URGENTE CHIARIMENTO!!!!!!! SOS  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE CHIARIMENTO!!!!!!! SOS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE CHIARIMENTO!!!!!!! SOS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE CHIARIMENTO!!!!!!! SOS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE CHIARIMENTO!!!!!!! SOS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE CHIARIMENTO!!!!!!! SOS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE CHIARIMENTO!!!!!!! SOS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE CHIARIMENTO!!!!!!! SOS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE CHIARIMENTO!!!!!!! SOS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE CHIARIMENTO!!!!!!! SOS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE CHIARIMENTO!!!!!!! SOS

Andare in basso

URGENTE CHIARIMENTO!!!!!!! SOS  Empty URGENTE CHIARIMENTO!!!!!!! SOS

Messaggio Da palmerino Dom Dic 11, 2011 9:45 am

Nella domanda personale ATA Terza fascia la data della domanda indicata e firmata è il 15/12 mentre mia mamma ha fatto protocallre la mia doamnda con la data del 05/12, il servizio indicato si stoppa al 05/12/2011 o prosegue fino alla data indicata, cioè al 15/12 dove risulta la mia firma. Inoltre il servizio è un servizio a tempo indeterminato, visto che sono assunto in Ospedale ( pubblica amministrazione) e quindi il punteggio dovrebbe essere inteso fino alla data di scadenza della Domanda? E' il caso che faccia fare un cerficato dove risulta che sono a tempo indeterminato, mio malgrado abbia sbarrato la casella a tempo indertminato?
Il certificato, deve essere con la data posto scadenza, perchè risulti fino alla data scadenza del Bando? Oppure posso usare un certificato pre datato, e scrivere in calce che il servizio continua fino a data 19/12.
Mentre alcuni mi hanno detto che il programma calcolo punteggio prende in automatico la funzione tempo determinato, in modo tale che si stoppi alla data di scadenza del Bando. Inoltre per me fa la differenza quel lasso di tempo in termini di punti.

grazie fatemi avere una riposta

palmerino

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.