Personale ATA,cosa devo scrivere nella domanda obblighi di leva? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Personale ATA,cosa devo scrivere nella domanda obblighi di leva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Personale ATA,cosa devo scrivere nella domanda obblighi di leva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Personale ATA,cosa devo scrivere nella domanda obblighi di leva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Personale ATA,cosa devo scrivere nella domanda obblighi di leva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Personale ATA,cosa devo scrivere nella domanda obblighi di leva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Personale ATA,cosa devo scrivere nella domanda obblighi di leva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Personale ATA,cosa devo scrivere nella domanda obblighi di leva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Personale ATA,cosa devo scrivere nella domanda obblighi di leva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Personale ATA,cosa devo scrivere nella domanda obblighi di leva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Personale ATA,cosa devo scrivere nella domanda obblighi di leva?

Andare in basso

Personale ATA,cosa devo scrivere nella domanda obblighi di leva? Empty Personale ATA,cosa devo scrivere nella domanda obblighi di leva?

Messaggio Da alpinenzo90 Mar Dic 13, 2011 11:41 am

Salve,
un saluto a tutti,sono un nuovo utente del forum...
vorrei un aiuto, sto compilando la domanda ATA. Non so che scrivere nella domanda:
-di essere nella seguente posizione nei confronti degli obblighi di leva.
Io non ho fatto il militare, perché se non ricordo male,grazie alla legge Martino,la leva non e più obbligatoria.Quindi non ho fatto il militare.
Mi sapete dire che devo scrivere nella domanda??
Grazie a Tutti....

alpinenzo90

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Personale ATA,cosa devo scrivere nella domanda obblighi di leva? Empty Re: Personale ATA,cosa devo scrivere nella domanda obblighi di leva?

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2011 2:41 pm

ESENTATO DALL'OBBLIGO DI LEVA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.