aiutooooooooo cambio codice personale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiutooooooooo cambio codice personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiutooooooooo cambio codice personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiutooooooooo cambio codice personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiutooooooooo cambio codice personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiutooooooooo cambio codice personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiutooooooooo cambio codice personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiutooooooooo cambio codice personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiutooooooooo cambio codice personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiutooooooooo cambio codice personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiutooooooooo cambio codice personale

3 partecipanti

Andare in basso

aiutooooooooo cambio codice personale Empty aiutooooooooo cambio codice personale

Messaggio Da dgar1982 Mar Dic 13, 2011 8:45 am

volevo compilare il d3 ma non ricordavo il codice ho quindi avviato la procedura per il cambio ma dite che farò a tempo entro il 20 dicembre a risoovere il tutto?

cosa succede se consegno solo il d1?

dgar1982

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

aiutooooooooo cambio codice personale Empty Re: aiutooooooooo cambio codice personale

Messaggio Da assistente amministrativo Mar Dic 13, 2011 8:58 am

intanto consegna il cartaceo...poi entro il venti invia il modello delle 30 scuole

se invii solo il cartaceo sarai inserito nella graduatoria di quella scuola a cui hai inviato la domanda (e perderai la possibilità di essre in graduatoria in altre 29 scuole)

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

aiutooooooooo cambio codice personale Empty Re: aiutooooooooo cambio codice personale

Messaggio Da dgar1982 Mar Dic 13, 2011 10:46 am

tutto ok, la scuola mi ha già inviato il codice e io ho completato la procedura anche per il D3... e anche quest'anno è fatta!
ma adesso ata e supplenze si aggiornano entrambe ongi 3 invece che una ogni 2 e l'altra ogni 3 anni?

dgar1982

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

aiutooooooooo cambio codice personale Empty Re: aiutooooooooo cambio codice personale

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 2:51 pm

mr ha scritto:Aiuto! IOL mi chiede di cambiare il codice personale TEMPORANEO,ma con COSA lo devo cambiare? Me lo devo inventare? Chi mi dà il codice personale DEFINITIVO? Aiutatemi,per favore.


qui trovi una guida "Prima registrazione su Istanze OnLine" seguila:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi-come-compilare-l-allegato-d3-30-scuole

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiutooooooooo cambio codice personale Empty Re: aiutooooooooo cambio codice personale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.