INTERRUZIONE CONTRATTO E VANANZE NATALIZIE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INTERRUZIONE CONTRATTO E VANANZE NATALIZIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INTERRUZIONE CONTRATTO E VANANZE NATALIZIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INTERRUZIONE CONTRATTO E VANANZE NATALIZIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INTERRUZIONE CONTRATTO E VANANZE NATALIZIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INTERRUZIONE CONTRATTO E VANANZE NATALIZIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INTERRUZIONE CONTRATTO E VANANZE NATALIZIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INTERRUZIONE CONTRATTO E VANANZE NATALIZIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INTERRUZIONE CONTRATTO E VANANZE NATALIZIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INTERRUZIONE CONTRATTO E VANANZE NATALIZIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INTERRUZIONE CONTRATTO E VANANZE NATALIZIE

2 partecipanti

Andare in basso

INTERRUZIONE CONTRATTO E VANANZE NATALIZIE Empty INTERRUZIONE CONTRATTO E VANANZE NATALIZIE

Messaggio Da ventitre Gio Dic 22, 2011 2:35 pm

Vi espongo il mio caso:
- Docente assente x malattia dal 14 al 22 dicembre
- La sua supplente prende 6 ore di allattamento che arrivano a me (3 giorni settimanali: lun, merc., giov.)
- Oggi, ultimo giorno del contratto, arriva un fax della titolare, che protrae il periodo di malattia fino alla ripresa delle lezioni il 9 gennaio
- Alla supplente viene fatta la proroga di 1 giorno (domani), mentre a me, che domani non ho lezione, dicono che riprenderanno il contratto dal 9 gennaio, escludendo le vacanze

Secondo la segreteria dunque, ho diritto a mantenere la supplenza, ma non ad avere il pagamento delle vacanze di natale, poichè domani non sarò sotto contratto...spero di essere stata chiara...qualcuno mi può aiutare, anche con i riferimenti normativi?

ventitre

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

INTERRUZIONE CONTRATTO E VANANZE NATALIZIE Empty Re: INTERRUZIONE CONTRATTO E VANANZE NATALIZIE

Messaggio Da giulia boffa Gio Dic 22, 2011 2:52 pm

se la collega prima supplente è in servizio, tu non vieni pagata: è normale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

INTERRUZIONE CONTRATTO E VANANZE NATALIZIE Empty Re: INTERRUZIONE CONTRATTO E VANANZE NATALIZIE

Messaggio Da ventitre Gio Dic 22, 2011 3:14 pm

scusa giulia, ma non ho capito...il mio contratto vedrà dunque l'interruzione del 23 senza essere continuativo (dunque 14-22 dic; 9 gen. in poi)?ho il diritto a mantenere almeno la supplenza?

ventitre

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

INTERRUZIONE CONTRATTO E VANANZE NATALIZIE Empty Re: INTERRUZIONE CONTRATTO E VANANZE NATALIZIE

Messaggio Da giulia boffa Gio Dic 22, 2011 3:18 pm

la supplenza sì, se l'allattamento continua anche dopo le vacanze, ma il pagamento spetta alla prima supplente che è in servizio durante le vacanze
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

INTERRUZIONE CONTRATTO E VANANZE NATALIZIE Empty Re: INTERRUZIONE CONTRATTO E VANANZE NATALIZIE

Messaggio Da ventitre Gio Dic 22, 2011 3:23 pm

ok, grazie mille...peccato...sarebbero stati non tanto soldi, quanto 18 gg in più! Tanti auguri di buon Natale!

ventitre

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

INTERRUZIONE CONTRATTO E VANANZE NATALIZIE Empty Re: INTERRUZIONE CONTRATTO E VANANZE NATALIZIE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.