SOS  ATA  SOS ATA  SOS ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SOS  ATA  SOS ATA  SOS ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SOS  ATA  SOS ATA  SOS ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SOS  ATA  SOS ATA  SOS ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SOS  ATA  SOS ATA  SOS ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SOS  ATA  SOS ATA  SOS ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SOS  ATA  SOS ATA  SOS ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SOS  ATA  SOS ATA  SOS ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SOS  ATA  SOS ATA  SOS ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SOS  ATA  SOS ATA  SOS ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SOS ATA SOS ATA SOS ATA

2 partecipanti

Andare in basso

SOS  ATA  SOS ATA  SOS ATA Empty SOS ATA SOS ATA SOS ATA

Messaggio Da MICKYVR Mar Dic 13, 2011 10:27 am

scusaTE lo stress ma ormai siamo agli sgoccioli ho già compilato mod d3 istanze on line leggendo nei forum come mi avevi consigliato ho notato che un sistema per poter aumentare le probabilità di chiamata dalla 3^ fascia è quello di inserire istituti il cui numero dei ruolo è superiore e pertanto c'è piu probabilità di una possibile sostituzione le mie domande sono le seguenti:
1- COME FACCIO E DOVE POSSO AVERE O REPERIRE I DATI (intesi per numero) DEI RUOLO AA O AT NELLE SCUOLE DELLA MIA PROVINCIA VR?
2- nel mio d3 ho inserito il 50% dei licei ed il restante istituti comprensivi (cio quelli che mi dava il sistema ovviamente ) ma se si chiamano graduatorie di circolo nel sistema non era presente nessun circolo o forse intendevano IC (ISTITUTI COMPRENSIVI)
3- sono incappata con controlli incrociati nelle famose graduatorie permanenti e non capisco se alla fine con le assunzioni in ruolo nella mia città VR hanno finito di attingere da tale liste. Ma ste graduatorie permanenti scadono e se si quando? e come si fà ad accedervi? perke ne deduco che attingono da quelle liste con punteggi altissimi primariamente.

So che si va molto a fortuna in linea generale ma se conosci un sistema che non sia la chiaroveggenza o il pendolino magico per sapere quante persone ci sono iN lista prima di me (DALLE PERMANENTI)mi piacerebbe conoscerlo ( tieni presente che ho già pRovato a vedere on line le graduatorie di circolo ed istituto di prima fascia in ogni singola scuola da me scelta ma la maggior parte nemmeno le pubblica

GRZ E CHE DIO CI AIUTI
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

SOS  ATA  SOS ATA  SOS ATA Empty Re: SOS ATA SOS ATA SOS ATA

Messaggio Da titifra Mar Dic 13, 2011 12:14 pm

Posta nella sezione ATA
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.