Per giuliaboffa!! Supplenza dal Salvaprecari e Diritti a Scuola  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per giuliaboffa!! Supplenza dal Salvaprecari e Diritti a Scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per giuliaboffa!! Supplenza dal Salvaprecari e Diritti a Scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per giuliaboffa!! Supplenza dal Salvaprecari e Diritti a Scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per giuliaboffa!! Supplenza dal Salvaprecari e Diritti a Scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per giuliaboffa!! Supplenza dal Salvaprecari e Diritti a Scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per giuliaboffa!! Supplenza dal Salvaprecari e Diritti a Scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per giuliaboffa!! Supplenza dal Salvaprecari e Diritti a Scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per giuliaboffa!! Supplenza dal Salvaprecari e Diritti a Scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per giuliaboffa!! Supplenza dal Salvaprecari e Diritti a Scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per giuliaboffa!! Supplenza dal Salvaprecari e Diritti a Scuola

2 partecipanti

Andare in basso

Per giuliaboffa!! Supplenza dal Salvaprecari e Diritti a Scuola  Empty Per giuliaboffa!! Supplenza dal Salvaprecari e Diritti a Scuola

Messaggio Da annalisa79 Ven Dic 09, 2011 11:23 am

Mi hanno chiamato dall'elenco prioritario Salvaprecari da una scuola. Ho firmato con il Provveditorato per il progetto Diritti a Scuola qualche giorno fa alle convocazioni dell'USP ma il progetto non è ancora partito. Non sono quindi sotto contratto e sono al momento inoccupata. Mi hanno chiamata da una scuola per una supplenza di 18 ore fino al 22 dicembre. So che non si deve rifiutare la prima supplenza quando ti chiamano dagli elenchi prioritari perchè altrimenti ti depennano. E' vero che ho firmato l'adesione al progetto ma non ho firmato nessun contratto e non c'è nemmeno la data d'inizio del progetto. Vorrei sapere se sono obbligata ad accettare (secondo le normative del Salvaprecari) oppure no. .

Non voglio rinunciare al progetto ma al momeno sono disoccupata e so che bisogna accettare la supplenza dal salvaprecari se sei inoccupata altrimenti ti depennano. Ho firmato per il Progetto dirittti a scuola durante la convocazione dall'USP ma non ho ancora nessun contratto, nè so quando inizierà il progetto. Se rifiuto la supplenza da questa scuola non sarò depennata dal Salvaprecari?






annalisa79

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Per giuliaboffa!! Supplenza dal Salvaprecari e Diritti a Scuola  Empty Re: Per giuliaboffa!! Supplenza dal Salvaprecari e Diritti a Scuola

Messaggio Da giulia boffa Ven Dic 09, 2011 11:24 am

ti ho risposto nell'altro topic chiudo questo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.