mancata risposta cellulare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancata risposta cellulare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancata risposta cellulare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancata risposta cellulare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancata risposta cellulare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancata risposta cellulare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancata risposta cellulare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancata risposta cellulare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancata risposta cellulare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancata risposta cellulare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancata risposta cellulare

+6
matematica110
speranza
Stella_sc
annaVG
giulia boffa
suba555
10 partecipanti

Andare in basso

mancata risposta cellulare Empty mancata risposta cellulare

Messaggio Da suba555 Sab Dic 10, 2011 6:03 pm

ciao, ho appena ricevuto , solo ora, un sms che mi informa di aver ricevuto una telefonata da una scuola, evidentemente in quel momento il cellulare nn prendeva. 1 chiamata solo. poi ho controllato sul fisso e ho trovato il loro numero, quindi mi hanno chiamato anche a casa una volta ma nn c'era nessuno. le telefonate sono avvenute alle12.45. ovviamente ora è tardi ed è sabato e nn riosponde nessuno, mi sono riproposto di contattare la scuola lunedì mattina. Ora, volevo sapere: possono essere andati avanti nella graduatoria? possono averlo considerato rifuto (trattasi di grad prioritarie)? nn dovrebbero provare a richiamarmi o almeno una mail o ricontattarmo lunedì? se quando chiamo scopro che sono andato avanti e hanno assegnato la supplenza ad un altro dopo di me e quindi hanno preso la mia mancata risposta come rifiuto, cosa posso fare? grazie

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancata risposta cellulare Empty Re: mancata risposta cellulare

Messaggio Da giulia boffa Sab Dic 10, 2011 6:37 pm

richiama lunedì, se la supplenza è tua te la daranno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mancata risposta cellulare Empty Re: mancata risposta cellulare

Messaggio Da annaVG Sab Dic 10, 2011 6:39 pm

considera che alle 12.45 non poteva essere una supplenza x oggi quindi penso che se chiami lunedì mattina presto sei ancora in tempo a sapere e a scusarti x l' accaduto.in bocca al lupo!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

mancata risposta cellulare Empty Re: mancata risposta cellulare

Messaggio Da Stella_sc Dom Dic 11, 2011 5:46 pm

In teoria avrebbero dovuto inviarti anche una mail, visto che non sono riusciti a contattarti al cell...
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

mancata risposta cellulare Empty Re: mancata risposta cellulare

Messaggio Da suba555 Dom Dic 11, 2011 5:59 pm

Stella_sc ha scritto:In teoria avrebbero dovuto inviarti anche una mail, visto che non sono riusciti a contattarti al cell...

moooolto in teoria. speriamo bene domattina...

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancata risposta cellulare Empty Re: mancata risposta cellulare

Messaggio Da speranza Lun Dic 12, 2011 9:39 pm

Puoi dirci come è andata stamattina?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancata risposta cellulare Empty Re: mancata risposta cellulare

Messaggio Da matematica110 Lun Dic 12, 2011 9:52 pm

a me sono arrivate chiamate su cel da tre scuole ed in tutti e tre i casi erano chiamate per suppl brevi con presa di servizio immediata (erano circa le 11,30) quindi, secondo l'esperienza delle mie conv ricevute anche per mail, suppongo si trattasse di suppl con presa di servizio immediata ed in questo caso se non risp al telefono passano al successivo in grad e anche se chiami dopo 30 min e la hanno già assegnata è andata....
io ho richiamato la scuola alla quale non avevo fatto in tempo a risp e la segr mi ha detto appunto che oramai erea andata avanti ( a me per fortuna non interessava perchè ero impegnata già per 15gg) ma in ogni caso ho chiesto di segnare che la mia non era stata una rinuncia!!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

mancata risposta cellulare Empty Re: mancata risposta cellulare

Messaggio Da suba555 Lun Dic 12, 2011 10:32 pm

speranza ha scritto:Puoi dirci come è andata stamattina?

volevano solo sapere se fossi occupato, una chiamata esplorativa per convocazioni future.

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancata risposta cellulare Empty Re: mancata risposta cellulare

Messaggio Da suba555 Lun Dic 12, 2011 10:37 pm

matematica110 ha scritto:a me sono arrivate chiamate su cel da tre scuole ed in tutti e tre i casi erano chiamate per suppl brevi con presa di servizio immediata (erano circa le 11,30) quindi, secondo l'esperienza delle mie conv ricevute anche per mail, suppongo si trattasse di suppl con presa di servizio immediata ed in questo caso se non risp al telefono passano al successivo in grad e anche se chiami dopo 30 min e la hanno già assegnata è andata....
io ho richiamato la scuola alla quale non avevo fatto in tempo a risp e la segr mi ha detto appunto che oramai erea andata avanti ( a me per fortuna non interessava perchè ero impegnata già per 15gg) ma in ogni caso ho chiesto di segnare che la mia non era stata una rinuncia!!

si tratta cmq di chiamata fuori dalla fascia di reperibilità, mi sembra ingiusto e paradossale che il nostro cellulare debba essere online ogni secondo o che dobbiamo trascorre i nostri giorni attaccati al telefono di casa: è normale che il cellulare possa non prendere e che in casa possa nn esserci nessuno! voglio ricordare che esiste l'email, quella tradizionale, quella @istruzione.it, e la PEC. nonchè il famigerato sistema Vivifacile! E con tutto questo che fanno? una chiamata, per giunta a mezzogiorno, non prende e ti saltano? o addirittura la considerano rinuncia, con tutto ciò che di deleterio ciò implica per chi è inserito nelle grad prioritarie? e no! stiamo attenti...

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancata risposta cellulare Empty Re: mancata risposta cellulare

Messaggio Da ValeA060 Mar Dic 13, 2011 1:21 am

Scusate ma qualcuno sa se c'è un modo per scoprire se le segreterie erroneamente o volutamente, magari in modo sbrigativo, inseriscono la non disponibilità ad una supplenza?
Questo dubbio mi è venuto proprio in riferimento alle convocazioni per via telefonica. Dato che "verba volant" e il destino di chi è nel SP è affidato anche alla professionalità dei segretari, può verificarsi il caso che un errore del genere venga fuori quando ormai è troppo tardi? Magari sono troppo prevenuta ma fidarsi è bene, non fidarsi è meglio e vorrei sapere se c'è un modo per tutelarmi.
ValeA060
ValeA060

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

mancata risposta cellulare Empty Re: mancata risposta cellulare

Messaggio Da rosx Mar Dic 13, 2011 1:58 am

scusate ma la fascia di reperibilità va da che ora a che ora?

rosx

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

mancata risposta cellulare Empty Re: mancata risposta cellulare

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Dic 13, 2011 6:41 am

rosx ha scritto:scusate ma la fascia di reperibilità va da che ora a che ora?

la fascia di reperibilità per cosa? per le supplenze in generale? per le supplenze pari o inferiori a 10 giorni?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mancata risposta cellulare Empty Re: mancata risposta cellulare

Messaggio Da fusetto Mar Dic 13, 2011 10:24 pm

correggimi se sbaglio Lalla, mi sembra che per le brevi inferiori a 10 gg (infanzia e primaria) sia dalle 7.30 alle 9.30 con presa di servizio valutabile dal DS

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

mancata risposta cellulare Empty Re: mancata risposta cellulare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.