contratti on line non visualizzati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratti on line non visualizzati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratti on line non visualizzati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratti on line non visualizzati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratti on line non visualizzati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratti on line non visualizzati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratti on line non visualizzati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratti on line non visualizzati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratti on line non visualizzati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratti on line non visualizzati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratti on line non visualizzati

4 partecipanti

Andare in basso

contratti on line non visualizzati Empty contratti on line non visualizzati

Messaggio Da coccy Mar Dic 13, 2011 6:55 pm

Ciao a tutti, lo posto qui questo quesito , ma non so se è la sezione giusta: allora è da fine novembre che ho dei contratti settimanali, anche non continui di 2 o 3 giorni. Il problema è che questi contratti non sono visualizzati nella sezione di istanze on line- contratti on line, è normale? devo segnalare questa cosa alla scuola capofila che gestisce la domanda di 3 fascia graduatorie istituto? o alla segreteria della scuola in cui i contratti sono stati firmati ? perchè di solito per i contratti lunghi non ho avuto questo tipo di problemi, li visualizzavo anche il giorno dopo, adesso essendo contratti brevi non so come funziona. Grazie Ilaria

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

contratti on line non visualizzati Empty Re: contratti on line non visualizzati

Messaggio Da Giugy Mar Dic 13, 2011 8:39 pm

Stesso problema... Io però non visualizzo solo quelli di una determinata scuola, infatti domani andrò a chiedere (anche perchè ho fatto supplenze anche l'anno scorso in questa scuola e neppure i contratti dell'anno scorso sono presenti su IOL). Inizialmente pensavo che le scuole potessero scegliere se inserirli o meno, poi ho fatto supplenza in un'altra scuola e il giorno successivo alla presa di servizio il contratto era già on line. Allora ho capito che c'era qualcosa che non andava :-)
Giugy
Giugy

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratti on line non visualizzati Empty Re: contratti on line non visualizzati

Messaggio Da coccy Mar Dic 13, 2011 9:12 pm

Ciao Giugy, ma a chi dobbiamo rivolgerci per questa problematica? e cosa dobbiamo fare?

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

contratti on line non visualizzati Empty Re: contratti on line non visualizzati

Messaggio Da Dec Mar Dic 13, 2011 11:07 pm

Su istanze on line compaiono tutti i contratti pagati dal Tesoro e alcuni di quelli pagati dalle scuole, tipicamente tutti quelli di alcune scuole e non quelli di altre. Se chiedete a queste ultime, vi diranno che loro utilizzano un sistema diverso per inserire i contratti e che per questo non appaiono. Io non mi preoccuperei di queste cose.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratti on line non visualizzati Empty Re: contratti on line non visualizzati

Messaggio Da Giugy Mer Dic 14, 2011 1:13 pm

Dec ha scritto:Su istanze on line compaiono tutti i contratti pagati dal Tesoro e alcuni di quelli pagati dalle scuole, tipicamente tutti quelli di alcune scuole e non quelli di altre. Se chiedete a queste ultime, vi diranno che loro utilizzano un sistema diverso per inserire i contratti e che per questo non appaiono. Io non mi preoccuperei di queste cose.

Se non ti preoccupi tu non lo faccio più nemmeno io :-)
I contratti cartacei li ho quindi credo che se dovessero esserci problemi in futuro carta canterà ;-)

Grazie!


Ultima modifica di Giugy il Mer Dic 14, 2011 7:16 pm - modificato 1 volta.
Giugy
Giugy

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratti on line non visualizzati Empty Re: contratti on line non visualizzati

Messaggio Da Giugy Mer Dic 14, 2011 1:16 pm

coccy ha scritto:Ciao Giugy, ma a chi dobbiamo rivolgerci per questa problematica? e cosa dobbiamo fare?

Io sono andata a scuola stamattina e mi hanno detto che non ci sono i miei contratti perchè ero pagata dalla scuola e non dal Tesoro. Io però visualizzo anche contratti di altre scuole che mi avevano pagata direttamente loro. Comunque, come dice Dec, non preoccupiamoci :-)
Giugy
Giugy

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratti on line non visualizzati Empty Re: contratti on line non visualizzati

Messaggio Da Posidonia Mer Dic 14, 2011 2:41 pm

no è come dice Dec! Infatti anche a me alcuni contratti nei quali sono pagata dalle scuole compaiono e altri no ma è xkè il software usato da alcune scuole è diverso x cui i contratti non compaiono, ma avendo i contratti cartacei e soprattutto i certificati di servizio non penso ci siano problemi di sorta!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

contratti on line non visualizzati Empty Re: contratti on line non visualizzati

Messaggio Da coccy Mer Dic 14, 2011 6:51 pm

ok, come suggerisce Giugy carta canterà...grazie 1000 per le informazioni

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

contratti on line non visualizzati Empty Re: contratti on line non visualizzati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.