Problema codice temporaneo non inserito ma ho già consegnato i moduli alla scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema codice temporaneo non inserito ma ho già consegnato i moduli alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema codice temporaneo non inserito ma ho già consegnato i moduli alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema codice temporaneo non inserito ma ho già consegnato i moduli alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema codice temporaneo non inserito ma ho già consegnato i moduli alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema codice temporaneo non inserito ma ho già consegnato i moduli alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema codice temporaneo non inserito ma ho già consegnato i moduli alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema codice temporaneo non inserito ma ho già consegnato i moduli alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema codice temporaneo non inserito ma ho già consegnato i moduli alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema codice temporaneo non inserito ma ho già consegnato i moduli alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema codice temporaneo non inserito ma ho già consegnato i moduli alla scuola

Andare in basso

Problema codice temporaneo non inserito ma ho già consegnato i moduli alla scuola Empty Problema codice temporaneo non inserito ma ho già consegnato i moduli alla scuola

Messaggio Da magytman Mar Dic 13, 2011 8:03 pm

Ciao a tutti........dopo essermi registrato a Istanze online mi sono recato con i relativi moduli e documenti alla mia scuola......mi è arrivata la conferma dell'avvenuta procedura di registrazione tramite email.............prima di consegnare i moduli però mi sono scordato di inserire il primo codice personale temporaneo..........ne ho richiesto uno nuovo ma quando provo ad inserirlo insieme al primo ricevuto mi da errore.......
come rimedio ?

magytman

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Problema codice temporaneo non inserito ma ho già consegnato i moduli alla scuola Empty Re: Problema codice temporaneo non inserito ma ho già consegnato i moduli alla scuola

Messaggio Da magytman Mar Dic 13, 2011 8:32 pm

Come non detto problema risolto !!

magytman

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.