validazione indirizzo e-mail su IOL Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
validazione indirizzo e-mail su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
validazione indirizzo e-mail su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
validazione indirizzo e-mail su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
validazione indirizzo e-mail su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
validazione indirizzo e-mail su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
validazione indirizzo e-mail su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
validazione indirizzo e-mail su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
validazione indirizzo e-mail su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
validazione indirizzo e-mail su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



validazione indirizzo e-mail su IOL

Andare in basso

validazione indirizzo e-mail su IOL Empty validazione indirizzo e-mail su IOL

Messaggio Da anjela Gio Dic 08, 2011 1:55 pm

Continuo a provare a vedere se su IOL mi danno l'accesso alla compilazione del D3, e stamani ho ricevuto una "bella" sorpresa. Mi è uscito l'avviso "Attenzione! L’utente non risulta in possesso di una casella e-mail validata.
Provvedere alla validazione di una casella e-mail ed effettuare un nuovo accesso per procedere con l’inoltro della domanda."
Ogni giorno ce n'è una.. ma come si fà? Perchè vado sulla home e clicco su "Validazione indirizzo e-mail privato", mi esce la e-mail e mi chiedono il codice di validazione. Qual è il codice di validazione? Quando mi è stato dato?

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

validazione indirizzo e-mail su IOL Empty Re: validazione indirizzo e-mail su IOL

Messaggio Da Ospite Gio Dic 08, 2011 1:59 pm

anjela ha scritto:Quando mi è stato dato?
ti dovrebbe arrivare sulla tua mail

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

validazione indirizzo e-mail su IOL Empty Re: validazione indirizzo e-mail su IOL

Messaggio Da anjela Gio Dic 08, 2011 2:47 pm

Il codice che mi è arrivato sulla mail quando lo inserisco nella convalida della e-mail non lo accetta..

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

validazione indirizzo e-mail su IOL Empty Re: validazione indirizzo e-mail su IOL

Messaggio Da Ospite Gio Dic 08, 2011 2:54 pm

anjela ha scritto:Il codice che mi è arrivato sulla mail quando lo inserisco nella convalida della e-mail non lo accetta..

stai attenta a come inserisci (maiuscole, minuscole, spazi etc.)


ma ti capitano tutte??
fatti benedire... :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

validazione indirizzo e-mail su IOL Empty Re: validazione indirizzo e-mail su IOL

Messaggio Da anjela Gio Dic 08, 2011 3:03 pm

nesema ha scritto:fatti benedire... :-)
Credo anch'io.. :-(
Comunque il codice è correttissimo visto che copio e incollo direttamente..

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

validazione indirizzo e-mail su IOL Empty Re: validazione indirizzo e-mail su IOL

Messaggio Da Ospite Gio Dic 08, 2011 3:11 pm

anjela ha scritto:
nesema ha scritto:fatti benedire... :-)
Credo anch'io.. :-(
Comunque il codice è correttissimo visto che copio e incollo direttamente..
prova a scriverlo a mano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

validazione indirizzo e-mail su IOL Empty Re: validazione indirizzo e-mail su IOL

Messaggio Da anjela Gio Dic 08, 2011 3:19 pm

Ok Ok, ce l'ho fatta!! In pratica ho fatto la procedura per cambiare indirizzo e-mail scrivendo però sempre lo stesso medesimo indirizzo, così mi è arrivato un nuovo codice di attivazione e questo ha funzionato!!! Evvai, finalmente posso compilare sto benedettissimo D3!

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

validazione indirizzo e-mail su IOL Empty Re: validazione indirizzo e-mail su IOL

Messaggio Da Ospite Gio Dic 08, 2011 3:23 pm

anjela ha scritto:Ok Ok, ce l'ho fatta!! In pratica ho fatto la procedura per cambiare indirizzo e-mail scrivendo però sempre lo stesso medesimo indirizzo, così mi è arrivato un nuovo codice di attivazione e questo ha funzionato!!! Evvai, finalmente posso compilare sto benedettissimo D3!
Ok .... :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

validazione indirizzo e-mail su IOL Empty Re: validazione indirizzo e-mail su IOL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.