Domanda ATA per inserimento in altra provincia. Dove va consegnata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda ATA per inserimento in altra provincia. Dove va consegnata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda ATA per inserimento in altra provincia. Dove va consegnata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda ATA per inserimento in altra provincia. Dove va consegnata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda ATA per inserimento in altra provincia. Dove va consegnata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda ATA per inserimento in altra provincia. Dove va consegnata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda ATA per inserimento in altra provincia. Dove va consegnata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda ATA per inserimento in altra provincia. Dove va consegnata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda ATA per inserimento in altra provincia. Dove va consegnata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda ATA per inserimento in altra provincia. Dove va consegnata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda ATA per inserimento in altra provincia. Dove va consegnata?

4 partecipanti

Andare in basso

Domanda ATA per inserimento in altra provincia. Dove va consegnata? Empty Domanda ATA per inserimento in altra provincia. Dove va consegnata?

Messaggio Da Martyn Dom Dic 11, 2011 8:47 pm

Chi è inserito nella 3^ fascia e vuole cambiare provincia, come si deve comportare per la consegna della domanda? La deve inviare alla scuola dove aveva inviato la domanda nel 2008, quindi quella della provincia che vuole lasciare, oppure deve inviarla ad una scuola della nuova provincia in cui si vuole inserire?

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA per inserimento in altra provincia. Dove va consegnata? Empty Re: Domanda ATA per inserimento in altra provincia. Dove va consegnata?

Messaggio Da Ospite Dom Dic 11, 2011 8:51 pm

deve inviarla ad una scuola della nuova provincia in cui si vuole inserire

vedi "COME PROCEDERE" qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA per inserimento in altra provincia. Dove va consegnata? Empty Re: Domanda ATA per inserimento in altra provincia. Dove va consegnata?

Messaggio Da Martyn Dom Dic 11, 2011 11:18 pm

Ho dato un'occhiata ma avrei ancora una domanda: la richiesta di depennamento, allegato D4, dove si invia? Al provveditorato della provincia da cui si vuole essere depennati, oppure si fa una sola spedizione, alla scuola della nuova provincia in cui si vuole entrare?

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA per inserimento in altra provincia. Dove va consegnata? Empty Re: Domanda ATA per inserimento in altra provincia. Dove va consegnata?

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Lun Dic 12, 2011 6:04 am

Martyn ha scritto:Ho dato un'occhiata ma avrei ancora una domanda: la richiesta di depennamento, allegato D4, dove si invia? Al provveditorato della provincia da cui si vuole essere depennati, oppure si fa una sola spedizione, alla scuola della nuova provincia in cui si vuole entrare?

Il d4 serve solo a chi e' in prima fascia. Per la terza non serve.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA per inserimento in altra provincia. Dove va consegnata? Empty Re: Domanda ATA per inserimento in altra provincia. Dove va consegnata?

Messaggio Da Martyn Lun Dic 12, 2011 8:43 am

Quindi chi è in 3 fascia compila solo l'allegato D2 e lo invia ad una scuola della nuova provincia in cui si vuole trasferire?

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA per inserimento in altra provincia. Dove va consegnata? Empty Re: Domanda ATA per inserimento in altra provincia. Dove va consegnata?

Messaggio Da ayk2011 Lun Dic 12, 2011 5:32 pm

Un altro dubbio: anch'io ho fatto domanda per la 3a fascia nel 2008 e quest'anno vorrei cambiare provincia. Devo fare tutto di nuovo e quindi compilare l'allegato D1? Da qualche parte c'è scritto che chi è già inserito in un altra graduatoria e vuole cambiare provincia deve compilare il D2... Nel decreto ministeriale non viene specificata la mia posizione o forse sono io che sto andando nel pallone e non vedo ciò che è scritto. Mi aiutate x favore??? Grazie a tutti.

ayk2011

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA per inserimento in altra provincia. Dove va consegnata? Empty Re: Domanda ATA per inserimento in altra provincia. Dove va consegnata?

Messaggio Da nana Lun Dic 12, 2011 5:46 pm

ayk2011 ha scritto:Un altro dubbio: anch'io ho fatto domanda per la 3a fascia nel 2008 e quest'anno vorrei cambiare provincia. Devo fare tutto di nuovo e quindi compilare l'allegato D1? Da qualche parte c'è scritto che chi è già inserito in un altra graduatoria e vuole cambiare provincia deve compilare il D2... Nel decreto ministeriale non viene specificata la mia posizione o forse sono io che sto andando nel pallone e non vedo ciò che è scritto. Mi aiutate x favore??? Grazie a tutti.

se devi solo cambiare provincia e non aggiornare punteggi di servizio, devi compilare il modelloD2, se hai servizi da dichiarare modello D1 da compilare nuovamente come se lo facessi per la prima volta.

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA per inserimento in altra provincia. Dove va consegnata? Empty Re: Domanda ATA per inserimento in altra provincia. Dove va consegnata?

Messaggio Da Ospite Lun Dic 12, 2011 6:12 pm

ayk2011 ha scritto:Un altro dubbio: anch'io ho fatto domanda per la 3a fascia nel 2008 e quest'anno vorrei cambiare provincia. Devo fare tutto di nuovo e quindi compilare l'allegato D1? Da qualche parte c'è scritto che chi è già inserito in un altra graduatoria e vuole cambiare provincia deve compilare il D2... Nel decreto ministeriale non viene specificata la mia posizione o forse sono io che sto andando nel pallone e non vedo ciò che è scritto. Mi aiutate x favore??? Grazie a tutti.

qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda ATA per inserimento in altra provincia. Dove va consegnata? Empty Re: Domanda ATA per inserimento in altra provincia. Dove va consegnata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.