AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio

+2
giulia boffa
Ilaria88
6 partecipanti

Andare in basso

AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio Empty AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio

Messaggio Da Ilaria88 Mar Dic 13, 2011 3:50 pm

Salve a tutti!
Ho un problema urgente. Sono stata convocata per una supplenza di 18 h in una scuola primaria. Ho rinnovato il contratto già tre volte (dal 22/09). Non mi è stato però ancora accreditato nulla, neanche i soldi del primo contratto (quello fino alla nomina dell'avente diritto). Mi hanno detto di pazientare, ma ho saputo che nel primo circolo della stessa città hanno pagato da un bel pezzo!
Come devo comportarmi? Devo ancora aspettare (e farmi sovvenzionare TUTTO dai miei genitori) oppure posso pressare la segreteria o chi di dovere?

Ilaria88

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio Empty Re: AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio

Messaggio Da giulia boffa Mar Dic 13, 2011 3:51 pm

fatti sentire, duramente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio Empty Re: AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio

Messaggio Da Ilaria88 Mar Dic 13, 2011 3:58 pm

L'ultima volta mi hanno detto che non dovevo lamentarmi, perché tanto i soldi non mi servivano, visto che "pagano ancora mamma e papà" (testuali parole!). Oggi proverò a ritornare alla carica. Grazie

Ilaria88

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio Empty Re: AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio

Messaggio Da Dec Mar Dic 13, 2011 4:10 pm

E a loro cosa importa? Saranno fatti tuoi e della tua famiglia o no? Certa gente si prende troppa confidenza e magari crede anche di essere spiritosa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio Empty Re: AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio

Messaggio Da Ilaria88 Mer Dic 14, 2011 6:29 pm

La risposta che mi è stata data dalla segretaria è questa: "io non so ancora nulla". Ma chi dovrebbe saperlo???
Prossimo passo: parlo con il dirigente.
Faccio bene? O devo parlare con qualcun'altro?

Ilaria88

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio Empty Re: AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 14, 2011 6:36 pm

parla con il dirigente e minaccia di rivolgerti ad un avvocato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio Empty Re: AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio

Messaggio Da fusetto Mer Dic 14, 2011 9:41 pm

Sono ankio nella stessa situazione...l ho detto in vari topic...non mi paga la scuola da settembre e ho lavorato ben 60 gg!!!!!!! Maledetti

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio Empty Re: AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio

Messaggio Da Camilla78 Ven Dic 16, 2011 2:07 pm

fusetto ha scritto:Sono ankio nella stessa situazione...l ho detto in vari topic...non mi paga la scuola da settembre e ho lavorato ben 60 gg!!!!!!! Maledetti
Idem, oggi sono stata in segreteria ho detto chiaramente che avrei aspettato sino alla prossima settimana poi si sarebbero visti recapitare la lettera del mio avvocato...la segretaria mi ha risposto che mi devono accreditare solo novembre (sono in servizo da nov sino al 22/12) che mi lamento a fare le mie colleghe sono dall'inizio dell'anno senza stipendio e nessuno si lamente! Ma stiamo scherzando? io fosse anche solo un giorno di lavoro ma mi lamento e agisco per tutelare i miei diritti...

Camilla78

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio Empty nulla cambia...purtroppo

Messaggio Da Ilaria88 Sab Feb 11, 2012 3:05 pm

Camilla78 ha scritto:la segretaria mi ha risposto che mi devono accreditare solo novembre (sono in servizo da nov sino al 22/12) che mi lamento a fare le mie colleghe sono dall'inizio dell'anno senza stipendio e nessuno si lamente!

Il problema sono proprio le altre supplenti. Dopo la mia lamentela (sono andata direttamente dal dirigente) nel giro di pochi giorni ci è arrivato lo stipendio di settembre e di ottobre. "ci" perché ovviamente, dopo la mia segnalazione, hanno eseguito il mandato per tutte le supplenti.
Siamo a febbraio e per gli stipendi di novembre/dicembre/gennaio ancora nulla. Ovviamente riparlerò con il dirigente, ma la cosa mi infastidisce oltremodo: non è assolutamente dignitoso che una persona debba continuamente elemosinare per il proprio stipendio. Sarebbe più proficuo se le mie colleghe supplenti (siamo in 4 nella stessa situazione, tra cui due mie ex compagne di università) premessero per questo...Invece loro non parlano, il lavoro "sporco" tocca a me, ma loro ne beneficiano lo stesso.
Alla fine, poi, tutti si lamentano che i precari vengono trattati male: se facessimo squadra non accadrebbe!

Ilaria88

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio Empty Re: AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio

Messaggio Da jamila82 Sab Feb 11, 2012 6:45 pm

Hai ragione Ilaria, solita situazione. Ieri anche io e altre 2 colleghe siamo andate a chiedere spiegazioni per questi stipendi riferiti sempre ai mesi di Novembre, Dicembre e Gennaio!Se per la prox settimana non vediamo il pagamento andiamo dalla dirigente. E' incredibile! Io non ho i soldi per pagare un avvocato, poi sinceramente se ogni volta si deve ricorrere agli avvocati, andiamo bene!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio Empty Re: AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio

Messaggio Da Ospite Lun Mar 12, 2012 10:36 pm

Ilaria88 ha scritto:L'ultima volta mi hanno detto che non dovevo lamentarmi, perché tanto i soldi non mi servivano, visto che "pagano ancora mamma e papà" (testuali parole!). Oggi proverò a ritornare alla carica. Grazie

INCREDIBILE!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio Empty Re: AIUTO! Non ho ancora ricevuto lo stipendio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.