Provvedimento di rientro e supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Provvedimento di rientro e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Provvedimento di rientro e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Provvedimento di rientro e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Provvedimento di rientro e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Provvedimento di rientro e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Provvedimento di rientro e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Provvedimento di rientro e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Provvedimento di rientro e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Provvedimento di rientro e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Provvedimento di rientro e supplenza

2 partecipanti

Andare in basso

Provvedimento di rientro e supplenza Empty Provvedimento di rientro e supplenza

Messaggio Da Livio Lun Dic 19, 2011 2:32 pm

Salve a tutti.

Provo ad esporre la mia situazione, pur avendo io stesso informazioni parziali, nella speranza che qualcuno possa consigliarmi.
Ho lavorato dal 20 Settembre al 15 Dicembre su cattedra completa, chiamato dal preside su una maternità facoltativa; il contratto mi sarebbe scaduto il 22 Dicembre e la collega che sostituivo era intenzionata, secondo una vox populi molto dubbia, a rientrare a metà Gennaio.
Il 14 Dicembre sono stato convocato da un'altra scuola per una supplenza fino al 30 Giugno su una cattedra che risultava "fino ad avente diritto" (stranezza che mi è stata giustificata in modo piuttosto vago); ho preso servizio il 16 Dicembre, anche se non ho ancora materialmente firmato il contratto.

Oggi il preside della nuova scuola mi ha telefonato per comunicarmi che la precedente titolare è stata oggetto di un "provvedimento di rientro" perché le hanno cambiato un referto medico in base al quale era stata dichiarata inidonea; ha però aggiunto che mercoledì (domani è il mio giorno libero) sarò regolarmente in servizio e che cercheranno di tenermi "almeno" fino al 22 Dicembre.

Qualche idea su quello che può essere successo e sui miei eventuali diritti?

Livio

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Provvedimento di rientro e supplenza Empty Re: Provvedimento di rientro e supplenza

Messaggio Da giulia boffa Lun Dic 19, 2011 3:26 pm

non le è stato confermata l'inidoneità; essendo abile al lavoro deve rientrare; tu devi andare via, perché il tuo è un contratto aperto, non c'è la scadenza; non puoi fare niente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Provvedimento di rientro e supplenza Empty Re: Provvedimento di rientro e supplenza

Messaggio Da Livio Lun Dic 19, 2011 3:35 pm

Capito.
Ma a questo punto avrei avuto il diritto di lasciare la precedente supplenza, non essendo la nuova supplenza fino al 30 Giugno (come scritto nella mail di convocazione) bensì senza scadenza?

Livio

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Provvedimento di rientro e supplenza Empty Re: Provvedimento di rientro e supplenza

Messaggio Da giulia boffa Lun Dic 19, 2011 3:40 pm

no, infatti, non avresti dovuto, perchè tale supplenza non è al 30 giugno, bensì ha un contratto aperto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Provvedimento di rientro e supplenza Empty Re: Provvedimento di rientro e supplenza

Messaggio Da Livio Lun Dic 19, 2011 3:43 pm

Quindi hanno sbagliato entrambe le segreterie che l'hanno definita tale. Non che questo cambi molto. Grazie.

Livio

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Provvedimento di rientro e supplenza Empty Re: Provvedimento di rientro e supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.