I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO?

+2
mariland
Greta
6 partecipanti

Andare in basso

I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO? Empty I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO?

Messaggio Da Greta Sab Dic 17, 2011 9:15 am

Salve,
nella settimana che è appena trascorsa sono stata malata. Il medico mi ha dato 5 giorni di malattia. Domanda: questi giorni mi verranno detratti dallo stipendio? In quello di dicembre è tutto ok. Mi verranno detratti col cedolino di gennaio??
Grazie
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO? Empty Re: I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO?

Messaggio Da Greta Sab Dic 17, 2011 9:23 am

Nessuno sa darmi una risposta?
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO? Empty Re: I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO?

Messaggio Da mariland Sab Dic 17, 2011 9:25 am

Greta ha scritto:Salve,
nella settimana che è appena trascorsa sono stata malata. Il medico mi ha dato 5 giorni di malattia. Domanda: questi giorni mi verranno detratti dallo stipendio? In quello di dicembre è tutto ok. Mi verranno detratti col cedolino di gennaio??
Grazie
Si verranno detratti, credo con quello di gennaio. Io ho preso malattia a novembre e me l'hanno detratta a dicembre.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO? Empty Re: I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO?

Messaggio Da Greta Sab Dic 17, 2011 9:27 am

io sono nella provincia di torino e mi sono posta il dubbio perchè mai sorella che ha preso dei gg di malattia nel mese di novembre non ha ad oggi ancora avuto nessuna detrazione. Mi chiedevo: non è che la cosa dipende dalle regioni?
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO? Empty Re: I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO?

Messaggio Da mariland Sab Dic 17, 2011 9:30 am

Non credo dipende dalla scuola quando trasmette al Mef, quindi può darsi che invece di un mese se ne aspettino due ma verranno tolti.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO? Empty Re: I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO?

Messaggio Da Greta Sab Dic 17, 2011 9:34 am

ok grazie 1000!!!
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO? Empty Re: I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO?

Messaggio Da forza Sab Dic 17, 2011 2:49 pm

a me l'anno scorso li hanno detratti 3 mesi dopo
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO? Empty Re: I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO?

Messaggio Da frasma Sab Dic 17, 2011 2:57 pm

Ma come?? Io ho recentemente avuto notizia che la famosa detrazione brunetta per malattia è stata eliminata perchè dichiarata una cosa assolutamente ingiusta e illegale! Anzi, una collega mi ha detto che addirittura è possibile fare richiesta di rimborso per gli anni precedenti... risulta a nessun altro?

frasma

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO? Empty Re: I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO?

Messaggio Da precariansiosa Sab Dic 17, 2011 2:57 pm

scusate ma parlate di una supplenza da gi???perchè solo per le supplenze da gi la malattia è retribuita al 50% altrimenti, per il primo mese, nn ci sono detrazioni ma è retribuita al 100%!

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO? Empty Re: I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO?

Messaggio Da forza Sab Dic 17, 2011 3:04 pm

prendi al retribuzione al 100% ma i primi 10 giorni sono detratti di una cifra irrisoria, però è cmq una rottura
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO? Empty Re: I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO?

Messaggio Da forza Sab Dic 17, 2011 3:05 pm

frasma ha scritto:una collega mi ha detto che addirittura è possibile fare richiesta di rimborso per gli anni precedenti...
bisogna trovare la fonte!!!
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO? Empty Re: I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO?

Messaggio Da precariansiosa Sab Dic 17, 2011 3:20 pm

forza ha scritto:prendi al retribuzione al 100% ma i primi 10 giorni sono detratti di una cifra irrisoria, però è cmq una rottura

ah davvero???non lo sapevo!
(questo forum è fantastico!)
quindi, in pratica, i giorni di malattia retribuiti al 100% sono 20 e non 30!
giusto x sapere..
lo stesso vale anche per la malattia del bambino??

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO? Empty Re: I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO?

Messaggio Da Dec Sab Dic 17, 2011 4:37 pm

precariansiosa ha scritto:
forza ha scritto:prendi al retribuzione al 100% ma i primi 10 giorni sono detratti di una cifra irrisoria, però è cmq una rottura

ah davvero???non lo sapevo!
(questo forum è fantastico!)
quindi, in pratica, i giorni di malattia retribuiti al 100% sono 20 e non 30! Se prendi tre malattie da dieci giorni, possono essere anche nessuno. Il conteggio dei dieci giorni è relativo ad ogni evento di malattia.
giusto x sapere..
lo stesso vale anche per la malattia del bambino?? No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO? Empty Re: I giorni di malattia vengono detratti dallo stipendiO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.