6,6 di punteggio AA, AT e CS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
6,6 di punteggio AA, AT e CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
6,6 di punteggio AA, AT e CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
6,6 di punteggio AA, AT e CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
6,6 di punteggio AA, AT e CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
6,6 di punteggio AA, AT e CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
6,6 di punteggio AA, AT e CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
6,6 di punteggio AA, AT e CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
6,6 di punteggio AA, AT e CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
6,6 di punteggio AA, AT e CS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



6,6 di punteggio AA, AT e CS

5 partecipanti

Andare in basso

6,6 di punteggio AA, AT e CS Empty 6,6 di punteggio AA, AT e CS

Messaggio Da cosimodangelo Mer Dic 14, 2011 11:29 pm

Avevo scelto Torino pur essendo del sud. Ma mi sa che con questo punteggio misero rideranno quando apriranno la mia busta...
non c'è nessuna possibilità , vero?

cosimodangelo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

6,6 di punteggio AA, AT e CS Empty Re: 6,6 di punteggio AA, AT e CS

Messaggio Da cosimodangelo Mer Dic 14, 2011 11:39 pm

nessuno mi consiglia?

cosimodangelo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

6,6 di punteggio AA, AT e CS Empty Re: 6,6 di punteggio AA, AT e CS

Messaggio Da Abry Gio Dic 15, 2011 12:00 am

Cosimo nessuno riderà quando aprirà e leggerà la busta con la tua domanda. La registreranno e basta.
Con questo periodo di turn over quasi fermo e con così tante persone di prima fascia (sono quelli che hanno lavorato almeno 24 mesi in un profilo) che forse non lavorano è difficile per tutti.
Diciamo che in questi tre anni cerca:
- di fare un corso per operatore edp
- patente del computer ecdl
- magari fare domanda anche nelle scuole private per aumentare il tuo punteggio...
- io quasi mezzo punto l'ho fatto come dipendente stagionale negli Enti Locali (Comuni) ... [9 mesi per 0,05 punti al mesi = 0,45]
Altri consigli: io ho fatto domanda ATA nel 2008/2011 posizioni migliori nelle scuole fuori torino.
Scegliere alcune scuole dei paesi della periferia della provincia.
Anche io ho scelto Torino come provincia.... ho messo metà scuole della città di Torino per il profilo AT e metà scuole di comuni di periferia e lontani ... con 12 punti come CS sono stato chiamato due o tre volte per supplenza di 2 o 3 settimane massimo 1 mese... da fuori Torino, auguri.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

6,6 di punteggio AA, AT e CS Empty Re: 6,6 di punteggio AA, AT e CS

Messaggio Da artu11 Gio Dic 15, 2011 12:14 am

mi sa che i siciliani puntiamo tutti per Torino...speriamo bene

artu11

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

6,6 di punteggio AA, AT e CS Empty Re: 6,6 di punteggio AA, AT e CS

Messaggio Da cosimodangelo Gio Dic 15, 2011 12:17 am

ragazzi grazie davvero per il conforto. Mi frega che sono abilitato consulente del lavoro dalla regione campania con esame scritto ed orale ed è possibile che questa abilitazione non mi dia proprio niente di punteggio?
Grazie a che vorrà rispondermi

cosimodangelo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

6,6 di punteggio AA, AT e CS Empty Re: 6,6 di punteggio AA, AT e CS

Messaggio Da Abry Gio Dic 15, 2011 12:22 am

artu11 ha scritto:mi sa che i siciliani puntiamo tutti per Torino...speriamo bene

Io non sono siciliano.... ma credo che si, anche se ad essere sinceri nel topic come provincia migliore Torino viene indicata come una provincia super affollata, meglio scegliere altre province del Piemonte. Comunque in bocca al lupo. Ciaooo
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

6,6 di punteggio AA, AT e CS Empty Re: 6,6 di punteggio AA, AT e CS

Messaggio Da artu11 Gio Dic 15, 2011 12:32 am

Abry ha scritto:
artu11 ha scritto:mi sa che i siciliani puntiamo tutti per Torino...speriamo bene

Io non sono siciliano.... ma credo che si, anche se ad essere sinceri nel topic come provincia migliore Torino viene indicata come una provincia super affollata, meglio scegliere altre province del Piemonte. Comunque in bocca al lupo. Ciaooo

quindi tu che mi consigli?

artu11

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

6,6 di punteggio AA, AT e CS Empty Re: 6,6 di punteggio AA, AT e CS

Messaggio Da Abry Gio Dic 15, 2011 12:38 am

artu11 ha scritto:
Abry ha scritto:
artu11 ha scritto:mi sa che i siciliani puntiamo tutti per Torino...speriamo bene

Io non sono siciliano.... ma credo che si, anche se ad essere sinceri nel topic come provincia migliore Torino viene indicata come una provincia super affollata, meglio scegliere altre province del Piemonte. Comunque in bocca al lupo. Ciaooo

quindi tu che mi consigli?
Artù11 il modello D1 O D2 va consegnato o come spedito entro domani... dunque devi sbrigarti, io pure ho scelto Torino per via dei parenti che si trovano lassù....

non mi ricordo dove l'ho letto ma lo copio e lo incollo da un altro topic.
DOPO SETTIMANE DI RICERCHE NEI VARI USP,INFO DAI SINDACATI E DI COLLEGHI/AMICI DEL NORD ECCO LE PROVINCE MIGLIORI:
Vicenza Imperia Brescia
Cuneo Treviso
Belluno Udine
Verbania Firenze
Ferrara Ravenna
Rovigo Sondrio Lecco


è 1 terno al lotto....
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

6,6 di punteggio AA, AT e CS Empty Re: 6,6 di punteggio AA, AT e CS

Messaggio Da artu11 Gio Dic 15, 2011 12:40 am

Anch' io ho scelto Torino per parenti, ormai domani invio tutto...tu hai messo fotocopia del diploma?

artu11

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

6,6 di punteggio AA, AT e CS Empty Re: 6,6 di punteggio AA, AT e CS

Messaggio Da Abry Gio Dic 15, 2011 12:48 am

artu11 ha scritto:Anch' io ho scelto Torino per parenti, ormai domani invio tutto...tu hai messo fotocopia del diploma?

Non è obbligatorio, comunque ho messo delle fotocopie dei titoli culturali e di servizio con la dicitura "copia conforme all'originale in mio possesso" data e firma.
Non è obbligatorio aggiungere questa dicitura, va bene anche inserirli fotocopie senza diciture data e firma.
Hai fatto bene, avere dei parenti in città aiuta nei primi tempi... e ti da il modo di poter fare le cose con più calma, anche perchè agli inizi ci si investe in questo lavoro, le supplenze possono essere poche e le spese tante.
Tra tre anni, farò un pensierino al Veneto... che vedo molto quotato... come si vede dal copia/incolla nel messaggio precedente.
Devi fare il modello D3 per la scelta delle trenta scuole entro le 14 del 30 dicembre, ecco il criterio dipende se puoi fare il profilo ASSISTENTE TECNICO o no, che è solo nelle superiori, le scuole sceglile un poco a torino e un poco fuori città che ne so nel canavese, pinerolo o chivasso... auguri, e se ti fa fammi sapere come ti va....


Ultima modifica di Abry il Gio Dic 15, 2011 12:53 am - modificato 1 volta.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

6,6 di punteggio AA, AT e CS Empty Re: 6,6 di punteggio AA, AT e CS

Messaggio Da artu11 Gio Dic 15, 2011 12:52 am

Appunto caso mai tra tre anni si ci pensa...in bocca al lupo e grazie per l'info

artu11

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

6,6 di punteggio AA, AT e CS Empty Re: 6,6 di punteggio AA, AT e CS

Messaggio Da Abry Gio Dic 15, 2011 12:56 am

[Devi fare il modello D3 (tramte le istanze on line del MIUR) per la scelta delle trenta scuole entro le 14 del 30 dicembre, ecco il criterio dipende se puoi fare il profilo ASSISTENTE TECNICO o no, che è solo nelle superiori, le scuole sceglile un poco a torino e un poco fuori città che ne so nel canavese, pinerolo o chivasso... auguri, e se ti fa fammi sapere come ti va....
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

6,6 di punteggio AA, AT e CS Empty Re: 6,6 di punteggio AA, AT e CS

Messaggio Da artu11 Gio Dic 15, 2011 10:20 am

grazie, ti faro' sapere...per il modello d3 ancora mi devono caricare il riconoscimento

artu11

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

6,6 di punteggio AA, AT e CS Empty Re: 6,6 di punteggio AA, AT e CS

Messaggio Da Abry Mar Feb 28, 2012 1:42 am

Graduatorie PROVVISORIE di terza fascia ATA a Torino sono visibili tramite IOL, AUGURI.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

6,6 di punteggio AA, AT e CS Empty Re: 6,6 di punteggio AA, AT e CS

Messaggio Da precaria0000 Mar Feb 28, 2012 1:19 pm

Abry ha scritto:
artu11 ha scritto:
Abry ha scritto:
artu11 ha scritto:mi sa che i siciliani puntiamo tutti per Torino...speriamo bene

Io non sono siciliano.... ma credo che si, anche se ad essere sinceri nel topic come provincia migliore Torino viene indicata come una provincia super affollata, meglio scegliere altre province del Piemonte. Comunque in bocca al lupo. Ciaooo

quindi tu che mi consigli?
Artù11 il modello D1 O D2 va consegnato o come spedito entro domani... dunque devi sbrigarti, io pure ho scelto Torino per via dei parenti che si trovano lassù....

non mi ricordo dove l'ho letto ma lo copio e lo incollo da un altro topic.
DOPO SETTIMANE DI RICERCHE NEI VARI USP,INFO DAI SINDACATI E DI COLLEGHI/AMICI DEL NORD ECCO LE PROVINCE MIGLIORI:
Vicenza Imperia Brescia



Cuneo Treviso
Belluno Udine
Verbania Firenze
Ferrara Ravenna
Rovigo Sondrio Lecco


è 1 terno al lotto....


scusa ma trieste no?non risulta buona come provincia?
precaria0000
precaria0000

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

6,6 di punteggio AA, AT e CS Empty Re: 6,6 di punteggio AA, AT e CS

Messaggio Da anjela Mar Feb 28, 2012 5:54 pm

Abry ha scritto:Cosimo nessuno riderà quando aprirà e leggerà la busta con la tua domanda. La registreranno e basta.
Con questo periodo di turn over quasi fermo e con così tante persone di prima fascia (sono quelli che hanno lavorato almeno 24 mesi in un profilo) che forse non lavorano è difficile per tutti.
Diciamo che in questi tre anni cerca:
- di fare un corso per operatore edp
- patente del computer ecdl
- magari fare domanda anche nelle scuole private per aumentare il tuo punteggio...
- io quasi mezzo punto l'ho fatto come dipendente stagionale negli Enti Locali (Comuni) ... [9 mesi per 0,05 punti al mesi = 0,45]
Altri consigli: io ho fatto domanda ATA nel 2008/2011 posizioni migliori nelle scuole fuori torino.
Scegliere alcune scuole dei paesi della periferia della provincia.
Anche io ho scelto Torino come provincia.... ho messo metà scuole della città di Torino per il profilo AT e metà scuole di comuni di periferia e lontani ... con 12 punti come CS sono stato chiamato due o tre volte per supplenza di 2 o 3 settimane massimo 1 mese... da fuori Torino, auguri.
Ciao, scusa posso sapere qualcosa di più riguardo l'edp e il lavorare come dipendente negli enti locali? Quali sono gli enti locali più papabili?

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

6,6 di punteggio AA, AT e CS Empty Re: 6,6 di punteggio AA, AT e CS

Messaggio Da Abry Mar Feb 28, 2012 7:29 pm

Consiglio di informarti presso informagiovani e uffici del lavoro e vedere. Adesso la situazione è cambiata rispetto agli anni 90 quando io ho fatto questi tipi di lavoro. Auguri.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

6,6 di punteggio AA, AT e CS Empty Re: 6,6 di punteggio AA, AT e CS

Messaggio Da anjela Gio Mar 01, 2012 5:41 pm

Mi sono rivolta al CIP della mia provincia per avere informazioni e mi è stato detto testualmente: "dovrebbe girare la domanda all'Ente che gestisce le graduatorie ATA, in quanto non sono a conoscenza di quali e quanti corsi possano aiutarla ad accrescere il suo punteggio.Quindi dovrebbe preventivamente chiarire quali sono i necessari requisiti."
Qual è la differenza fra patente europea del computer e EDP? Inoltre con una patente del computer (e quindi +1 punto) farei davvero tanta strada? Cioè la spesa motiva il risultato?)
(L'ho scritto in un altro post https://www.orizzontescuolaforum.net/t30959-lavorare-nelle-poste-o-altri-modi-per-aumentare-il-punteggio#297673 però mi semrbava corretto scriverlo anche qui visto che è in questo post che mi avevate dato questo consiglio..)

anjela

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

6,6 di punteggio AA, AT e CS Empty Re: 6,6 di punteggio AA, AT e CS

Messaggio Da Ospite Gio Mar 01, 2012 5:59 pm

precaria0000 ha scritto:
Abry ha scritto:
artu11 ha scritto:
Abry ha scritto:
artu11 ha scritto:mi sa che i siciliani puntiamo tutti per Torino...speriamo bene

Io non sono siciliano.... ma credo che si, anche se ad essere sinceri nel topic come provincia migliore Torino viene indicata come una provincia super affollata, meglio scegliere altre province del Piemonte. Comunque in bocca al lupo. Ciaooo

quindi tu che mi consigli?
Artù11 il modello D1 O D2 va consegnato o come spedito entro domani... dunque devi sbrigarti, io pure ho scelto Torino per via dei parenti che si trovano lassù....

non mi ricordo dove l'ho letto ma lo copio e lo incollo da un altro topic.
DOPO SETTIMANE DI RICERCHE NEI VARI USP,INFO DAI SINDACATI E DI COLLEGHI/AMICI DEL NORD ECCO LE PROVINCE MIGLIORI:
Vicenza Imperia Brescia



Cuneo Treviso
Belluno Udine
Verbania Firenze
Ferrara Ravenna
Rovigo Sondrio Lecco


è 1 terno al lotto....


scusa ma trieste no?non risulta buona come provincia?
E Vercelli? Ho 20 punti. Come AA.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6,6 di punteggio AA, AT e CS Empty Re: 6,6 di punteggio AA, AT e CS

Messaggio Da Abry Gio Mar 01, 2012 6:12 pm

anjela ha scritto:Mi sono rivolta al CIP della mia provincia per avere informazioni e mi è stato detto testualmente: "dovrebbe girare la domanda all'Ente che gestisce le graduatorie ATA, in quanto non sono a conoscenza di quali e quanti corsi possano aiutarla ad accrescere il suo punteggio.Quindi dovrebbe preventivamente chiarire quali sono i necessari requisiti."
Qual è la differenza fra patente europea del computer e EDP? Inoltre con una patente del computer (e quindi +1 punto) farei davvero tanta strada? Cioè la spesa motiva il risultato?)
(L'ho scritto in un altro post https://www.orizzontescuolaforum.net/t30959-lavorare-nelle-poste-o-altri-modi-per-aumentare-il-punteggio#297673 però mi semrbava corretto scriverlo anche qui visto che è in questo post che mi avevate dato questo consiglio..)


Beh, la differenza tra EDP e ECDL o patente europea del pc e di O,50 in più del EDP,, un nonnulla... consiglio di leggerti il bando di concorso vecchio sperando che il prossimo bando sia simile se ci sarà, ...
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

6,6 di punteggio AA, AT e CS Empty Re: 6,6 di punteggio AA, AT e CS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.