irregolarità supplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
irregolarità supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
irregolarità supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
irregolarità supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
irregolarità supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
irregolarità supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
irregolarità supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
irregolarità supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
irregolarità supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
irregolarità supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



irregolarità supplenze

+3
supercla
giulia boffa
rita_special
7 partecipanti

Andare in basso

irregolarità supplenze Empty irregolarità supplenze

Messaggio Da rita_special Mer Dic 28, 2011 6:40 pm

cara lalla in una scuola dove sono inserita in graduatoria in terza fascia mi è stata chiesta la disponibilità dalla graduatoria definitiva ho accettato e dopo una decina di giorni sono andata a verificare chi aveva accettato. Con sorpresa ho appreso che in quella scuola lavorano attualmente e da un paio di mesi persone che sono in coda alla graduatoria circa 20-50 posti dopo di me dalla preced. grad. graduatoria( premesso che non sono stata mai chiamata dalla prec. gr. )E' giusto che queste persone siano riconfermate dalla n. grad.?E' giusto che la scuola ignori la posizione di ognuno? e chiami un numero altissimo di persone per poterle riconfermare se i posti erano appena 5 o 6?E ancora oltre queste due persone sono state convocate addirittura 4 persone dopo di me.Adesso pare che ci sia un altro posto di 12 ore , dopo le mie lamentele mi dicono che scorreranno di nuovo la grad. e uno dei posti che mi spettava prima che fine farà ?
Se mi chiederanno la dispon. cosa devo fare? posso contestare uno di quei posti che sono al 30 giugno semmai ci riuscirò?

rita_special

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

irregolarità supplenze Empty Re: irregolarità supplenze

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 28, 2011 6:43 pm

devi fare ricorso, alla svelta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

irregolarità supplenze Empty Re: irregolarità supplenze

Messaggio Da supercla Mer Dic 28, 2011 6:47 pm

rita_special ha scritto:cara lalla in una scuola dove sono inserita in graduatoria in terza fascia mi è stata chiesta la disponibilità dalla graduatoria definitiva ho accettato e dopo una decina di giorni sono andata a verificare chi aveva accettato. Con sorpresa ho appreso che in quella scuola lavorano attualmente e da un paio di mesi persone che sono in coda alla graduatoria circa 20-50 posti dopo di me dalla preced. grad. graduatoria( premesso che non sono stata mai chiamata dalla prec. gr. )E' giusto che queste persone siano riconfermate dalla n. grad.?E' giusto che la scuola ignori la posizione di ognuno? e chiami un numero altissimo di persone per poterle riconfermare se i posti erano appena 5 o 6?E ancora oltre queste due persone sono state convocate addirittura 4 persone dopo di me.Adesso pare che ci sia un altro posto di 12 ore , dopo le mie lamentele mi dicono che scorreranno di nuovo la grad. e uno dei posti che mi spettava prima che fine farà ?
Se mi chiederanno la dispon. cosa devo fare? posso contestare uno di quei posti che sono al 30 giugno semmai ci riuscirò?

ricorso, subito!

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

irregolarità supplenze Empty Re: irregolarità supplenze

Messaggio Da pino60 Mer Dic 28, 2011 6:48 pm

il ricorso direttamente presso la segreteria della scuola,oppure...

pino60

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

irregolarità supplenze Empty Re: irregolarità supplenze

Messaggio Da rita_special Mer Dic 28, 2011 7:04 pm

mi sono dimenticata di dirvi che ho fatto un esposto prima di natale le mie perplessità sono quelle che ho elencato nell'ultima parte vi ringrazio moltissimo x la risp. in attesa di procedere per vie legali.

rita_special

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

irregolarità supplenze Empty Re: irregolarità supplenze

Messaggio Da fra65 Mer Dic 28, 2011 7:36 pm

Desideravo sapere, in caso ne avessi bisogno, per fare un ricorso per casi simili quale è la procedura?? Bisogna rivolgersi al proprio sindacato?? Grazie.
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

irregolarità supplenze Empty Re: irregolarità supplenze

Messaggio Da rita_special Mer Dic 28, 2011 7:50 pm

si

rita_special

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

irregolarità supplenze Empty Re: irregolarità supplenze

Messaggio Da gugu Mer Dic 28, 2011 8:10 pm

rita_special ha scritto:cara lalla in una scuola dove sono inserita in graduatoria in terza fascia mi è stata chiesta la disponibilità dalla graduatoria definitiva ho accettato e dopo una decina di giorni sono andata a verificare chi aveva accettato. Con sorpresa ho appreso che in quella scuola lavorano attualmente e da un paio di mesi persone che sono in coda alla graduatoria circa 20-50 posti dopo di me dalla preced. grad. graduatoria( premesso che non sono stata mai chiamata dalla prec. gr. )E' giusto che queste persone siano riconfermate dalla n. grad.?E' giusto che la scuola ignori la posizione di ognuno? e chiami un numero altissimo di persone per poterle riconfermare se i posti erano appena 5 o 6?E ancora oltre queste due persone sono state convocate addirittura 4 persone dopo di me.Adesso pare che ci sia un altro posto di 12 ore , dopo le mie lamentele mi dicono che scorreranno di nuovo la grad. e uno dei posti che mi spettava prima che fine farà ?
Se mi chiederanno la dispon. cosa devo fare? posso contestare uno di quei posti che sono al 30 giugno semmai ci riuscirò?


Scusa ma non mi è chiara una cosa. La scuola ti chiama, tu dai la disponibilità poi non ti chiamano e mantengono in servizio personale dalla vecchia GI? Che senso avrebbe una tale procedura?
Oppure tu hai preso supplenza e vuoi comunque far andare via le persone su avente diritto?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

irregolarità supplenze Empty Re: irregolarità supplenze

Messaggio Da greta2010 Mer Dic 28, 2011 8:18 pm

rita_special ha scritto:si

E' preferibile rivolgersi a qualcuno che sia competente, ma non è obbligatorio farlo tramite un sindacato.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

irregolarità supplenze Empty Re: irregolarità supplenze

Messaggio Da rita_special Mer Dic 28, 2011 9:20 pm

cara gugu sono disoccupata dal 1 settembre 2011

rita_special

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

irregolarità supplenze Empty Re: irregolarità supplenze

Messaggio Da gugu Gio Dic 29, 2011 8:44 am

rita_special ha scritto:cara gugu sono disoccupata dal 1 settembre 2011


Allora non ho capito...questa scuola ha convocato tantissime persone da nuova GI per poi riconfermare le persone che erano già in servizio da vecchia GI? Sinceramente non riesco a capire una tale procedura (ovvero una sovraesposizione della scuola che poi non rispetta la nuova posizione degli aspiranti...).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

irregolarità supplenze Empty Re: irregolarità supplenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.