Devo cercare due supplenti per lo stesso profilo, come fare con la salvaprecari? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Devo cercare due supplenti per lo stesso profilo, come fare con la salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Devo cercare due supplenti per lo stesso profilo, come fare con la salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Devo cercare due supplenti per lo stesso profilo, come fare con la salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Devo cercare due supplenti per lo stesso profilo, come fare con la salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Devo cercare due supplenti per lo stesso profilo, come fare con la salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Devo cercare due supplenti per lo stesso profilo, come fare con la salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Devo cercare due supplenti per lo stesso profilo, come fare con la salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Devo cercare due supplenti per lo stesso profilo, come fare con la salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Devo cercare due supplenti per lo stesso profilo, come fare con la salvaprecari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Devo cercare due supplenti per lo stesso profilo, come fare con la salvaprecari?

5 partecipanti

Andare in basso

Devo cercare due supplenti per lo stesso profilo, come fare con la salvaprecari? Empty Devo cercare due supplenti per lo stesso profilo, come fare con la salvaprecari?

Messaggio Da Martyn Lun Gen 09, 2012 9:28 pm

Da domani dovrò cercare due supplenti per lo stesso profilo ATA, una delle supplenze è corta, l'altra dura qualche giorno in più, so che dovrò partire dalla salvaprecari ma mi è venuto un dubbio. Non credo di poter chiedere contemporaneamente alla stessa persona se vuole la supplenza più breve o quella più lunga, si può dare la scelta tra entrambe le proposte a chi ha maggior punteggio in graduatoria oppure devo procedere con chiamate distinte, e nel caso qualcuno avesse rinunciato alla supplenza corta non può più essere contattato per quella più lunga?

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Devo cercare due supplenti per lo stesso profilo, come fare con la salvaprecari? Empty Re: Devo cercare due supplenti per lo stesso profilo, come fare con la salvaprecari?

Messaggio Da titifra Lun Gen 09, 2012 9:35 pm

Martyn ha scritto:Da domani dovrò cercare due supplenti per lo stesso profilo ATA, una delle supplenze è corta, l'altra dura qualche giorno in più, so che dovrò partire dalla salvaprecari ma mi è venuto un dubbio. Non credo di poter chiedere contemporaneamente alla stessa persona se vuole la supplenza più breve o quella più lunga, si può dare la scelta tra entrambe le proposte a chi ha maggior punteggio in graduatoria oppure devo procedere con chiamate distinte, e nel caso qualcuno avesse rinunciato alla supplenza corta non può più essere contattato per quella più lunga?

Puoi dare la scelta, credo... Io ho visto che la mia segreteria ha fatto così per 2 supplenze, stessa cdc... Aspetta conferme però...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Devo cercare due supplenti per lo stesso profilo, come fare con la salvaprecari? Empty Re: Devo cercare due supplenti per lo stesso profilo, come fare con la salvaprecari?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Gen 09, 2012 9:44 pm

Martyn ha scritto: Non credo di poter chiedere contemporaneamente alla stessa persona se vuole la supplenza più breve o quella più lunga,

sì che puoi farlo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Devo cercare due supplenti per lo stesso profilo, come fare con la salvaprecari? Empty Re: Devo cercare due supplenti per lo stesso profilo, come fare con la salvaprecari?

Messaggio Da Ritella Mar Gen 10, 2012 8:58 am

Puoi convocare più persone e dare la precedenza nella scelta a quella che ha maggior punteggio.
Fidati. E' successo proprio a me.
Sono stata convocata con telegramma per 2 supplenze insieme ad altre 4 persone e la prima in graduatoria ha scelto la supplenza che voleva (non necessariamente quella più lunga!)

Ritella

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

Devo cercare due supplenti per lo stesso profilo, come fare con la salvaprecari? Empty Re: Devo cercare due supplenti per lo stesso profilo, come fare con la salvaprecari?

Messaggio Da saras Mar Gen 10, 2012 12:08 pm

la precedenza di scelta va data a chi occupa la posizione più favorevole, mi sembra ovvio

saras

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Devo cercare due supplenti per lo stesso profilo, come fare con la salvaprecari? Empty Re: Devo cercare due supplenti per lo stesso profilo, come fare con la salvaprecari?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.