Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

+4
Giosef84
titifra
gugu
Nocciorellina
8 partecipanti

Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da Nocciorellina Ven Gen 06, 2012 9:20 am

Sono giorni che provo ad entrare per vedere la graduatoria d'istituto e leggo questo messaggio:

"Service Temporarily Unavailable
The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later."


qualcuno sa come mai? O qualcuno riesce a visualizzarla?

Grazie e buona Befana!
Nocciorellina
Nocciorellina

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da gugu Ven Gen 06, 2012 9:23 am

Capita di continuo in questi giorni.

Stampate le graduatorie quando sono visibili. Tanto tornare ogni volta su IOL non serve a niente, le posizioni rimarranno quelle per tutto l'anno (per la prima fascia) e per tre anni (le seconde e terze).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da titifra Ven Gen 06, 2012 6:39 pm

Nocciorellina ha scritto:
O qualcuno riesce a visualizzarla?

No, ho questo problema da diversi giorni...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da Giosef84 Gio Giu 21, 2012 5:20 pm

Anche a me lo fa spesso, oggi compreso. A voi funziona?

Giosef84

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da tanganika Gio Giu 21, 2012 6:40 pm

Giosef84 ha scritto:Anche a me lo fa spesso, oggi compreso. A voi funziona?
Non funziona neanche a me

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da Dec Gio Giu 21, 2012 6:45 pm

Questo link viene disattivato ogni anno durante l'estate perchè di certo non possono esserci nomine e perchè possono essere necessari aggiornamenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da frapolla Ven Giu 22, 2012 1:05 pm

Anche a me succede con le Graduatorie ad esaurimento. Ho immaginato che fosse per aggiornamenti o che comunque ci lavorassero per le future chiamate a fine agosto/settembre, però una mia collega ha detto di essere riuscita a vedere la sua posizione dal sito dell'USP. Io sinceramente ho guardato (USP di AL) ma non trovo gae se non quelle definitive dello scorso anno.
Secondo voi, mi conviene andare nella scuola "pilota" e chiedere se tramite loro è possibile visualizzarla oppure ai sindacati? Più che altro perchè qualche mese fa da istanze online avevo notato una mia risalita e volevo averne conferma (stupidamente non ho stampato in quell'occasione).
Grazie per chi vorrà rispondermi.
frapolla
frapolla

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da Dec Ven Giu 22, 2012 4:23 pm

Io aspetterei la ripubblicazione di fine luglio-inizio agosto. A cosa ti serve saperlo adesso?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da frapolla Ven Giu 22, 2012 4:37 pm

Dec ha scritto:Io aspetterei la ripubblicazione di fine luglio-inizio agosto. A cosa ti serve saperlo adesso?

per capire se continuare a stare nella scuola paritaria in cui ho un contratto a tempo indeterminato oppure se avevo speranze diverse (anche se sono già molto fortunata)... e non potrei, anche per i rapporti personali instaurati di stima e di fiducia, lasciarli su due piedi. Grazie per la risposta.
frapolla
frapolla

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da Dec Ven Giu 22, 2012 4:53 pm

Capisco. Il sito dell'AT dovrebbe aver pubblicato i nomi degli immessi in ruolo. Se hai almeno la graduatoria del 2011, basta cancellare i nomi che trovi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da frapolla Ven Giu 22, 2012 10:38 pm

grazie. Farò come dici tu. grazie
frapolla
frapolla

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da frapolla Sab Giu 23, 2012 4:10 pm

Dec ha scritto:Capisco. Il sito dell'AT dovrebbe aver pubblicato i nomi degli immessi in ruolo. Se hai almeno la graduatoria del 2011, basta cancellare i nomi che trovi.
ho provato, ma, a meno che sia io impedita, non è stato pubblicato un elenco dei docenti immessi lo scorso anno. forse non lo trovo io il file, ma ho guardato bene.
Aspetterò fine agosto. O farò un tentativo alla scuola pilota o ai sindacati. Cosa dite?
frapolla
frapolla

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da Dec Sab Giu 23, 2012 5:09 pm

I sindacati hanno sicuramente i nominativi degli immessi in ruolo. Se sei iscritta, è la soluzione più semplice. Oppure prova con la scuola capofila, anche se mi sembra più difficile.
Le graduatorie comunque verranno ripubblicate certamente prima di fine agosto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da frapolla Gio Lug 05, 2012 3:36 pm

da oggi riesco a vedere in istanze online accedendo ai servizi l'elenco delle sedi scelte, mentre per la graduatoria compare questa scritta:
"La Direzione Regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie"
è un inizio. io sono della provincia di Alessandria.
ho saputo da una collega della provincia di Pavia che invece riesce a visualizzare la sua posizione in graduatoria accedendo dallo stesso servizio.
si vede che in Alessandria stanno ancora lavorando alle graduatorie.
frapolla
frapolla

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da Olga1988 Gio Lug 05, 2012 4:00 pm

Io sono iscritta nella provincia di Pavia ma da istanze online sono sempre riuscita a visualizzare solo le graduatorie d'stituto, mentre per la graduatoria ad esaurimento posso visualizzarla solo sul sito dell'usp di pavia in quanto anche a me ha sempre dato la scritta"La direzione regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie"...non capisco perchè...

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da frapolla Gio Lug 05, 2012 4:15 pm

Olga1988 ha scritto:Io sono iscritta nella provincia di Pavia ma da istanze online sono sempre riuscita a visualizzare solo le graduatorie d'stituto, mentre per la graduatoria ad esaurimento posso visualizzarla solo sul sito dell'usp di pavia in quanto anche a me ha sempre dato la scritta"La direzione regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie"...non capisco perchè...

così mi ha riferito la mia collega e gliel'ho chiesto ben due volte perchè mi sembrava strano. non so darti spiegazioni nemmeno io. Aspetterò le graduatorie ad agosto.
frapolla
frapolla

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da Olga1988 Gio Lug 05, 2012 5:54 pm

Si infatti vedremo se si risolverà il problema con la pubblicazione delle nuove graduatorie!

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente Empty Re: Impossibile visualizzare graduatorie di circolo e d'istituto - personale docente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.