Re: graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 4:33 pm

si puoi rifiutare...

nessuna sanzione in quanto profilo SUPERIORE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente Empty Re: graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 5:03 pm

ho il corso O. S. A. (Opeatore Socio Assistenziale), secondo la guida da lei stesso pubblicata potrebbe essermi riconosciuto per l'incluisone come AA. Se si quanto punteggio mi darebbe e in quale parte della somanda dovrei inserirlo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente Empty Re: graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 5:08 pm

lucagiuseppe.dostuni ha scritto:ho il corso O. S. A. (Opeatore Socio Assistenziale), secondo la guida da lei stesso pubblicata potrebbe essermi riconosciuto per l'incluisone come AA. Se si quanto punteggio mi darebbe e in quale parte della somanda dovrei inserirlo?
non valutato

nella guida ... NON mi sembra... te la riporto in parte

.....
NON VALUTATI
(in quanto non riguardano CORSI INFORMATICI con base di riferimento: gestione/informatizzazione ufficio amministrativo/contabile con l'ECCEZIONE in cui è ESPRESSAMENTE presente nel piano di studi il pacchetto Office/Openoffice):
settore INFORMATICA

Operatore multimediale (audio-video/CD-Rom multimediali);
Operatore CAD/CAM (autocad e progettazione tecnica in generale);
Grafico / Pubblicitario (grafica immagine/vettoriale);
WEBDESIGNER (la grafica dei siti internet NON fà parte del lavoro d'ufficio amministrativo/contabile).
Tecnico Riparatore Hardware

settore SERVIZI

Assistente Amministrativo (da valutare se nel piano di studi e' presente il pacchetto office/openoffice)
Segretaria d'azienda (da valutare se nel piano di studi e' presente il pacchetto office/openoffice)
Coordinatore amministrativo (da valutare se nel piano di studi e' presente il pacchetto office/openoffice)
Animatore Sociale
Operatore socio assistenziale (O.S.A.)
Sicurezza sui luoghi di lavoro (datori di lavoro)
Sicurezza sui luoghi di lavoro (lavoratori)
Sicurezza sui luoghi di lavoro (rappresentante lavoratori)
..........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente Empty Re: graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 5:14 pm

i giorni per eccesso? ad es. 7 mesi e 18 giorni 0,05 al mese (docente scuola paritaria) ed i 18 giorni li considero un mese per eccesso o restano fuori?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente Empty Re: graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 5:16 pm

vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

nella sezione CALCOLO DEL PUNTEGGIO DI SERVIZIO
c'è un esempio di come calcolare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente Empty Re: graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente

Messaggio Da esposito maria Sab Dic 10, 2011 6:09 pm

ciao. vorrei sapere, uno studente universitario cosa deve scrivere alla pagina 8 sez I lettera e: posizione nei confronti degli obblighi di leva?

esposito maria

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente Empty Re: graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 6:25 pm

esposito maria ha scritto:ciao. vorrei sapere, uno studente universitario cosa deve scrivere alla pagina 8 sez I lettera e: posizione nei confronti degli obblighi di leva?
ESENTATO DALL'OBBLIGO DI LEVA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente Empty Re: graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente

Messaggio Da esposito maria Sab Dic 10, 2011 6:36 pm

grazie tante dell'aiuto che mi sta dando...vorrei sapere anche con i seguenti 2 titoli di studio, se e a che cosa posso accedere come assistente tecnico: diploma di maturità professionale, assistente comunità infantili e abilitazione all'insegnamento alle scuole del grado preparatorio

esposito maria

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente Empty Re: graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 6:51 pm

esposito maria ha scritto:grazie tante dell'aiuto che mi sta dando...vorrei sapere anche con i seguenti 2 titoli di studio, se e a che cosa posso accedere come assistente tecnico:
1. diploma di maturità professionale, assistente comunità infantili e
2. abilitazione all'insegnamento alle scuole del grado preparatorio

1. si codice RRG3
2. NON valida in quanto qualifica triennale ... può accedere solo a CS

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente Empty Re: graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 8:09 pm

Col diploma di ragioniere e perito commerciale posso fare solo l'AA?
Posso compilare il modello d3 prima di spedire il d1?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente Empty Re: graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 8:13 pm

lucagiuseppe.dostuni ha scritto:1. Col diploma di ragioniere e perito commerciale posso fare solo l'AA?
2. Posso compilare il modello d3 prima di spedire il d1?
1. solo AA e CS
2. si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente Empty Re: graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente

Messaggio Da esposito maria Lun Dic 12, 2011 11:29 am

buongiorno. vorrei sapere se a pag. 4 sez. D devo riportare i nuovi servizi o anche quelli già dichiarati in precedente domanda. stessa domanda per quanto riguarda i titoli a pag. 3 sez. C

esposito maria

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente Empty Re: graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente

Messaggio Da Ospite Lun Dic 12, 2011 7:47 pm

esposito maria ha scritto:buongiorno. vorrei sapere se a pag. 4 sez. D devo riportare i nuovi servizi o anche quelli già dichiarati in precedente domanda. stessa domanda per quanto riguarda i titoli a pag. 3 sez. C
devi RIPORTARE tutti i servizi ...anche precedenti al 2008

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente Empty Re: graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.