scadenza contratto 25 dicembre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scadenza contratto 25 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scadenza contratto 25 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scadenza contratto 25 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scadenza contratto 25 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scadenza contratto 25 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scadenza contratto 25 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scadenza contratto 25 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scadenza contratto 25 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scadenza contratto 25 dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scadenza contratto 25 dicembre

2 partecipanti

Andare in basso

scadenza contratto 25 dicembre Empty scadenza contratto 25 dicembre

Messaggio Da Elit Sab Dic 17, 2011 2:23 pm

Salve! Ho firmato un contratto dal 15/09/11 al 14/12/11 e ho appena saputo che me ne hanno fatto un altro dal 15/12 al 25. Sto sostituendo una docente che ha presentato domanda di maternità obbligatoria il 15 agosto( quindi in teoria in quella data doveva ancora partorire..). Anch'io dovrò entrare in obbligatoria il primo gennaio e finora ho usufruito del'interdizione anticipata. Ho letto la guida sulle supplenze legate alle vacanze di Natale, ma non riesco a identificarmi nei vari casi. Cosa significa che il contratto scade il 25 dicembre? C'è possibilità che me lo riconfermino dopo le vacanze anche se queste non conteranno a livello di stipendio? Grazie per le vostre risposte, siete sempre gentili!

Elit

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto 25 dicembre Empty Re: scadenza contratto 25 dicembre

Messaggio Da giulia boffa Sab Dic 17, 2011 8:01 pm

c'è qualcosa che non va; l'obbligatoria è partita il 15 agosto, da allora si contano 5 mesi e si arriva al 15 gennaio; il tuo contratto deve avere quella data di termine e coprire tutte le vacanze
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto 25 dicembre Empty Re: scadenza contratto 25 dicembre

Messaggio Da Elit Mer Dic 21, 2011 8:34 pm

ieri ho chiamato la segretaria e mi ha spiegato che la titolare aveva rinnovato di un'altra sett la sua assenza, quindi essendo l'ultimo giorno di lezione venerdi 23, mi hanno incluso nel rinnovo anche sabato 24 e domenica 25. Poi ho chiesto se la supplenza si sarebbe prorogata dopo le vacanze cioè dal 9 e mi ha detto di non sapere cosa aveva intenzione di fare la titolare. Ho replicato che,rientrando nel salvaprecari,c'era la possibilità che mi chiamassero altre scuole, quindi avrei dovuto sapere se avevo ancora un contratto con loro o no. A quel punto, come per magia, son saltate fuori delle carte con la richiesta della titolare di assentarsi dal 9 genn al 17 febbraio e quindi mi sarebbe stato rinnovato ulteriormenteil contratto. Possibile che non poteva dirlo subito, invece di far finta di non avere i certificati della titolare?

Elit

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto 25 dicembre Empty Re: scadenza contratto 25 dicembre

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 21, 2011 8:40 pm

non deve esserti rinnovato , deve essere prorogato e deve coprire tutte le vacanze, la titolare è in obbligatoria, non può rientrare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto 25 dicembre Empty Re: scadenza contratto 25 dicembre

Messaggio Da Elit Mer Dic 21, 2011 9:01 pm

Neanche dovesse darmeli lei i soldi! Robe da matti! Anche a me era venuto questo sospetto, comunque anche se è ingiusto penso che lascerò stare anche perchè sto entrando nell'ottavo mese di gravidanza, le analisi non vanno bene e per dieci giorni all'80% non vado a discutere e prendere arrabbiature. La scuola dista a mezz'ora d'auto e, visto che mi rinnovano il contratto mi accontento. A proposito, mi hanno chiamato per una suppl. fino al 30/06 però su 12 ore. Ho rifiutatoanche perchè la mia maternità obbligatoria dura fino al 1 giugno e fuori contratto prendo comunque di più che uno stipendio di 12 ore.Spero di non aver sbagliato.Intanto Grazie 1000per i chiarimenti!!

Elit

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

scadenza contratto 25 dicembre Empty Re: scadenza contratto 25 dicembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.