NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE

+3
circo
Disillusa
millo
7 partecipanti

Andare in basso

NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE Empty NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE

Messaggio Da millo Mer Gen 04, 2012 8:25 am

Mi chiamano dalla scuola polo, hanno protocollato la mia domanda ma hanno perso il cartaceo e dicono che non posso essere inserito. Ho inviato fax della fotocopia della domanda che ho io e non l'accettano, dicono che sono scaduti i tempi. Ho contattato il dirigente scolastico e mi risponde: "Io non sono fisso ma reggente quindi queste cose non sono di mia competenza". Che devo fare? Aiutatemi per favore. Ho anche spiegato che si parla del mio lavoro ed io ho fatto tutto in modo preciso, copie di documenti, ho ricevuta della raccomandata, tutto. Veramente dovrei pagare io un loro errore? Che posso fare, aiutatemi vi prego!
Se altri sanno come aiutarmi, dirmi cosa devo fare, aiutatemi!

millo

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE Empty Re: NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE

Messaggio Da Disillusa Mer Gen 04, 2012 8:40 am

tu non hai nessuna colpa. Sono loro che hanno fatto un errore tremendo e imperdonabile. Un documento per giunta protocollato non può essere perso. Alza la voce, fatti sentire, punta il dito e fai capire che l'errore è loro e non tuo (tu hai la copia della ricevuta che accerta l'invio della domanda entro i tempi consentiti). Il dirigente reggente o no è sempre responsabile della scuola. Minacciali di denunciarli alle autorità, vedrai che si metteranno a cercare la domanda come topi in cerca del formaggio. Al massimo una soluzione alternativa c'è, ovvero la tua fotocopia.
Se li fai chiamare da un avvocato o ti presenti a scuola con un avvocato, è ancora meglio

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE Empty Re: NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE

Messaggio Da circo Mer Gen 04, 2012 8:48 am

Disillusa ha scritto:tu non hai nessuna colpa. Sono loro che hanno fatto un errore tremendo e imperdonabile. Un documento per giunta protocollato non può essere perso. Alza la voce, fatti sentire, punta il dito e fai capire che l'errore è loro e non tuo (tu hai la copia della ricevuta che accerta l'invio della domanda entro i tempi consentiti). Il dirigente reggente o no è sempre responsabile della scuola. Minacciali di denunciarli alle autorità, vedrai che si metteranno a cercare la domanda come topi in cerca del formaggio. Al massimo una soluzione alternativa c'è, ovvero la tua fotocopia.
Se li fai chiamare da un avvocato o ti presenti a scuola con un avvocato, è ancora meglio

Concordo se hai il numero di protocollo devono trovare la tua domanda, altrimenti puoi denunciarli. Anzi il fatto che proponi l'escamotage è un vantaggio per loro, altrimenti sarebbe un grosso problema trovare un documento protocollato scomparso.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE Empty Re: NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Gen 04, 2012 9:10 am

millo ha scritto:Mi chiamano dalla scuola polo, hanno protocollato la mia domanda ma hanno perso il cartaceo e dicono che non posso essere inserito. Ho inviato fax della fotocopia della domanda che ho io e non l'accettano, dicono che sono scaduti i tempi. Ho contattato il dirigente scolastico e mi risponde: "Io non sono fisso ma reggente quindi queste cose non sono di mia competenza". Che devo fare? Aiutatemi per favore. Ho anche spiegato che si parla del mio lavoro ed io ho fatto tutto in modo preciso, copie di documenti, ho ricevuta della raccomandata, tutto. Veramente dovrei pagare io un loro errore? Che posso fare, aiutatemi vi prego!
Se altri sanno come aiutarmi, dirmi cosa devo fare, aiutatemi!

dai, è uno scherzo.

gli assistenti amministrativi che scrivono sul forum si vergogneranno per la sciatteria dei colleghi.

sul dirigente poi è meglio tacere.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE Empty Re: NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE

Messaggio Da Martyn Mer Gen 04, 2012 9:29 am

Chiedi che ti contattino per scritto, descrivendo con cura le stesse cose che ti hanno detto al telefono, ovvero che hanno perso la domanda e non ti possono inserire. Poi manda lolro un fax urgente, chiedendo tassativamente che compiano ricerche accurate e veloci, e che nel caso in cui davvero non ritrovassero l'originale provvedano a fare denucia di smarrimento ai CC oppure un verbale firmato dal Dirigente Scolastico, seguiti dalla dichiarazione di accettazione della fotocopia con pari protocollo e data dell'originale da loro smarrito. Se ti rispondono picche, fai una bella denuncia per omissione di atti d'ufficio, segnalando l'accaduto anche all'USP di competenza

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE Empty Re: NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE

Messaggio Da Ospite Mer Gen 04, 2012 10:28 am

millo ha scritto:Mi chiamano dalla scuola polo, hanno protocollato la mia domanda ma hanno perso il cartaceo e dicono che non posso essere inserito. Ho inviato fax della fotocopia della domanda che ho io e non l'accettano, dicono che sono scaduti i tempi. Ho contattato il dirigente scolastico e mi risponde: "Io non sono fisso ma reggente quindi queste cose non sono di mia competenza". Che devo fare? Aiutatemi per favore. Ho anche spiegato che si parla del mio lavoro ed io ho fatto tutto in modo preciso, copie di documenti, ho ricevuta della raccomandata, tutto. Veramente dovrei pagare io un loro errore? Che posso fare, aiutatemi vi prego!
Se altri sanno come aiutarmi, dirmi cosa devo fare, aiutatemi!

hanno perso il cartaceo?!!?? per giunta protocollato :-( ........... (ok , può anche capitare... :-( )
hai fatto bene ad inviare fax della fotocopia della domanda ..... :-)

non l'accettano, dicono che sono scaduti i tempi.....
ma sono imbecilli?!?!?!
contatta l'avvocato ... DEVONO ACCETTARE LA TUA DOMANDA... sono loro IN DIFETTO....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE Empty Re: NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE

Messaggio Da anns.caputo Mer Gen 04, 2012 10:33 am

non è possibile una cosa del genere! secondo me i postumi del capodanno hanno fatto brutti effetti! minacciali! devono assolutamente trovare la tua domanda!
anns.caputo
anns.caputo

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 39
Località : Montesano sulla Marcellana (Sa)

Torna in alto Andare in basso

NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE Empty Re: NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE

Messaggio Da johnnystecco Mer Gen 04, 2012 11:48 am

Ti racconto la seguente mia esperienza con una segreteria scolastica:
a distanza di dieci anni mi sono reso conto che non mi avevano pagato il tfr di un anno scolastico e chiedendo informazioni all'inpdap mi hanno riferito che quel periodo non risultava.
Contatto la scuola e dopo svariatoi mesi mi dicono che sono scaduti i tempi e non volevano sapere nulla, a questo punto invio una lettera da parte del mio avvocato e come per magia mi chiamano lo stesso giorno del ricevimento pregandomi di non continuare e che nel peggiore dei casi avrebbero pagato di tasca loro. Dopo pochi mesi l'inpdap mi accredita la cifra a distanza di 10 anni (la prescrizione è di 5 anni).
Ti dico ciò per farti capire che un'azione legale da parte tua li farà svegliare poichè si va nel penale.

johnnystecco

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE Empty Re: NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE

Messaggio Da millo Mer Gen 04, 2012 1:47 pm

Ringrazio tutti per le Vs. risposte!
Per telefono non ho concluso niente, un' assistente amministrativa di una maleducazione unica!
Appuntamento nel pomeriggio con l' avvocato : (


millo

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE Empty Re: NESEMA AIUTAMI PER FAVORE! URGENTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.